[EX-CW] NintendoDS ritirato dal mercato

Aperto da Sensei, 21 Febbraio, 2006, 10:22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dante85

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 12:36:45
Ti sta dicendo che lo potevano fare direttamente cosi invece di farlo uscire dopo poco piu di un anno,il prosciutto leviamo davanti agli occhi  :climb:

Scusa ma questo discorso è ridicolo!

Io mi compro la grande punto ora, tra 3 anni esce il restyling, e poi io dico"ma potevano farlo benissimo prima".

Che discorso è?

@Turry: grazie per tutti questi quete dittAdmin, ti adoro :'( :D

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:03:46

Be, se tu come consumatore ti senti truffato allora non s che dirti, quello è soggettivo!

è come dire, non compro un computer perchè so che ne uscirà uno miglior,e quindi aspetto, non ha senso.

Io compro le console proprio perchè mi sono stancato di star dietro allo sviluppo continuo dei PC...ma il paragone mi sembra poco calzante.
Se ci fosse uno sviluppo analogo tra pc e console saremmo alla playstation 300, Xbox36000 etc...etc.... ;)
Citazione
Io lo compro cosciente del fatto che arriverà una versione aggiornata esteticamnete!
Non si tratta di sola estetica...come ho già detto qualità del display e ergonomia non mi sembrano trascurabili in un portatile
Citazione
Se tu come consmatore ti senti truffato mi dispiace, io mi sento appagato dal DS, non mi interessa del Lite, se potrò lo prenderò altrimenti nisba, ma il DS a me ha già dato molto!

Meno male che non tutti la pensano come me...altrimenti non si trufferebbe piu' nessuno  :whistle:
Citazione
Se poi vogliamo discutere sugli anni, se 1 o 3, la cosa mi sembra ridicola!

Non mi pare che la discussione sia incentrata sugli anni...o sbaglio?

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:09:26

Scusa ma questo discorso è ridicolo!

Io mi compro la grande punto ora, tra 3 anni esce il restyling, e poi io dico"ma potevano farlo benissimo prima".

Che discorso è?

@Turry: grazie per tutti questi quete dittAdmin, ti adoro :'( :D

Ma perchè continui a fare paragoni assurdi...mi sembri Biggy ;)

E' inutile paragonare i PC o la Punto o i frigoriferi...STIAMO PARLANDO DI CONSOLE !!!!!!!!!!!!! :ohno:

Dante85

La discussione non è incentrata sugli anni!

Con lo schermo + luminoso l'esperienza di gioco non centra nulla, idem dicasi per l'ergonomia, poi tu stai già dando per vincente l'ergonomia del DSlite!

Per un banale/non banale aggiornamento estetico (tutto a vantaggio dei consumatori) si sta creando una crociata contro Nintendo.

Ora io con Sony mi infurio perchè la mia vecchia PS2 non è ergonomica come la Silm! :whistle: :angel2:

Dante85

Citazione di: TheElement il 24 Febbraio, 2006, 13:12:18
Ma perchè continui a fare paragoni assurdi...mi sembri Biggy ;)

E' inutile paragonare i PC o la Punto o i frigoriferi...STIAMO PARLANDO DI CONSOLE !!!!!!!!!!!!! :ohno:

Le metafore esistono apposta!

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:14:14

Le metafore esistono apposta!

ti suggerisco di verificare il significato di metafora sul dizionario.... :ohno:

Dante85

Citazione di: TheElement il 24 Febbraio, 2006, 13:15:22
ti suggerisco di verificare il significato di metafora sul dizionario.... :ohno:

Purtroppo lo conosco molto bene :teach:

non hai altro da argomentare... :evil:

Turrican3

Devo andare a pranzo pomeriggio aggiusto la situazione (Biggy... :ohno:)

Dante85

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:13:37
La discussione non è incentrata sugli anni!

Con lo schermo + luminoso l'esperienza di gioco non centra nulla, idem dicasi per l'ergonomia, poi tu stai già dando per vincente l'ergonomia del DSlite!

Per un banale/non banale aggiornamento estetico (tutto a vantaggio dei consumatori) si sta creando una crociata contro Nintendo.

Ora io con Sony mi infurio perchè la mia vecchia PS2 non è ergonomica come la Silm! :whistle: :angel2:

Ma come fai a sostenere queste assurdità???

perchè non giochi col DS senza illuminazione ...tanto lo schermo non cambia l'esperienza di gioco... :ohno: :ohno:

l'ergonomia non è una cosa banale ...visto che una console portatile va tenuta in mano e nello specifico col DS ti vengono i crampi dopo 10 minuti

Citazione

Guarda che la ps2 non la devi tenere in mano ...
:whistle:

Insisti con il  :climb:

Dante85

a me non vengono crampi, nn so che dirti :silvio:

Il DS vekkio non ha illuminazione? :matto:

C'è solo un "aumento" della luminosità, con questo aumento gioco meglio a Mario kart, mi diverto di più? :look:

I Restyling esistono per migliorare un prodotto e renderlo nuovamente appetible per i consumatori, non vedo problemi!

Reputi di essere stato preso in giro da Nintendo, mi dispiace non so che dirti, vend9i tutto e lascia perdere Nintendo (perchè da quel che ho capito questa ormai è una crociata) :notte:

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:16:25
Purtroppo lo conosco molto bene :teach:

non hai altro da argomentare... :evil:

O.T. per l'alunno DANTE :

METAFORA:Figura retorica consistente nel trasferire a un oggetto, secondo un rapporto di analogia, il nome proprio di un altro.

da non confondersi ,Dantuccio, con i paragoni...altrimenti ripeti la terza elementare.... :lol2:

Dante85

Citazione di: TheElement il 24 Febbraio, 2006, 13:24:35
O.T. per l'alunno DANTE :

METAFORA:Figura retorica consistente nel trasferire a un oggetto, secondo un rapporto di analogia, il nome proprio di un altro.

da non confondersi ,Dantuccio, con i paragoni...altrimenti ripeti la terza elementare.... :lol2:

Sorry prof. :bowdown:

Che voto merito? :D

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:23:36

Il DS vekkio non ha illuminazione? :matto:

Confermi le tue difficoltà con la lingua italiana  ;)... leggi bene cosa ho scritto :

"perchè non giochi col DS senza illuminazione "  era una domanda...te la ripropongo in maniera piu' semplice:

Come risulterebbe l'esperienza di gioco se usassi il DS senza illuminazione?...tutto questo per dimostrarti che il display conta e anche tanto.

Chiaro? :teach:

TheElement

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 13:27:48

Sorry prof. :bowdown:

Che voto merito? :D

- grammatica : 6 -
- argomentazioni : 3
- simpatia: 9
VOTO FINALE: 6+

Direi che per stavolta te la cavi ;)