News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] inFAMOUS: Second Son

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2013, 11:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

io non la trovo...

l'icona dovrebbe essere un punto interrogativo "blu".

buh.. mo ci riprovo

Rh_negativo

mmm... no
quella che ho trovato io era un simbolo giallo  :mmmm:

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 23 Marzo, 2014, 17:29:11
mmm... no
quella che ho trovato io era un simbolo giallo  :mmmm:
mmmh.. allora non penso sia quella  :mmmm:

Rh_negativo

la definizione "white rabbit" però direi che è... Calzante :\
bhò poi riprovo...

Bluforce

Bluforce

Kudos ai Sucker Punch per aver ficcato dentro infamous niente meno che Mr. Heisenberg:
https://twitter.com/cemblu/status/447860133184688128

:asd:

Mystic

cmq non riesco ancora a far partire quelle missioni aggiuntive  :'(

intanto mi son messo a ripulire la città dai vari centri D.U.P (o UPD, DPU, PDU, PUD o come azzo si chiamano  :hihi: )

devo dire che è una delle rarissime volte, che dopo aver finito il gioco (la storia principale), mi ritrovo a gironzolare in giro per la citta a terminare i vari obiettivi.

ah, poi bellissimi i poteri. il mio preferito è il terzo. Il quarto invece un me garba molto.

gran bel gioco (forse può risultare un attimino ripetitivo).

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2014, 14:19:43devo dire che è una delle rarissime volte, che dopo aver finito il gioco (la storia principale), mi ritrovo a gironzolare in giro per la citta a terminare i vari obiettivi.

Per me è IL "sintomo" di un free-roaming che diverte: mi è capitato sia nel mai troppo citato (e lodato) Just Cause 2 che in The Saboteur. :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 24 Marzo, 2014, 10:28:20
Kudos ai Sucker Punch per aver ficcato dentro infamous niente meno che Mr. Heisenberg:
https://twitter.com/cemblu/status/447860133184688128

:asd:

e non solo...

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/03/24/original_jpg_0x0_q85.jpg

comunque è zeppo di citazioni, basta guardare i cartelloni e le insegne dei negozi.

gerzam

Bluforce

Citazione di: Mystic il 24 Marzo, 2014, 14:19:43
cmq non riesco ancora a far partire quelle missioni aggiuntive  :'(
Mappa (zona superiore), icona a centro foto.

Zona specifica dove attivare la missione:

Io la missione l'ho fatta, ma ho problemi col collegamento a Paper Trail e non so se l'ha registrata.

EDIT: Confermo che l'ha registrata. Andando sul sito papertrail ho trovato tutte le novità circa l'attività investigativa che ho condotto.
Mi piace questo tipo di approccio alle missioni :

EDIT: ho aggiornato i link delle foto per preservare la verità storica del post

gerzam

Quindi è un bel gioco, giusto?  :P

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 24 Marzo, 2014, 18:49:53
Quindi è un bel gioco...

Citazione di: gerzam il 25 Marzo, 2014, 07:22:06
Quindi è un bel gioco, giusto?  :P

Quanto devi giustificare il fatto che non stai nella pelle , che vuoi metterci sopra le mani ?    :lol:

Mystic

finalmente ho trovato la missione "White Rabbit"  :gogogo:

Ah, devo dire che ho trovato davvero simpatico l'utilizzo dello speaker del pad ps4.

Cmq ieri ho iniziato la seconda run. Questa volta da "cattivo".  Non mi ricordo di aver mai rigiocato un gioco in vita mia prima di questo Infamous.

Ma non so se riuscirò a portarlo a termine una seconda volta. Gia solo rivedere nuovamente le varie cut-scenes mi fa venir voglia di lasciar perdere.

Bluforce

Mi sono spoilerato l'ending del finale cattivo. E come temevo, non fa per me.

Riguardo ai poteri:

Il primo è quello più "babbo" di tutti. Nelle prime ore di gioco funziona, poi viene surclassato già dal secondo. Bellissima la mossa speciale.
Secondo che è visivamente spettacolare, e se potenziato per bene, correre a velocità della luce per sempre è divertentissimo. Anche qui, mossa finale appagante.
Terzo, è quello che più mi ha fatto storcere il naso (pensavo acqua, vento, e invece...). Le ali certamente funzionano, così come funziona l'attacco senza dovere premere repentinamente R2 a mo' di grilletto. Certo, Eugene sta su un altro pianeta :D
Il quarto è quello che si sapeva che prima o poi si sarebbe preso. E' un potere strano, nel senso che è potentissimo negli attacchi, ma ESOSO di risorse, e si può ricaricare soltanto dai nemici abbattuti :( Con tutto quell'asfalto che c'è in giro... Voglio dire, liberando la città, 'sto potere verrà praticamente ridimensionato.

Insomma, le strategie di attacco cambiano del tutto a seconda del potere che si decide di utilizzare in quel frangente, molto più di quanto si possa immaginare (lì per lì sembrano fare tutti più o meno la stessa cosa, ma no!).

Il doppiaggio in inglese è bellissimo :D

EDIT:
Immagine spoiler dall'ending cattivo (si vede solo la faccia di Delsin, ma non è tanto spoiler per infy, quanto ancora per breaking bad).

Niente niente sono veri fan? :D