News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Wars: Battlefront - made by DICE

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Solid Snake

Ma demo pubblica?ma sto gioco e' solo online??fps?

stobbArt

In download su One :gogogo:

beta pubblica, il gioco è un fps online (in singolo credo abbia solo le sfide coi bot, magari legate da qualche filmato ma non ne sono nemmeno sicuro) molto battlefield style. e a me battlefield non piace, quindi sarà terribile giocarci, ma per star wars si può provare :sisi:

Mystic

giocato qualche oretta..

il gioco è bellino.. si lascia giocare bene. graficamente "bellino".. ma nulla di sconvolgente.
colonna sonora stupenda.

personalmente non lo prendo. ho altro da giocare.. ed il fatto di non avere un "story mode" mi ha reso la scelta semplice.

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  8 Ottobre, 2015, 17:34:05
Ma demo pubblica?ma sto gioco e' solo online??fps?
Open beta. Solo online, con missioni offline (in pratica delle arene piene di nemici e poco più, niente storymode). FPS o, volendo, TPS.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  8 Ottobre, 2015, 23:36:31
Open beta. Solo online, con missioni offline (in pratica delle arene piene di nemici e poco più, niente storymode). FPS o, volendo, TPS.
Ok Scaffals  :'(

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2015, 13:09:52
Ok Scaffals  :'(
Non so se può essere d'aiuto, ma le missioni in single le puoi affrontare anche con un amico in coop online o splitscreen. O contro, da quello che mi è parso di capire.

Comunque, ho provato 2 minuti precisi la missione in single presente nella beta, e devo dire che secondo me è notevole.

Graficamente è bellissimo proprio, hanno poi catturato IMHO l'atmosfera di SW in modo straordinario. Ma giocabilmente mi è piaciuto davvero. Ed io non sono un fan di Battlefield.

Finalmente si è liberi dalla schiavitù della ricarica dell'arma. Hurrà!

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  9 Ottobre, 2015, 14:22:35
Non so se può essere d'aiuto, ma le missioni in single le puoi affrontare anche con un amico in coop online o splitscreen. O contro, da quello che mi è parso di capire.

Comunque, ho provato 2 minuti precisi la missione in single presente nella beta, e devo dire che secondo me è notevole.

Graficamente è bellissimo proprio, hanno poi catturato IMHO l'atmosfera di SW in modo straordinario. Ma giocabilmente mi è piaciuto davvero. Ed io non sono un fan di Battlefield.

Finalmente si è liberi dalla schiavitù della ricarica dell'arma. Hurrà!
Presumo che a questa beta non si possa piu partecipare giusto? :bua:

Turrican3


Joe

Solitamente durano pochissimo, stasera la metton in down.  :gogogo:

Bluforce

A me piace molto :D Sono pure arrivato terzo nella prima partita, con una media kill/morti notevole per le mie capacità competitive.

La versione 1080p è ad un click di distanza:

Turrican3

Pare belloccio. :sisi:

Ed è pure a 60fps se la memoria non m'inganna...

SilentBobZ


SilentBobZ

#58
Mi rispondo da solo



Versione One a 720P  :sweat: Versione PS4 ?
Frame rate 60 non granitico, nell'affollamento scende.
Trattasi sempre di Beta.

Devo provarlo.

Bluforce

Io ho letto che su PS4 va a 900p, con frame rate fra i 50 ed i 60.

Francamente non ho notato grossi cali di frame rate.

Spero di poterci giocare un pochino fra oggi e domani. Sto ancora senza Plus, ma alle beta ci posso giocare tranquillamente :D