[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Post di BaronKarza su multy:

CitazioneHo fatto la prima ora di gioco e sono rimasto stupito.

Mancano all'appello degli effetti (il Bloom dell'acqua, le luci meno marcate ed uno smooth più incisivo sulle texture), ma Zelda su Cubo è sorprendente. :)

Per il resto, si può ruotare la telecamera con il secondo analogico e le spadate dal televisore, imho, suonano meglio che dal paddino.

Su Wii, inoltre, mi pare che si possano assegnare shortcut per 3 item, mentre su Cubo solo a due, dato che la "B" serve per la spada, che su Wiimote si attiva agitandolo.

Insomma, come lo giri, è proprio una meraviglia di gioco :)

Biggy

Dice che si può ruotare la camera  :inlove: e che graficamente c'è qualche piccolo ritocco verso il basso, ma comunque ha del miracoloso.

Insomma, considerato che c'è la camera ruotabile che sul Wii non c'è, non ha molto senso credo prendere il Wii adesso.

Appena posso vado a prenotare la mia copia per cubo.

Non ci sono i 16:9 (ma in camera non li ho ancora e in salone non gioco mai), qualche effetto grafico manca , ma in fondo ... non mi avanzano 260 euro + altro cavo RGB, per lo stesso gioco, anzi, più comodo da giocare su GC

:old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2006, 12:26:29
Dice che si può ruotare la camera  :inlove: e che graficamente c'è qualche piccolo ritocco verso il basso, ma comunque ha del miracoloso.

Insomma, considerato che c'è la camera ruotabile che sul Wii non c'è, non ha molto senso credo prendere il Wii adesso.

Appena posso vado a prenotare la mia copia per cubo.

Non ci sono i 16:9 (ma in camera non li ho ancora e in salone non gioco mai), qualche effetto grafico manca , ma in fondo ... non mi avanzano 260 euro + altro cavo RGB, per lo stesso gioco, anzi, più comodo da giocare su GC

sono d'accordo con te :o

Frozzo

Citazione di: Kiwi il 12 Dicembre, 2006, 13:02:05
sono d'accordo con te :o

Me too (specie per la mancanza dei 260 euro + 30 di cavo rgb  :notooth: )

Romeo Guildenstern

Ragazzi vi capisco benissimo, infatti l'ho acquistato oggi per Cubo: purtroppo non ho davvero i fondi per un Wii. (Dicembre è sempre un salasso!)
Peccato comunque che per Wii non vi sia la telecamera libera: è una caratteristica per me molto importante, mi consente di immedesimarmi meglio nei mondi fantasy che esploro.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 12 Dicembre, 2006, 18:56:23
Ragazzi vi capisco benissimo, infatti l'ho acquistato oggi per Cubo: purtroppo non ho davvero i fondi per un Wii. (Dicembre è sempre un salasso!)
Peccato comunque che per Wii non vi sia la telecamera libera: è una caratteristica per me molto importante, mi consente di immedesimarmi meglio nei mondi fantasy che esploro.

Beato te io invece sono ancora indeciso  :boom: :sweat:

Biggy

Io i soldi ce li avrei, ma Ps2 mi ha insegnato che è meglio darli in beneficienza piuttosto che prendere una console al lancio con giochi inutili.

Reiz

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2006, 00:31:11
Io i soldi ce li avrei, ma Ps2 mi ha insegnato che è meglio darli in beneficienza piuttosto che prendere una console al lancio con giochi inutili.

Play ---> Repeat ---> Repeat One.

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2006, 00:31:11

Ragazzi c'e Biggy che su msn cerca di convincermi a non prendere il Wii con Zelda ,e di prenderlo per GC  :o :omg:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 13 Dicembre, 2006, 09:05:06
Ragazzi c'e Biggy che su msn cerca di convincermi a non prendere il Wii con Zelda ,e di prenderlo per GC  :o :omg:
e kiwi pure :asd:

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 12 Dicembre, 2006, 18:56:23

idem per me  :sisi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 13 Dicembre, 2006, 09:05:06

beh ogni tanto rinsavisce il nostro caro biggone ( :P) e ti da consigli utili  :sisi:

Biggy

Essendoci su cubo, ed essendo (se non per i 16:9 e qualche RITOCCO grafico) a conti fatti migliore, l'acquisto di un Wii penso sia poco giustificato se non per la classica "Psicosi" da lancio che colpisce molti appassionati, specie i più dwevoti verso questo o quel brand.

Io , da multipiattaformista imparziale  e oculato, me ne tiro fuori

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2006, 09:51:26
Essendoci su cubo, ed essendo (se non per i 16:9 e qualche RITOCCO grafico) a conti fatti migliore, l'acquisto di un Wii penso sia poco giustificato se non per la classica "Psicosi" da lancio che colpisce molti appassionati, specie i più dwevoti verso questo o quel brand.

Io , da multipiattaformista imparziale  e oculato, me ne tiro fuori

Ma non ha senso prenderlo per il cubo quando compro il Wii adesso visto anche che voglio giocare a Rayman  :magia: