[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Kiwi


SilentBobZ


SilentBobZ

Quasi livello 24, sempre divertente l'assalto mentre mi pesa il crogiolo troppo caotico e terminare altri guardiani lo digerisco poco.
Mi fosse uscito per culo abbigliamento o armi leggendari o esotici  :tsk:
Risparmiamo soldini, che si può fare.

Reiz


SilentBobZ


SilentBobZ

50 ore, oggi ho fatto un assalto con uno dei guardiani sintonizzato ed è stato un bel giocare.

SilentBobZ

Dopo 55 ore di assalti vari arriva il primo pezzo leggendario.

gerzam

Se non sbaglio il gioco è disponibile in prova gratuita, con i salvataggi che vengono mantenuti in caso di acquisto dopo la prova.

Naturalmente tutto ciò è possibile dopo aver scaricato i 40GB necessari all'installazione!  :bua:

Kiwi

Ho preso il pass espansioni! Mi sto divertendo parecchio con questo gioco!

SilentBobZ

#340
Ti diverti perché sei un bravo ragazzo dai gusti sopraffini  :notooth:.
Io sono a 63 ore di gioco con pochissimo crogiolo.
Prezzo per il pass e cosa include o includerà  ?

Mi pare sia a tempo limitato l'offerta  :mmmm:

Dal lato One ho trovato questo :

"Descrizione Del Gioco:Acquista subito e otterrai l'accesso immediato all'Astore EV-30 Tumbler blu! Sfreccia veloce, prendi il volo e lascia senza parole i tuoi amici, esibendoti in straordinari trick con il tuo Astore. L'offerta scade il 15/01/15. Ampliate le vostre avventure in Destiny con nuove missioni della storia, arene multigiocatore competitive e cooperative e un'ampia scelta di armi, armature ed equipaggiamenti. Il Pass espansioni di Destiny comprende l'Espansione I di Destiny e l'Espansione II di Destiny"

SilentBobZ


Solid Snake


SilentBobZ

Non ho avuto scelta stronzone  :notooth: in quanto non ho pagato il gioco essendo in omaggio.
Per la serietà della console, poco da dire, ho pagato molto poco il Live ed il Pad è favoloso.

Potrei aggiungere amici random incontrati nei vari assalti, ma non reggerebbero il confronto con il sempreverde Kiwi.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  4 Dicembre, 2014, 10:33:30
Non ho avuto scelta stronzone  :notooth: in quanto non ho pagato il gioco essendo in omaggio.
Per la serietà della console, poco da dire, ho pagato molto poco il Live ed il Pad è favoloso.

Potrei aggiungere amici random incontrati nei vari assalti, ma non reggerebbero il confronto con il sempreverde Kiwi.

Kiwi Rulla  :gogogo: