News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] inFAMOUS: Second Son

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2013, 11:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Citazione di: SilentBobZ il 25 Marzo, 2014, 07:38:20
Quanto devi giustificare il fatto che non stai nella pelle , che vuoi metterci sopra le mani ?    :lol:

:ciao: :inlove:

Bluforce

Ecco come doveva essere Delsin, prima di fargli indossare il cappellino di lana:  :hihi:
http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/03/inFAMOUS_GDC_Slides-13.jpg

Ho fatto la prima missione Paper Trail, mi si è sbloccato il tutto nel sito, vado avanti, risolvo l'enigma, ma quando metto i risultati nel sito, mi dice "something went wrong", e non fa procedere oltre, quindi non sblocca la seconda missione. Cheppalle.
E ho provato da almeno 6 browser su 3 dispositivi con OS diversi.  :tsk:

FASTEDIT:
Ma è vero che lo Space Needle non è scalabile per questione di diritti sulla struttura? La società che li detiene (ed i trademark compaiono anche all'avvio del gioco), pare non gradisse l'idea di usarlo come trampolino per potercisi tuffare su strada, ed ha ottenuto la non scalabilità della struttura come presupposto per far comparire lo Space Needle dentro il gioco.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2014, 10:37:49Ma è vero che lo Space Needle non è scalabile per questione di diritti sulla struttura?

Maddai... che cosa curiosa. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2014, 10:45:53
Maddai... che cosa curiosa. :D
Confermo che non si può scalare. Con qualsivoglia potere, arrivati a metà torre si viene fermati magicamente :thumbdown:

Oltretutto ho finalmente capito cosa non va in infamous papertrail.
La lingua italiana.

Settando il sito in inglese, va perfettamente. Tanto che sono riuscito a sbloccare la seconda missione :D

Bluforce

Oggi e un giorno particolare per le news, ma non credo che il bog PS ufficiale ammerecano possa permettersi scherzetti così grossi.

Pare che la prossima patch introdurrà tre cose:
-possibilità di lockare il framerate a 30
-possibilita di disabilitare l'HUD
-possibilità di cambiare l'orario della giornata

EDIT:
Già che ho scritto un post, segnalo che hanno risolto i problemi col sito paper trail. Proseguo la mia investigazione :D

Bluforce

Bluforce

1 milione in 9 giorni.

E la mia recensione giace conclusa fra i documenti non pubblicati.

Speriamo che nessuno me la rubi sfruttando il bug dell'OpenSSL!

XD

Rh_negativo

Incredibile come la feature più richiesta dai fan sia stata... il photomode.
Ebbene vengono accontentati :sisi:

Bluforce

Ieri sera volevo scaricare 'sta patch da 300 MB e provare il photomode.

Caso ha voluto che ho beccato pure l'aggiornamento da 800 MB di Killzone, e la cosa si è fatta decisamente complicata  :mad:

Ma dico io, ci vuole tanto a darci la possibilità di mettere in pausa determinati download per dare precedenza ad altri? E' una cosa allucinante.

Insomma, dopo mezz'ora, con il download ancora ben sotto il 50%, ho mandato a quel paese ed ho spento tutto.

Bluforce

Molto bellino il Photomode, si possono cogliere dettagli straordinari, a patto di avere confidenza con le basi della fotografia,
Usato insieme ai poteri è devastante.

Ho anche provato a giocare limitando i frame a 30 al secondo, e  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
30+ tutta la vita.

Rh_negativo

Sto vedendo cose fatte col photomode che mai avrei creduto possibili in questa gen :|

una cura per i dettagli che definire maniacale non rende l'idea

Singole saldature in ogni anello della catena:

riflessi

lacci delle scarpe distinguibili

effettistica

e vi risparmio tutte le foto sui passanti (incredibili i volti) :|

Bluforce

Un bravo fotografo tira fuori il meglio anche da robe non eccellenti (i volti dei passanti :D ).

No, seriamente, c'è molto molto molto lavoro fatto bene.

C'è anche qualcosa fatta male, e stonano tantissimo in un contesto così bello. La prima cosa che mi viene in mente sono gli NPC a braccia conserte. Che visti passeggiare non hanno nulla di strano, poi magari li spingi una volta, due, tre, infinite, e vedi che continuano a fare gli equilibristi con gambe e torso SENZA spiccicare MAI le braccia dal petto. Ridicolo.

Ho ricominciato ad "esperto" e dal lato cattivo. Anche se le scelte da cattivone, secondo me, non c'entrano niente col personaggio. A parte forse una.
Lo sto rigiocando solo per il Platino, giacché pare molto facile da prendere. E tutto sommato devo dire che da gioco dichiaratamente "cortissimo", ormai è da un pezzo che gioco solo con Second Son su PS4, vuoi per cazzeggio, vuoi per Paper Trail, vuoi per il photomode, vuoi per rigiocarlo da infame.

SilentBobZ

Sto valutando la versione UK senza l'italiano, è fondamentale la lingua o si può giocare in scioltezza anche in inglese ?

Bluforce

Per la mia seconda giocata ho scelto l'inglese, per apprezzare il lavoro originale. Chiaramente ottimo, ma l'italiano in fin dei conti si difende davvero bene.

Non credo ci siano particolari difficoltà a giocarselo interamente in inglese, specie se il prezzo d'acquisto è conveniente.

SilentBobZ

Grazie Blu, preso da un tizio che ha venduto la copia bundle PS4 versione Ita (45 euro/87.000 Lire su Amazon.it lo danno a 60 euro/ 116.000 Lire).