News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Aprile, 2015, 07:50:25
Certo che poi Rosberg che delusione...
ma Rosberg non è un Top-Player.. ehm.. Top-Pilota  :notooth:

quoto su Vallentino. Ho visto la gara ieri sera.. grande  :bowdown:

Joe

Citazione di: Mystic il 19 Aprile, 2015, 21:48:36
grande gara di Kimi oggi! era ora  :gogogo:

Avesse avuto mezzo giro in più, avrebbe potuto provare l'attacco a Hamilton, sfruttando anche i problemi ai freni dell'inglese.

E se fosse entrato due giri prima per mettere le morbide, forse avrebbe potuto vincere.  :|

E coi se, e coi ma...  :bua:

Mystic

ma vogliamo parlare di quanto accaduto al povero Hamilto a MonteCarlo  :asd:

mitico quando ha buttato giù il paletto del terzo posto  :notooth:

gerzam

Mystic

Ferrari che butta via il terzo  posto di Vettel ai box  :tsk:

Raikkonen? Stendiamo un velo pietoso..

Reiz

La F1 sta diventando di una noia mortale,ieri abbandonata la visione al 35esimo giro;alla sera accendo il televideo e scopro che tutto è rimasto come l'avevo lasciato.

Mystic

Citazione di: Reiz il 22 Giugno, 2015, 08:25:59
La F1 sta diventando di una noia mortale,ieri abbandonata la visione al 35esimo giro;alla sera accendo il televideo e scopro che tutto è rimasto come l'avevo lasciato.

beh dai, nel finale ci fu la rimonta di Vettel nei confronti di Massa

Ma grazie alla F1 attuale ed al circuito non gli è stato possibile superarlo.

Cmq si.. gara noiosa

EDIT: ho seguito per la prima volta la gara di F1 su Sky. Beh, devo dire che fanno un gran bel lavoro  :thumbup:

Joe

Citazione di: Mystic il 22 Giugno, 2015, 09:22:43

EDIT: ho seguito per la prima volta la gara di F1 su Sky. Beh, devo dire che fanno un gran bel lavoro  :thumbup:

'nzomma, a parte la mia adorata Federica Masolin  :inlove: anche lì sparano corbellerie di gran classe (il cronista continuava a vedere Grosjean in pista dopo 10 giri dal suo ritiro  :bua:), vedi soprattutto J. Villeneuve (che silurei istantaneamente).  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Giugno, 2015, 14:43:11anche lì sparano corbellerie di gran classe (il cronista continuava a vedere Grosjean in pista dopo 10 giri dal suo ritiro  :bua:)

Vabbè ma se ha le allucinazioni il problema è di natura diversa. :hihi:

Mystic

Citazione di: Joe il 22 Giugno, 2015, 14:43:11
'nzomma, a parte la mia adorata Federica Masolin  :inlove: anche lì sparano corbellerie di gran classe (il cronista continuava a vedere Grosjean in pista dopo 10 giri dal suo ritiro  :bua:), vedi soprattutto J. Villeneuve (che silurei istantaneamente).  :hihi:
a me piace invece il lavoro svolto. hanno millemila speciali.

bellissimo nelle prove libere quando Vettel ha avuto problemi con la macchina e quando l'hanno riportata c'era un meccanico ferrari (credo uno dei capi) che comandava "ue... coprite subito il retro"

e quelli di sky
"corri subito a filmare il retro" :lol:

Joe

Citazione di: Mystic il 22 Giugno, 2015, 14:47:25
a me piace invece il lavoro svolto. hanno millemila speciali.

Quello è assolutamente apprezzabile e anni luce avanti alla RAI (frutto anche di investimenti diversi). Mi riferivo principalmente ai singoli soggetti.

Mystic

Citazione di: Joe il 22 Giugno, 2015, 16:08:52
Quello è assolutamente apprezzabile e anni luce avanti alla RAI (frutto anche di investimenti diversi). Mi riferivo principalmente ai singoli soggetti.
mah.. ho seguito la F1 sulla Rai, Svizzera Italiana, Germania, Svizzera tedesca.. alla fine tutti fanno strafalcioni.. chi più chi meno..

ma a me solo la possibilità di avere tutti quei reportage su Sky.. più le inquadrature dai box, le interviste etc. mi hanno convinto. Continuerò su Sky  :thumbup:

Parsifal

Scusate l'OT, Valentino immortale  :bowdx:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Giugno, 2015, 21:06:41
Scusate l'OT, Valentino immortale  :bowdx:
E' stata una gran gara, però secondo me con Marquez qualcosa devono farla. A volte prova robe a dir poco impossibili e pericolose.

Riguardo alla gara di oggi, rotfl@Mercedes che se ha strada libera dà 2 minuti a tutti, ma se c'ha una macchina davanti, diventa 'na F1 normale impossibilitata a qualsivoglia sorpasso se non quello boxiano.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  5 Luglio, 2015, 21:18:01
Riguardo alla gara di oggi, rotfl@Mercedes che se ha strada libera dà 2 minuti a tutti, ma se c'ha una macchina davanti, diventa 'na F1 normale impossibilitata a qualsivoglia sorpasso se non quello boxiano.
eh gia.. questa è la formula 1  :(

almeno Vettel è arrivato inaspettativamente terzo.. grazie Williams  :hihi:

Kimi ormai allo sbando più totale. Ogni scelta risulta sbagliata.

ah, la gara questa volta l'ho vista sulla Rai (ero fuori e non potevo guardarla su Sky). Troppo bello quando la SafetyCar è uscita ed Hamilto stava attaccando Massa. I commentatori della Rai "eh.. ma ha sbagliato.. non può iniziare a superare.. deve prima superare la linea del traguardo etc. etc." Sono andati avanti 5 min con sta storia quando ad un tratto Fisichella ha detto "no no era tutto corretto.. la linea la avevano già superata"

Quindi i commentatori Rai "eh... ah.. uh.. beh, la line quasi non si vedeva.. non l'abbiamo vista.. ehm.. uh"  :asd: