News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [4]

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2016, 20:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Se ricordo bene il tuo cellulare di prima hai fatto il salto di un pollice pieno.

Ti abituerai :sisi:

Turrican3

Turrican3

Ok cominciamo con le richieste consigli.

Un programma che funzioni correttamente per il ripristino degli SMS? Quello che usavo io non funge sotto Android 7.0, chissà cosa hanno cambiato...

EDIT risolto, c'era appunto un'opzione da impostare per il ripristino su una locazione alternativa dei messaggi

Confermo però di aver dovuto usare diversa app (SMS Backup & Restore) rispetto a quella che andava sul vecchio MotoG prima generazione.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2017, 15:32:52
Dimensioni "importanti" (è più grande dell'S6 di mia moglie... :sweat:) però è abbastanza sottile.

Mi ci devo abituare, chiaro.

Al momento l'unica pecca, davvero incomprensibile, è l'assenza del led di notifica. Lo sapevo eh, però... infastidisce lo stesso.

Ma il prezzo era trooooppo ghiotto perché questo potesse dissuadermi dall'acquisto. :D

E dillo sto prezzaccio!! Che c'è da esserne fieri!  :lol:

Turrican3

^^ 100 euro. :| :| :|

Ah comunque mi sono accorto che un LED ci sta, come fosse nascosto sotto la scocca in basso vicino al sensore di impronte digitali.

Perché mai non usarlo, mi domando?! :mmmm:

Bluforce

Turrican3

Ifride

Mi sa che finalmente passerò di nuovo ad Android con un bell'Honor 8 che su amazon sta ad un ottimo prezzo.
Non so se prenderlo blu o nero... :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Ifride il 17 Aprile, 2017, 19:50:48
Mi sa che finalmente passerò di nuovo ad Android con un bell'Honor 8 che su amazon sta ad un ottimo prezzo.
Non so se prenderlo blu o nero... :mmmm:
Blu. Il blu piu' bello del mondo. :D

Sensei

io alla fine ho preso il p9lite dual sim a mia moglie a circa 150 euro...sono rimasto sbalordito...una volta per 150 euro prendevi na carretta cinese  :|

Giulo75

Citazione di: Sensei il 17 Aprile, 2017, 20:35:26
io alla fine ho preso il p9lite dual sim a mia moglie a circa 150 euro...sono rimasto sbalordito...una volta per 150 euro prendevi na carretta cinese  :|
Il P9 Lite qui in Italy a 150 Euro pero' lo vedremo fra 1 anno. :D

Bluforce

Che ne sapete della recente rimodulazione messa in atto da Vodafone? Quella da 49 cent a settimana.

Necessito info affidabili :sisi:

Turrican3

Reiz

Anche il mio piano TIM da 15€/mese (1000minuti e 4GB) ha 0,49€/settimana,scoperto solo dopo un paio di settimane visto il calo del credito residuo...

Bluforce

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa?icmp=SU_INFORMA

La prima notizia.
Modifica delle condizioni di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabile a partire dal 18 aprile 2017