News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [8]

Aperto da Bluforce, 23 Luglio, 2016, 18:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Infatti è stato quello a salvare la scheda.
Protezione della scheda zero da parte di Amazon.
Avrà preso una botta bestiale.

Bluforce

Comunque ieri sera ho avuto lo stesso problema di qualche giorno fa. I giochi andavano male.
Riavviando, ancora, si è risolto.

C'è qualcosa che non va con la GPU sicuro, magari anche solo a livello di driver che si incasinano non so perché.

Turrican3

A me sta capitando (indovina?) con la tastiera Nintendo.

Ogni tanto il driver va in palla - scoperto per puro caso da apposito messaggio mentre facevo scansione BT - r devo rimuovere e re-installare la tastiera. Ma almeno è meglio di prima, laddove la medesima procedura sortiva effetti solo per pochi minuti.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 28 Luglio, 2016, 15:25:57
CUT.

Funziona  :gogogo: Abbattimento drastico del peso (800 gr.)

Bella! Testata in gaming?

SilentBobZ

Da una prima impressione si capisce che trattasi di nuova tecnologia, leggerissima e compatta.
Ho testato al volo Doom 1080P ultra, 200 fps fissi (credo sia il fondo scala di Doom).

Tutto di default, in o.c. credo possa fare tanto male.

Non oso pensare cosa possono fare con una Gygabyte GTX 1080 TI G1 Gaming.
Contento della scelta e dello sconto.

SilentBobZ

La 1070 ha passato il test di uso prolungato, temperatura 45 gradi a ventole ferme alias Fan Stop  :o

Mi sa che la tengo  :sisi:

Bluforce

Vi informo che ho deciso.

Ho appena chiuso l'ordine su eprice per la ZOTAC GeForce GTX 1060 6 GB GDDR5 Pci-E DisplayPort x 3 / HDMI / DL-DVI-D Mini.

Ho riletto la recensione di techpowerup, e sebbene i miei dubbi circa la peculiarità dell'architettura permangono, con la 1060 ottengo un boost prestazionale mica da poco, a fronte di consumi irrisori.
6 watt in idle, visione video, multimonitor, e 120 massimo in game, è un risultato eccezionale.

Avrei voluto pagarla meno di 300, ma non saranno i 20 euro a farmi fallire.

Dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana. A quel punto renderò la R9 390.

E' fatta.

SilentBobZ

Ho trovato questi consumi della 1060 sotto stress a 4k

Non consuma una cippa  :gogogo:

O.T in Topic

Ho rivisto la contabilità Amazon mi hanno rimborsato i soldi della Palit il 26/07 con effettivo accredito il 28/07.
Dovrei solo ricordarmi quando ho restituito la Palit.
Controllando ho notato un errore di calcolo della 980 ti G1 Gaming , alla fine dei rimborsi è costata 330 euro.

SilentBobZ

Ho fatto un test con A.D. a 1080P settaggi massimi, temperatura sempre entro i 48 gradi in game con ventole ferme.

SilentBobZ

Staccato 4 ventole su sei del case a cui si aggiungono le tre ventole della GPU ferme.
Temperatura costante della GPU in normale esercizio 44 gradi con 31 gradi di temperatura ambiente.

Bluforce

SilentBobZ

Io non la prenderei Ifride, punterei alla 1060.
@ Blu
Anche la 1070 rulleggia di parsimonia.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 30 Luglio, 2016, 18:17:31
Io non la prenderei Ifride, punterei alla 1060.
@ Blu
Anche la 1070 rulleggia di parsimonia.

No, ma sicuramente se dovessi mai fare un acquisto punterei lì o addirittura, se trovassi l'occasione, alla 1070 (o anche 480), era solo per sottolineare che comunque per quello che ti danno pare un ottimo prezzo.