News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [20]

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2016, 08:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Su sei unità HP arrivate solo su una unità hanno dimenticato di staccare l'adesivo del Product Key Microsoft  :D

Turrican3

Bluforce

L'inventore del Solitario di Windows:

Adesso campa producendo sidro, e non ha mai guadagnato 1 cent dalla propria creazione.
All'inizio nel gioco c'era anche un tasto di emergenza che se azionato metteva a schermo fogli Excel finti per far finta di essere al lavoro :D

SilentBobZ

Un successo planetario, inatteso e sorprendente innanzi tutto per Wes Cherry. Fu lui a ideare Solitaire, nel 1989, da stagista nella società di Bill Gates. L'invenzione però non gli ha portato alcun beneficio economico: come egli stesso ha dichiarato, all'epoca non concordò un pagamento per i diritti d'utilizzo. Avesse pattuito il compenso di un penny per ogni copia di Solitaire distribuita da Microsoft, oggi potrebbe contare su una discreta fortuna.

Roba da pazzi e da personaggi, un grande  :gogogo:

Pero' dai, Bill in occasione del 25° poteva almeno omaggiarlo con un misero Milione di dollari

SilentBobZ

Windows 10 Creators Update installato.
Non ho provato giochi ma tutto è più reattivo.

Ifride

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2017, 09:50:34
L'inventore del Solitario di Windows:

Adesso campa producendo sidro, e non ha mai guadagnato 1 cent dalla propria creazione.
All'inizio nel gioco c'era anche un tasto di emergenza che se azionato metteva a schermo fogli Excel finti per far finta di essere al lavoro :D
Povero, quasi come l'autore di Tetris.  :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2017, 22:45:36
http://m.windowscentral.com/windows-10-game-mode

Qualche dettaglio su Windows 10 Game Mode.
A me 'sto Creative Update o come si chiama mi ha azzerato i settaggi dei driver Nvidia, ed ho pure dovuto riregistrare alcuni giochi con l'apposita key, come se fosse un nuovo OS.

:look:

Turrican3

Bluforce

Ho dovuto reinstallare pure la stampante. Mannaggia a loro :tsk:

SilentBobZ

A me funziona tutto, ma per caso provenivi da una istallazione legale ?
In quel caso si spiega tutto  :notooth:

Bluforce

Parsifal

La mia è solo una curiosità in quanto costoso, come è possibile che il Surface Book in Italia non sia (ancora) uscito quando ormai c'è praticamente in tutta Europa? Insomma su amazon lo puoi prendere ma te lo spediscono dalla Germania o cmq è tedesco.

Turrican3

Boh, forse nel nostro paese è una linea di modesto riscontro commerciale? Vado a naso eh, non ho idea...

Parsifal

Mah il Surface Pro credo vada bene ed esce regolarmente ogni volta la nuova versione.

Turrican3

[acqua calda]
Allora dev'esserci qualche altra motivazione dietro. :sisi:
[/acqua calda]