News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2015

Aperto da Mystic, 29 Gennaio, 2015, 17:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq forse è stato un bene per Alonso non partecipare a questa gara.

Bluforce

E' caduto dalla padella alla brace. Peccato.

A meno di robe straordinarie, non riuscirà a vincere il terzo mondiale.

Bluforce

La Red Bull è una delle prime a cimentarsi coi video 3D di YouTube.
Se avete l'Oculus potete anche scaricare la versione oculus.
Anche se funziona pure da PC, io vi consiglio di provarlo da cellulare, o tablet. Bellissimo.




Bluforce

#48
A proposito di Red Bull.

Ce la finiranno mai di minacciare l'uscita dalla F1 se non cambiano il regolamento?

Che poi io sono pure d'accordo che la F1 è noiosa, ma era noiosa pure quando vincevano tutte le gare loro. Mica prima ci divertivamo da pazzi e ora che vince Mercedes siamo tutti depressi.

'Ste scuderie senza storia, senza background, ma con tanti soldi, sanno essere parecchio fastidiose a livello comportamentale.

EDIT: inserisco la fonte:
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/La-Red-Bull-valutera-laddio-al-circus--57d3a27b-ee09-4a6b-8c57-651c433284be.html

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Marzo, 2015, 18:11:28Che poi io sono pure d'accordo che la F1 è noiosa, ma era noiosa pure quando vincevano tutte le gare loro.

In effetti... :hihi:

Bluforce

Il capo di Mercedes Toto Wolff ha risposto:
"A Gerusalemme c'è un muro dove ci si può lamentare, forse dovrebbero andare lì".

Ed Hamilton ha aggiunto:
"Hanno dominato la F1 per 4 stagioni, è molto tempo. Eppure non ci siamo lamentati. Questa è la miglior monoposto che ho guidato fino ad ora. Noi ingaggiamo gente incredibile e facciamo un lavoro incredibile".

Ecclestone a sorpresa:
"Hanno ragione al 100%. C'è una regola che penso che il precedente presidente Max Mosley abbia inserito: nel caso in cui un team o un fornitori di motori abbia fatto qualcosa di magico, come ha fatto Mercedes, la Fia può livellare le cose".

Aggiungendo poi:
"Loro sapevano un pò di più della Power Unit perché le persone della Mercedes erano a stretto contatto con la Federazione internazionale, per definire il concetto di questo motore. Per questo hanno avuto un inizio così forte e l'hanno portato avanti e ora qualcuno li deve riprendere. Potevi azzeccare il progetto o sbagliarlo perché gli uomini della Renault, che tanto hanno spinto per questa rivoluzione, hanno fallito".

Almeno Marchionne disse "cambiare il regolamento è sleale, dobbiamo batterli in pista".

Fonti:
http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2015/03/17/news/f1_hamilton_risponde_alla_red_bull_ingaggiate_gente_migliore_-109743070/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/17/formula-1-ecclestone-mercedes-aiutata-dalla-fia-red-bull-minaccia-lasciare/1513277/

gerzam

Penso che una soluzione potrebbe essere bombardare il cielo come fanno i cinesi per far piovere a tutte le gare! :gogogo:


Joe

Sulla pioggia Iano ha sfiorato la pole!!  :gogogo: Ottimo secondo posto.

Disastro Raikkonen.

Mystic

#53
Vettel attualmente secondo. esce la safety car... si fermano praticamente tutti quelli li davanti.. Vettel resta in pista... speriamo sia la strategia giusta [emoji15]

Mystic

che ansia che ansia che ansia....

Mystic

Grande Ferrari!!! Immenso Vettel!!!

Bluforce


Solid Snake


Joe


Mystic