News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [2]

Aperto da Parsifal, 20 Ottobre, 2015, 14:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Io penso solo in 2D.
Biquoto sir Parsifal.

Today is The Day

Rot!

Mystic

Joe

Per me sarà 2D (come sempre :joe:), ma non subito. Faccio sfoltire un po'.  :hihi:

SilentBobZ

Ottime le parti comiche per il resto aspetto di confrontarmi con le vostre impressioni  :look:

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 16 Dicembre, 2015, 22:12:27
Ottime le parti comiche per il resto aspetto di confrontarmi con le vostre impressioni  :look:
Spoileriamo di brutto? :notooth:

Mystic

Parsifal

Mi è piaciuto molto  :gogogo:
Non è spoiler ma cmq: c'è un richiamo alla triologia originaria?? Beh per me si.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 17 Dicembre, 2015, 01:18:17
Mi è piaciuto molto  :gogogo:
Non è spoiler ma cmq: c'è un richiamo alla triologia originaria?? Beh per me si.

E' a tutti gli effetti il remake di Episodio IV.  :hihi:
Come gia' sperimentato con Jurassic World da parte della Universal, anche la Disney gioca la carta del "remake senza dirlo" del kolossal di successo. Per coloro che non hanno mai visto un film della saga(come nel precedente caso), sara' un bellissimo film. Perche' in effetti lo e'. Qualche ruolo invertito rispetto all'originale ma lo svolgimento, le ambientazioni, gli eventi, i cattivi, il plot, ecc..sono quasi identici.

Gli X-Wing sono imho i grandi protagonisti del film. Poe Cameron primeggia su tutti. :gogogo:

Giulo75

SilentBobZ

Stessi ingredienti rivisitati.
Migliore della trilogia prequel.
Ian Solo grandioso e comicissimo, la Principessa ha preso in pieno il peso degli anni.

Belle le scene di volo.
Cattivo non convincente, sebbene non deturpato in faccia sta meglio con la maschera  :notooth:

Manca qualcosa, magari il senso di deja vu con cui è condito ....... non saprei.
Favolosa la scena finale.

Giulo75

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 17 Dicembre, 2015, 02:02:07
E' a tutti gli effetti il remake di Episodio IV.  :hihi:
Come gia' sperimentato con Jurassic World da parte della Universal, anche la Disney gioca la carta del "remake senza dirlo" del kolossal di successo. Per coloro che non hanno mai visto un film della saga(come nel precedente caso), sara' un bellissimo film. Perche' in effetti lo e'. Qualche ruolo invertito rispetto all'originale ma lo svolgimento, le ambientazioni, gli eventi, i cattivi, il plot, ecc..sono quasi identici.

Gli X-Wing sono imho i grandi protagonisti del film. Poe Cameron primeggia su tutti. :gogogo:

Si è vero, un pò un copia/incolla delle stesse vicende e situazioni riciclate e rimaneggiate, e sensazione di deja vu a go go, e va bene così per quanto mi riguarda, si può considerare anche come un omaggio alla saga originale. Brividi lungo la schiena per la scena iniziale, grande emozione a rivedere Han Solo, grandissimo, Leila, Chewbecca, il Millennium falcon
Quella scena lì.....son rimasto...e vabbè....
Alla fine del film mi son fatto un sacco di domande

Molto soddisfatto dell'interpretazioni delle nuove leve che spiccano cmq di personalità.
Bravo J.J. :thumbup:

Il problema adesso è uno: dover attendere maggio 2017 per episodio VIII  :o

Giulo75

Difatti il termine corretto sarebbe reboot. Una specie di riscrittura dell'episodio originale da cui ripartire. Devo ammettere che un po' di amaro in bocca me lo ha lasciato. Sicuramente alle nuove leve piacerà tantissimo perché sono 2 ore e passa di film tirate che volano senza accorgesene. Ed è un gran pregio.

Giulo75

Seconda visione stasera con famiglia al seguito.
Il mio personale giudizio sale alle stelle. :gogogo: