News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2][WII] Okami

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2005, 12:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Citazione di: Enishi-san il  8 Luglio, 2006, 13:50:44
Concettualmente come Zelda è un actionrpg con fasi di combattimento, fasi puzzle, fasi platform e fasi esplorazione/cazzeggio.

Mi hai fatto pensare ovviamente a SOTC, ultimo gioco da me giocato e finito, dopo Zelda WW (con un VJ che mi ha bloccato nelle fasi finali maledetto!).

Ho pensato che quelle non bastano per fare un capolavoro, ma che tutte le altre fasi sono racchiuse nei colossi : platform, puzzle, combattimento.

Ma dubito che in Okami non ci siano dei "boss" da affrontare con l'uso dell'ingegno e della forza, come in tutti i giochi che si siano fatti non solo rispettare, ma registrare negli annali.

Peccato peccato peccato, fermo restando che dopo averlo finito penso che non ne avrei potuto fare a meno.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Luglio, 2006, 13:14:18Ma una versione meno flickerante non la fanno?

Che problema c'è, per ora esiste solo NTSC/J :doubt:

CitazioneMost wanted

Per me non è "most" al momento, ma wanted sicuramente sì :sisi:

Le mie scelte credo dipenderanno molto dal Wii dal momento che al lancio ci sarà anche Zelda: se dovesse tardare la versione PAL (ultrasgrat) quasi certamente Okami sarà mio subito in versione USA, altrimenti valuterò se aspettare con calma la versione europea che come sapete è attesa per il 2007 (ma IMHO è a rischio localizzazione, in quest'ottica speriamo vada bene negli USA perchè in JAP è stato un floppone considerato quanto ne parlano bene :ohno:)

Solid Snake

Lo aspetto trepidante in versione Pal  :sisi:

Romeo Guildenstern

Grazie Enishi per le impressioni. La splendida ambientazione ricca di mitologia giapponese e il paragone con la saga di Zelda mi incuriosiscono sempre più nei confronti di questo titolo: lo proverò sicuramente.

Rot!

SUPER OT

Grande Avatar, Romeo !
Non avevo dubbi sul fatto che apprezzi la saga di Sandman. Io ne sono un entusiasta viscerale.

Saluti

Romeo Guildenstern

-In risposta al grande Rot, scusate per l'OT: In realtà conosco poco questa saga ma mi affascina molto e vorrei saperne di più.

Reiz

Biggy

Turrican3

Okami, ZeldaTTP e Metroid3 sono attualmente i titoli che attendo con maggiore ansia... ed entro fine anno (Okami NTSC USA rulez :inlove:) saranno miei!!!!! :pant:

Biggy

Nessuna, nessuna voglia di next-gen  :sisi: ...

Neppure Wii al lancio, ho deciso ormai  :sisi:

Se ne parla un anno dopo, per tutte e 3 le console.

Comprerò ancora  :bowdown: Okami  :bowdx:  e MGS3 Subsistence (e forse i due God of War e il primo Devil May Cry, ma forse, eh) su Ps2 (dove attualmente non ho nulla di nuovo da giocare), Zelda TTP e Super Paper Mario (?) sul GC (qua ho TANTO da giocare), e probabilmente niente di altro (forse Psychonauts) per l'X (come per il GC, e in più anche mio cuggino ha l'X  :whistle: , come Ps2 del resto)

Forse c'è spazio solo per il DS, o per Ps3 qualora l'annunciato "ritorno alla simulazione senza compromessi delle prime edizioni" per WE fosse realtà e non solo chiacchiere

Biggy

NUOVO VIDEO

L'inizio mi ricorda "un pochino" qualcosa  :look: un boss di Viewtiful Joe, è identico

Per il resto, mi sembra un pò pericoloso quel pennello ... sembra che permetta di fare veramente troppo  :sweat:

Reiz

Okami,must have per PS2,si piglia un bel 9 da Gamespot
ovviamente è la versione USA
per la PAL dovremo aspettare Febbraio 2007

:dentone:

Rot!

OT

A proposito di titoli attesi per PS2: è forse uscito Yakuza Pal ?

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 20 Settembre, 2006, 08:55:10
OT

Saluti

settimana scorsa :sisi:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 20 Settembre, 2006, 08:55:10
OT

Saluti

:sisi: :sisi: