News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [4]

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2016, 20:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Aprile, 2017, 17:41:11
La prima notizia.
Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 18 aprile 2017

Hmm non mi è chiaro, lì c'è scritto 49 cent in più. :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2017, 18:15:38
Hmm non mi è chiaro, lì c'è scritto 49 cent in più. :mmmm:
:look:
Io avrei scritto "in meno" da qualche parte? :look:
:hihi:
Quando parlo di rimodulazioni telefoniche do per scontato che sia a favore delle compagnie e non a favore nostro.

Comunque la cosa è vera, si può evitare passando ad altro piano tariffario base, che in automatico attiva una tariffa (disattivabile posteriormente) da 5 Euro al mese col primo mese gratuito.

La Vodafone è davvero una gran compagnia di  :ciao:

Turrican3

Eh, ho proiettato i miei desideri in fase di lettura: in cuor mio speravo in una tariffa stracciata. :'(

SilentBobZ

Scusate vado di fretta Gino mi aspetta, ma vale solo per chi fruisce di una abbonamento, perchè il messaggio è arrivato anche a me che non ho una normale tariffa a consumo.

Bluforce

E' un piano tariffario base, e quindi vale per tutti (coloro i quali gli arriva l'SMS) :D

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2017, 14:42:04
Citazione di: Bluforce il 15 Aprile, 2017, 11:19:12
Preferiscono usare il Moto Display.

Mah... valli a capire. :sweat:

Devo dire che con l'utilizzo il Moto Display comincia ad avere un suo perchè.

Tuttavia continuo a trovare poco furbo non sfruttare il led (esistente!) per la notifica, nel senso che non mi piace dover star lì a controllare il cellulare quando sarebbe bastato il suddetto led ad attirare la mia attenzione.

Ifride

Turrican3

Mi puzza un po' (pagina "chi siamo"), occhio... :sweat:

SilentBobZ

Ifride

Grazie a entrambi! Stockisti lo conosco perché c'ho preso la tv ed é ottimo ma al momento l'honor 8 non é disponibile. Ho comunque attivato l'avviso in caso di re-stock.

Turrican3

Per carità magari è un sito super affidabile ma... diciamo che cercherei conferme, ecco.

maxam

Ragassi...

Vorrei cambiare il cell e non ho voglia di spendere tanti soldi, per cui sto cercando una soluzione economica.
I prerequisiti in ordine di importanza sono:

Deve essere bianco, meglio se samsung.
Deve essere dual sim.
Deve avere una buona durata della batteria.
Deve avere una fotocamera decente.
Deve avere uno schermo che di aggira sui 5"

Ho adocchiato questo:
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Smartphone-Bianco-Italia/dp/B01M717XKY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1494183551&sr=8-3&keywords=samsung+j5

Voi cosa ne pensate?
Avete alternative valide che non superino i 200 euro?

Giulo75

Huawei P8 Lite. Ottimo prodotto.
Esiste anche il P9 Lite ma al momento costa una centa in piu'. Salvo offerte lampo.

Bluforce

Turrican3

Domanda per voi che siete ggiovani... esiste qualche app Android che permette di attivare/disattivare qualsiasi accesso Internet?

Con l'acquisto della SIM dati mi ritrovo perennemente connesso anche quando non vorrei, il che ha un impatto non banale sull'autonomia del telefonino. :bua:

PS: ovviamente so che potrei disabilitare sia l'accesso dati che quello wireless, ma il punto è che vorrei fare tutto con UN solo gesto (sono pigro, lo so)