News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2006, 09:29:25
2 + 2...  :whistle:

Se alludi alla possibilità di Zelda come titolo di lancio Revo, beh allora 2+2=  :'(

Saluti

Reiz

ma ho capito male o avrà delle feature esclusive per giocarci col Revo ?

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Febbraio, 2006, 10:31:35Se alludi alla possibilità di Zelda come titolo di lancio Revo, beh allora 2+2=  :'(

Ahaha  :notooth:

Tornando seri, ragazzi sarò franco: mi sento male al solo pensiero di dover aspettare ancora per quello che è il gioco della attuale generazione che desidero maggiormente, che credete?

Ma... so che per il Revolution non sarà una passeggiata (tutt'altro!) e se qualche mese in più può tornare utile per il lancio, pazienterò. Questo ovviamente se non fanno lo scherzetto di renderlo esclusiva Revo, mossa che comprenderei dal punto di vista economico (il Cubo dal punto di vista commerciale non ha più nulla da dire a parte, appunto, ZeldaTTP) ma che mi darebbe parecchio fastidio come utente. ::)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Febbraio, 2006, 10:59:33
Ahaha  :notooth:

Tornando seri, ragazzi sarò franco: mi sento male al solo pensiero di dover aspettare ancora per quello che è il gioco della attuale generazione che desidero maggiormente, che credete?

Ma... so che per il Revolution non sarà una passeggiata (tutt'altro!) e se qualche mese in più può tornare utile per il lancio, pazienterò. Questo ovviamente se non fanno lo scherzetto di renderlo esclusiva Revo, mossa che comprenderei dal punto di vista economico (il Cubo dal punto di vista commerciale non ha più nulla da dire a parte, appunto, ZeldaTTP) ma che mi darebbe parecchio fastidio come utente. ::)

Gia al solo pensiero  :mad: :mad: tra FFXII e Zelda TTP mi stanno facendo  :old:

Reiz

Reggie Fils-Aime su Spike TV ha affermato che The Legend of Zelda Twilight Princess sarà un titolo GameCube, e arriverà negli USA verso la fine dell'anno. Vengono così confermati i rumor che volevano questa data per il nuovo episodio di Zelda.

ma bbaffangul va.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 20 Febbraio, 2006, 09:37:41The Legend of Zelda Twilight Princess sarà un titolo GameCube

Se non altro...  ::)

Kiwi

Citazione di: Reiz il 20 Febbraio, 2006, 09:37:41
ma bbaffangul va.
già, i due titoli che attendo di più non vogliono proprio uscire :'( (l'altro è FFXII)

Sensei

mamma mia....  :tsk:  per fortuna che devo fare tales of symphonia altrimenti il GC si usurava per la polvere....

Reiz

Mathieu Minel, Direttore Marketing di Nintendo Francia, ha comunicato in una recente intervista (confermata dal collega francese Kevin)che il nuovo capitolo dell'attesissimo Zelda sarà giocabile su Revolution con le innovative capacità della prossima console Nintendo.

quindi uno Zelda a metà tra due generazioni di console  :mmmm:

Fonte Spaziogame.it

TheElement

Citazione di: Reiz il 28 Febbraio, 2006, 17:30:59
Mathieu Minel, Direttore Marketing di Nintendo Francia, ha comunicato in una recente intervista (confermata dal collega francese Kevin)che il nuovo capitolo dell'attesissimo Zelda sarà giocabile su Revolution con le innovative capacità della prossima console Nintendo.

Fonte Spaziogame.it

Già pare che sarà un po' come giocare a Zelda WW,  solo che al posto del GBA sarà possibile collegare il GC per vedere le mappe..... :whistle: :hihi:

Sensei

Fonte Spaziogame.it

roba vecchia :D

Kiwi

Fonte Spaziogame.it

mi sa che mi conviene vendere il cubo e comprare direttamente zelda+revo quando usciranno

Mystic

Dante85