[MULTI] Star Wars: Battlefront - made by DICE

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Beh, nei sottogeneri qualcosina (anche/soprattutto retro) ci sarebbe... forse manca un'esperienza Jedi a 360°, quello sì.

Bluforce

Secondo me erano sulla buona strada con The Force Unleashed, che aveva potenzialità pazzesche! Poi è andata come è andata.

Attenzione comunque all'action sempre EA, diretto da Amy Hennig (ex Uncharted). Questo dice Nolan North a riguardo:
"If you're a big fan of Amy Hennig and her styles of story: the big thing about her is that she's gone to EA and is going to reboot a brand new Star Wars franchise in the style of Uncharted".

E continua:
"And I happen to know a lot about it, and it's gonna be awesome".

Il gioco non sarà Star Wars 1313, "but it's along the same lines". Riguardo a Star Wars 1313, "I actually did the first mocap tests for that".

Fine OT :D

Parsifal

Semi OT
Comincio a sopportare sempre meno sta idea delle case di far sempre più giochi only multi. C'è tanta gente che del multi frega nulla, si vabbè c'è un minimo di storia ma è ben diverso dal singleplayer con ore e ore di gioco e trama solida alle spalle.

Turrican3

Temo che non spariranno tanto facilmente, anzi non voglio dire che i giochi prevalentemente o esclusivamente single player siano a rischio ma poco ci manca.

Vedremo  comunque, tipico caso in cui spero davvero di essere eccessivamente cinico/pessimista.

Parsifal

Lo riterrei abbastanza triste, opinione molto personale ovviamente...

Turrican3

Eh guarda, io sono una specie di talebano del single player quindi figurati se non ti capisco!

Incrociamo tutti i diti. :D

Bluforce

Fra 3 minuti c'è la "premier" su Twitch, ostata da PlayStation:

Parsifal

C'è ancora il live adesso ma su Twitch pare in pausa bohh, tuttavia si vede pure su youtube.

Bluforce

Joe

In sostanza è un Battlefield a tema SW, non male.

SilentBobZ

Ho visionato parte di Star Wars Battlefront Early Access Preview , rispetto ai filmati riporta il gioco alle potenzialità di oggi.
Vedremo.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  6 Ottobre, 2015, 08:45:55
Ho visionato parte di Star Wars Battlefront Early Access Preview , rispetto ai filmati riporta il gioco alle potenzialità di oggi.
Vedremo.
Rimanendo però a mio avviso bellissimo da vedere.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2015, 08:48:03
Rimanendo però a mio avviso bellissimo da vedere.

Certamente nei primi filmati c'e' anche il mio mito

Bluforce

Ho letto che su PS4 la beta va a 900p, 50-60fps.

Mystic