News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [4]

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2017, 09:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Questa sensazione non l'ho mai provata. La mia al massimo accelera e frena da sola per il semplice cruise control :hihi:
Ma come si accorge che hai la mano sul volante? Sensori?

Kiwi

No, credo senta il "peso" della mano quando sterza/corregge.

Mystic

ma ho sentito bene?

la "Ferrari Aperta Anniversario 70 anni" è stata venduta per 8.4Mio di Euri?  :look:

Bluforce

Era una asta benefica a favore di Save the Children :sisi:

Comunque l'evento meritava ben altra attenzione mediatica. Sebbene non abbiano portato sul palco la F40 e quelle mirabolanti vecchiette si sono dovute beccare acqua a non finire :|

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2017, 19:03:15
Comunque l'evento meritava ben altra attenzione mediatica. Sebbene non abbiano portato sul palco la F40 e quelle mirabolanti vecchiette si sono dovute beccare acqua a non finire :|

io ero in quel di milano.

hanno bloccato mezza città ste caxxo di ferrari. hanno creato un caos incredibile  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2017, 14:21:26
Spettacolare :gogogo:
Guidando con parsimonia si può fare questo... Ma non riesco a farlo troppo a lungo, il feeling che hai sul volante e il cambio ti invogliano a correre un po' di più!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mystic

Bluforce

Mystic, sai se è un esercizio di stile fine a se stesso o se avrà un futuro in strada o in pista?

Qua invece vi linko la mappa europea (ma anche mondiale) delle stazioni Tesla Supercharger:
https://www.tesla.com/it_IT/findus#/bounds/65,55,34,-11,d?search=supercharger&name=Europe

Pensavo fossimo messi peggio in italia :look:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2017, 08:52:56
Mystic, sai se è un esercizio di stile fine a se stesso o se avrà un futuro in strada o in pista?

in strada  :sisi:
dovrebbe arrivare nel 2019

in pratica una F1 per la strada

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2017, 08:52:56
Qua invece vi linko la mappa europea (ma anche mondiale) delle stazioni Tesla Supercharger:
https://www.tesla.com/it_IT/findus#/bounds/65,55,34,-11,d?search=supercharger&name=Europe

Pensavo fossimo messi peggio in italia :look:

imho si stanno facendo passi da giganti anche in italia  :sisi:
domenica ero a milano in un centro commerciale (il centro  :| ).
anche li ho visto 3 parcheggi per le auto elettriche con tanto di possibilità di ricarica.
ovviamente 2 erano occupati da macchine "non" elettriche. nell'ultimo invece era parcheggiata una Tesla (targa sfizzera  :asd: )

Bluforce

http://www.omniauto.it/magazine/48123/salone-di-francoforte-honda-urban-ev-concept
Non credete sia un po' troppo "Volskwagen"? Pare un "remaster" ( :bua: ) della Golf primo tipo!

Comunque pensavo che Tesla avesse dimostrato che non è necessario fare auto astruse esteticamente per via della propulsione elettrica.
Evidentemente mi sbagliavo :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2017, 13:56:07Pare un "remaster" ( :bua: ) della Golf primo tipo!

Eh sì, solo con le curve un po' addolcite. :bua:

EDIT non c'entra assolutamente nulla ma in quel sito ho visto...

http://www.omniauto.it/foto/popup/357821/peugeot-208-t16-andreucci-etna

ultima foto :o

Bluforce

Andreucci si è divertito non poco sul Vulcano :sisi:

Invece ho saputo che da oggi è disponibile ad Aci Bonaccorsi uno stallo con colonnina di ricarica per auto elettriche (due colonnine). Sono indipendenti grazie ai pannelli solari, e quindi staccate dalla rete elettrica urbana.

Turrican3

Primo pieno "andato" sulla 208: stiamo sui 19 km/l (il computer di bordo segnala 19.6, quindi abbastanza accurato almeno rispetto alla precedente 207 e i suoi voli pindarici di 22 e oltre :bua:) viaggiando in media a 110 km/h in autostrada, non male, credo.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2017, 16:46:37
Primo pieno "andato" sulla 208: stiamo sui 19 km/l (il computer di bordo segnala 19.6, quindi abbastanza accurato almeno rispetto alla precedente 207 e i suoi voli pindarici di 22 e oltre :bua:) viaggiando in media a 110 km/h in autostrada, non male, credo.
Dipende! :hihi:
Comunque sei ancora all'inizio (giusto?) *sei hai scritto primo pieno sicuramente non hai fatto 5mila km :hihi:,  i consumi dovrebbero scendere.

p.s.: hai la sesta vero? :look: