[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ormai si aspetta la goty a prezzo ridotto co tutti i DLC compresi XD

Turrican3

Non lo so se è una scelta saggia: i piani di Activision & Bungie sembrano molto a lungo termine, una GOTY "classica" come la descrivi potrebbe benissimo uscire tra 4-5 anni! :hihi: :bua:
(e risiedere su un discreto numero di BD)

SilentBobZ

Livello massimo raggiunto con perzzi di armatura rara, per i pezzi leggendari ed esotici ci sarà da sbattersi tanto, magari trovo pezzi erotici  :look:

Bluforce

Ma quindi l'espansione da più di 20 euro mette solo armi, armature, missioni su pianeti già presenti?

Economica.

SilentBobZ

http://www.destinythegame.com/expansions/expansion-one

Non si parla di nuovi pianeti, ma anche solo con missioni aggiuntive armi e altro possono aggiungere tantissimo.

Considera pure la droga, che prenderà molti, da aumento di livello che grazie all'espansione arriva a 32.

Io lo giudico fino alle mie 32 ore, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato e che mi ricorda tanto il mio passato Doom.

Tutto il resto sono soldoni che entreranno nelle casse Bungie grazie alla lungimiranza della multipiattaforma.

SilentBobZ

Molti non condivideranno la mia affermazione ma inizio a divertirmi ancora di più da quando ho finito la modalità storia.
Sto cercando di ottenere punti dell'avanguardia per le nuove armature ripetendo almeno sei volte un assalto difficile su Venere.
Il sistema mi assegna sempre guardiani del mio stesso livello ma non siamo sintonizzati.
Appena vedo guardiani morti mi parte il trip del rianimatore.
L'unica volta che ho fatto un putiferio gli altri due guardiani hanno abbandonato, ero solo ed ho finito anche le munizioni  :lol:

Cercasi guardiani amici  :'(

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  3 Novembre, 2014, 07:12:31
Molti non condivideranno la mia affermazione ma inizio a divertirmi ancora di più da quando ho finito la modalità storia.
Sto cercando di ottenere punti dell'avanguardia per le nuove armature ripetendo almeno sei volte un assalto difficile su Venere.
tranquillo.. ci siamo passati tutti..

ormai è questione di giorni.. poi la noia ti avrà circondato   :asd:

MarkOS

Io ho mollato prima....non ci sono riuscito a ripetere 3 volte la stessa cosa   :asd:

Mystic

Citazione di: MarkOS il  3 Novembre, 2014, 10:22:44
Io ho mollato prima....non ci sono riuscito a ripetere 3 volte la stessa cosa   :asd:
ed ecco la prima vittima

presto seguiranno gli altri  :asd:

MarkOS

Ah ma io ho mollato prima di voi  :asd: come dicevo riportato indietro al negozio per prendere un'altro gioco  :asd:

SilentBobZ

Alec Baldwin che frena Silent Bob per l'approccio alla Garibaldina  :look:

Turrican3

SilentBobZ

Continuo a giocare alacremente, un radioso pensiero pervade il mio spettro ....... ma come minchia e dove si compra l'espansione per il Botolame ?

Turrican3

SilentBobZ

Geniale  :'(

Comprando questo contenuto digitale avrai diritto ad entrambe le versioni digitali del gioco (Xbox 360 e Xbox One). L'offerta scade il 15/01/15. Ampliate le vostre avventure in Destiny con nuove missioni della storia, arene multigiocatore competitive e cooperative e un'ampia scelta di armi, armature ed equipaggiamenti. Il Pass espansioni di Destiny comprende l'Espansione I di Destiny e l'Espansione II di Destiny. DLC in the Expansion Pass may be sold separately. If you purchase the Limited Edition or Ghost Edition with the Expansion Pass, do not also purchase the standalone Expansions, as you will be charged for them. Expansion Pass and DLC may not be available on all platforms or in all territories.Expansion Pass may be sold separately. If you purchase the Limited Edition or Ghost Edition with the Expansion Pass, do not also purchase the standalone Expansions, as you will be charged for them. Expansion Pass and DLC may not be available on all platforms or in all territories. Content available following the game's launch. Pricing and release dates may vary by platform.

35 euro  :gogogo: :'(