News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori

Aperto da Bluforce, 3 Maggio, 2016, 17:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

noi intanto ci apprestiamo a prendere la nuova Audi A4 Avant  :gogogo:

cioe, parlo della macchina aziendale di mia moglie.

visto che l'attuale A4 ha 120'000km, è arrivato il momento di cambiarla  :asd:

Sensei

Nel frattempo Domenica ho provato la mia auto su un percorso di montagna in terra e super accidentato (stavo cercando l'entrata ad un trekking  :bua:) e devo dire che si é comportata come doveva...una specie di carroarmato...peccato che consumi come una petroliera  :bua: :bua: :bua:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 12 Maggio, 2016, 13:32:55
visto che l'attuale A4 ha 120'000km, è arrivato il momento di cambiarla  :asd:
La rivenderanno con 60-70.000 a qualche povero malcapitato :mad:

Kiwi

Ad un mio collega per un tagliando a poco più di 100mila km di un'A4 Avant 2000 tdi (con cambio automatico) gli hanno chiesto 3000 (TREMILA!) euro :|
No vabbe, secondo me sono folli :tsk:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Maggio, 2016, 17:08:40
La rivenderanno con 60-70.000 a qualche povero malcapitato :mad:
in sfizzera non facciamo queste cose qui!!  :bua:

siamo gente onesta NOI.

cmq la macchina è ancora nuovissima è viagga na meraviglia.

ma non vedo l'ora di avere il VirtualCockpit  nella nuova Audi :gogogo: na figata

Mystic

evviva il pilota automatico  :hihi:

qualche giorno fa in sfizzera (Tesla inside)

Bluforce

:bua:

Io........ io........
Avrei frenato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Maggio, 2016, 16:49:52
:bua:

Io........ io........
Avrei frenato.

frenare  ormai è old-school. ora lo fa la macchina per te  :hihi:

Turrican3

C'è ancora tanto da lavorare mi sa. :sweat:

Bluforce

Turrican3

Pazzesco... e follemente ammirevole. :o

Mystic

due cosette

L'altro giorno sono andato a vedere la nuova Alfa Giulia (il modello UBER non era ancora arrivato.. ma avevano diversi modelli "normali").
Devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso. La versione "normale" dal vivo è davvero bellina. Imho hanno fatto davvero una bella macchinina. Non mi convince invece la scelta della trazione posteriore.

Ieri ho visto la nuova Porsche Panamera  :bowdown:
La trovo stupenda!  :inlove:

Mia quando faccio un pò di soldi (quindi mai  :gogogo: )

Bluforce

Però la trazione posteriore è d'obbligo in quel segmento. Altrimenti nemmeno la calcolano. Devi andare direttamente contro BMW e Mercedes.
Ci vorrà molto tempo, comunque, per fare tornare il marchio alla potenza dell'epoca, e non è detto che ci riusciranno.

A me la Panamera non piace semplicemente perché vista dal vivo è immensa. Quando penso "Porsche" ho in mente un'altra forma.

Hanno anche presentato la nuova C3:
http://www.lastampa.it/2016/06/29/motori/novita/citroen-c-la-piccola-evolve-in-chiave-cactus-design-deciso-e-protezioni-in-gomma-bkWGAiq7TPwJYpffIXXcDN/pagina.html

Turrican3

A parte la 208 (e tutto sommato pure la 308) devo dire che i recenti restyle/rinnovi linea del gruppo Peugeot mi stanno lasciando perplesso.

Per i miei gusti hanno abbruttito sia il 2008 che la DS3 - peraltro ormai non più commercializzata a marchi Citroen ma proprio DS, giusto? -, le nuove city car entry-level 108 e C1 non le definirei esaltanti... e ora questa C3 simil-Cactus. :|

Mboh. :sweat:

Bluforce

Il gruppo PSA vive un momento di design strano. E' vero.