News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] inFAMOUS: Second Son

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2013, 11:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ho beccato il Platino.

Ma perché agli ammerecani hanno regalato la soundtrack ed a noi no?  :o

SilentBobZ

Un giocatore conosciuto sul PSN come Tevinwade ha già conquistato il trofeo di platino a inFAMOUS Second Son. L'utente ha iniziato a giocare il 15 marzo, l'agognato trofeo è stato sbloccato il 17 dello stesso mese, dopo circa 30 ore di gioco all'attivo, con una pausa di sole sei ore per dormire: la ricompensa viene classificata come ultra rara, il traguardo è stato raggiunto dallo 0.4% dei giocatori attivi.

Come si potrebbe tradurre Infamous in napoletano ? Ommemerda ?

Turrican3

Immagino di sì ma che c'entra?! :lol:

Bluforce

La mia seconda giocata è stata davvero brevissima, ma si è concentrata solo su missioni+raccolta frammenti per potenziamento. E devo dire che anche a livello Esperto non ho notato un incremento sensibile della difficoltà. Poi va beh, rispetto alla prima giocata adesso sono più skillato, e giocare da cattivo è infinitamente più semplice che farlo da Eroe.

Ho anche concluso il DLC Paper Trail, e se sapevo come finiva (si salva solo la cutscene finale), manco lo iniziavo. Nessun nuovo potere, ma una maschera e quattro giacche. Se ripenso allo sbattimento per certi puzzle davvero insensati... :D

Bluforce

http://tagevo.wordpress.com/2014/04/29/recensione-infamous-second-son/

Alti e bassi. Alcune cose non gliele si possono perdonare (longevità, varietà).

SilentBobZ

Arrivato il gioco, ma il manuale paciocco non esiste ? Avviata la PS4 con successivo aggiornamento 1.70 e aggiornamento Infamous.

Bluforce

Per paciocco intendi quello fisico?

C'è un volantino piegato in due  :sweat:

Turrican3

I manuali fisici praticamente non esistono più... :'(

SilentBobZ

#173


Eremitaggio  :D , non ho il cappellino della limited ma ho il turbante Talebano.

Turrican3

[OT]
C'è un grande ottì (om tiater) nella foto. :sisi:

SilentBobZ

Non hai idea di quanto possa rendere con le 4 casse(CASSE non robetta da kit) + sub.
Il monitor è perfetto come imput lag e visto dai miei 84 cm è grandioso nel suo piccolo.

Il gioco mi piace, sto iniziando a rivedere l'approccio alla Garibadina con baionetta che tu tanto conosci per istinto  :D.
Mi dite cortesemente quanto è fondamentale il dlc e se è vero che non si puo' scaricare.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Maggio, 2014, 11:09:32approccio alla Garibadina con baionetta che tu tanto conosci per istinto

Sì mi è vagamente familiare. :asd:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  6 Maggio, 2014, 11:09:32
Mi dite cortesemente quanto è fondamentale il dlc e se è vero che non si puo' scaricare.
Quale DLC? Paper Trail? Cole Legacy? Altri che non conosco?

Perché non si dovrebbe potere scaricare, qualunque esso sia?

Turrican3

L'ho visto finalmente all'opera in un centro commerciale nel weekend.

Video e grab ampiamente disponibili in Rete lo lasciavano già intuire ma credo che il 99% dei giochi, di presenza, fanno sempre l'impressione più "concreta", se così posso dire.

E questo Infamous Second Son è davvero molto molto bello a vedersi, c'è poco da dire. Impressionante, tenuto conto che è un titolo di prima generazione. :|

Rh_negativo

IMHO è mezza gen davanti a TUTTO.
Considerando che è un open world poi....

Il problema è che non vedo nulla che gli possa detronizzarlo all'orizzonte :\
Anche The Order allo stato attuale non so se possa superarlo...