tra stanotte e domattina sul PSN jap, non dimenticatevelo ;)
tra meno di sette ore :asd:
Citazione di: CICLOPE il 19 Ottobre, 2007, 21:50:40
tra stanotte e domattina sul PSN jap, non dimenticatevelo ;)
Ma su quello di Honk Kong??
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071019/gt5p06.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071019/gt5p07.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071019/gt5p10.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071019/gt5p03.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071019/gt5p05.jpg
:magia:
sto scaricando :o
io pure :bowdown: :o :bowdx:
primissima impressione a caldo: la fisica dei mezzi senza gli aiuti è buona ma mi sembra meno simulativa della precedente demo su PS3. cmq debbo studiarmela meglio e in maniera più approfondita.
la grafica è ottima come sempre (anche se mi aspettavo ancora meglio) però scatta :o a me rallenta in prossimità delle curve lente quando sto nei grupponi...diciamo che non è che scatta proprio ma ci sono dei cali di frame
PS la visuale dall'abitacolo è fenomenale :bowdx:
per non parlare dei replay :omg:
cmq ci sono sempre i soliti trenini e gli avversari vengono sempre addosso :tsk:
- scalette nei bordi pista abbastanza evidenti
- scalette anche sulle macchine (ma in modo minore)
- scalette nella visuale dall'interno. lo specchietto destro sembra fatto di scalette
- qualche calo di framerate qua e la..
pare che su un full-hd tutte le scalette spariscono dato che il gioco è ottimizzato per i 1080p
ok scalettine ma la grafica è stupenda dai...
Citazione di: CICLOPE il 19 Ottobre, 2007, 23:44:48
primissima impressione a caldo: la fisica dei mezzi senza gli aiuti è buona ma mi sembra meno simulativa della precedente demo su PS3. cmq debbo studiarmela meglio e in maniera più approfondita.
la grafica è ottima come sempre (anche se mi aspettavo ancora meglio) però scatta :o a me rallenta in prossimità delle curve lente quando sto nei grupponi...diciamo che non è che scatta proprio ma ci sono dei cali di frame
PS la visuale dall'abitacolo è fenomenale :bowdx:
per non parlare dei replay :omg:
cmq ci sono sempre i soliti trenini e gli avversari vengono sempre addosso :tsk:
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fgritti.provincia.venezia.it%2FSto%2Fpazienza.gif&hash=2dca557abf3269f3b6484a44cea6e6e9d0fd4eac)
Niente di nuovo sotto il sole.
:old:
Citazione di: CICLOPE il 20 Ottobre, 2007, 00:17:27
ok scalettine ma la grafica è stupenda dai...
sisi..
ma mi danno parecchio fastidio quelle scalette. sopratutto a bordo bista...
http://i33.photobucket.com/albums/d80/userfriendly420/menudi1.jpg
Citazione di: CICLOPE il 20 Ottobre, 2007, 15:32:40
http://i33.photobucket.com/albums/d80/userfriendly420/menudi1.jpg
quindi?
Semplicemente, la traduzione dei setting per quelli che non capiscono il Jap... :look:
O c'è qualche significato nascosto? :notooth:
Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2007, 16:01:03
Semplicemente, la traduzione dei setting per quelli che non capiscono il Jap... :look:
hahahaha.. non avevo visto che c'era la traduzione :lol: :lol2:
cmq ho fatto ripartire la demo proprio poco fa..
ho dovuto spegnere.. troppe scalette.. e mi danno davvero fastidio.. non riesco a giocarci
Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2007, 16:01:03
Semplicemente, la traduzione dei setting per quelli che non capiscono il Jap... :look:
alle volte il significato più ovvio è anche quello più giusto :magia:
Citazione di: Mystic il 20 Ottobre, 2007, 16:02:23
hahahaha.. non avevo visto che c'era la traduzione :lol: :lol2:
cmq ho fatto ripartire la demo proprio poco fa..
ho dovuto spegnere.. troppe scalette.. e mi danno davvero fastidio.. non riesco a giocarci
secondo me il tuo tv ha uno scaler pessimo perchè sul mio panasonic si vede un gran bene
Citazione di: CICLOPE il 20 Ottobre, 2007, 16:08:57
secondo me il tuo tv ha uno scaler pessimo perchè sul mio panasonic si vede un gran bene
beh.. i televisori pessimi sembrano essere parecchi.. (basta leggere i vari forum)
anche su diversi full-hd il problema si fa vedere..
Su B3D tempo fa dicevano che GTHD girasse in realtà a 1440x1080 (più o meno), magari potrebbe essere dovuto a una "problematica" simile.
Boh...
Ciclo ma tu lo fai girare sul plasma o sull'LCD? Graficamente quant'è meglio di GTHD?
per ora l'ho provato solo sull'lcd della mia stanza, ma prossimamente mi ripropongo di provarlo anche sul plasma
graficamente credo proprio che sia un gradino sopra gt hd, non tanto nella modellazione delle vetture (siamo alla pari in questo campo) ma a livello di texture (in particolare dei veicoli perchè il contorno è un po' altalenante) e soprattutto di illuminazione e di riflessi.
la routine di illuminazione mi ha parecchio colpito. :thumbup:
A questo punto sarei curioso di conoscere i setup (tipo di cavo, risoluzione impostata su ps3 e nativa della tv, marca/modello di quest'ultima) di Ciclo e Myst.
Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2007, 00:27:07
A questo punto sarei curioso di conoscere i setup (tipo di cavo, risoluzione impostata su ps3 e nativa della tv, marca/modello di quest'ultima) di Ciclo e Myst.
io come risoluzione sto a 1080i su Panasonic tx26lx6f hd ready con cavo hdmi della philips pagato 25 euro quindi di buona qualità
Citazione di: Turrican3 il 21 Ottobre, 2007, 00:27:07
A questo punto sarei curioso di conoscere i setup (tipo di cavo, risoluzione impostata su ps3 e nativa della tv, marca/modello di quest'ultima) di Ciclo e Myst.
ho uno sharp HD-ready...
impostato la risoluzione a 720p
ho provato ad impostare il tutto a 1080i. le scalette aumentano ulteriormente. il gioco diventa addirittura brutto. sono tornato immediatamente a 720p
Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2007, 10:49:33
ho uno sharp HD-ready...
impostato la risoluzione a 720p
ho provato ad impostare il tutto a 1080i. le scalette aumentano ulteriormente. il gioco diventa addirittura brutto. sono tornato immediatamente a 720p
Magari e' davvero il cavo. :mmmm:
Se difettoso o di bassa qualita' puo' dare questi risultati.
Citazione di: Giulo75 il 21 Ottobre, 2007, 11:16:04
Magari e' davvero il cavo. :mmmm:
Se difettoso o di bassa qualita' puo' dare questi risultati.
ma non mi avrebbe dovuto dare problemi con tutti gli altri giochi in questo caso? :mmmm:
ho sempre avuto una qualita "eccelsa" tra giochi e blu-ray...
Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2007, 11:23:24
ma non mi avrebbe dovuto dare problemi con tutti gli altri giochi in questo caso? :mmmm:
ho sempre avuto una qualita "eccelsa" tra giochi e blu-ray...
Allora puo' darsi che il problema nasca proprio per via della risoluzione nativa di GT, come aveva fatto notare Turry, e che gli scaler interni dei TV LCD operino in maniera differente.
Ma la PS3 non ha uno scaler interno anch'essa? :look:
Infatti penso sia una combinazione infelice di risoluzione nativa del gioco + tv.
E che in tutto questo il gioco non abbia AA attivato, come altri.
L ho visto giocare a casa di mio cognato , graficamente bellino ma ancora una volta lontano dalle aspettative .
Bah , qui ci vuole un bel reset ..... la NG nn e' come la si aspettava e pensava .
prime impressioni
ho provato la demo pochi minuti ma non mi sento di giudicare un gioco da cosi poco, quindi tutto quello che segue è preceduto da un bel IMHO
a me sincreamente piace, sia come grafica che come modello di guida, dire che il gioco è uguale ai vecchi gt cmq mi pare un'eresia, graficamente le macchine sono mostruose forse l'abitacolo è un po troppo scuro, non so cosi si persono molti dettagli, spero che lo cambino, invece le piste e l'asfalto mi hanno lasciato un po deluso, ma ripeto graficamente è spanne sopra qualsiasi cosa vista fin'ora, il suono mi pare come gt hd da rivedere, per il resto le sportellate rimangono come i vecchi quindi fisicamente non mi pare cosi avanti ma a qualcosa dovevano rinunciare con tutte quelle auto su schermo poi... per me promosso :king:
E calcoliamo che è una demo della demo di una demo, per cui i margini per migliorare ci sono tutti.
Detto questo se introducessero il meteo dinamico non sarebbe male, i danni ormai li sogno la notte, è impossibile :tsk:.
Ma qualcuno sa spiegarsi la lentezza di questa gente a sviluppare un videogame da cosa derivi? Ovviamente al di là delle "pierrate" tipo "dev'essere tutto perfetto sennò, noi dèi occulti del videogheim della Poliphony non ci stiamo" :).
Credo perdano davvero troppo tempo su ogni automobile (avevo letto due settimana per modello, sbaglio?), specie considerando il fatto che inseriscono modelli del tutto inutili nell'ottica di un gioco di corse, ma utilissimi in quella di fare un catalogo di automobili giapponesi, come hanno sempre fatto.
Ovviamente, dopo 2 settimane o più spese sulla Daewoo Matiz o Hyundai Getz di turno, possono mica perdere altro tempo per fare in modo che si danneggi ?
Inutile autolesionismo :D
A me piace gareggiare con le macchinette tipo Matiz :teeth:.
Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2007, 10:49:33
impostato la risoluzione a 720p
ho provato ad impostare il tutto a 1080i. le scalette aumentano ulteriormente. il gioco diventa addirittura brutto. sono tornato immediatamente a 720p
idem...scalette a go go...e provato su ben 2 distinti tv hd ready con collegameto HDMI di qualità.
A bordo pista l'effetto è davvero fastidioso ma anche sulle macchine è ben visibile e non permette di apprezzare la splendida modellazione delle auto.
Inoltre i cruscotti son davvero scurissimi...in alcuni casi son troppo neri (quando non sono illuminati dal sole)
Su decine di forum che ho visitato è riportato dalla maggioranza questo pesante aliasing...
Il modello di guida è buono, ma la fisica degli scontri è penosa...sembrano oggetti senza massa... i trenini ci sono ancora...
insomma...il mio umile giudizio è che da quanto visto in questa demo non ci siamo ancora.
Ah dimenticavo...il sonoro non convince ...forse mi ero abituato bene ai rombi di FM2...qui l'unica cosa che si sente prepotentemente è lo stridio delle gomme...esagerato da sembrare fintissimo.
sempre IMHO...FM2 resta una spanna sopra come simulazione e sensazione di guida...e dico questo senza alcun pregiudizio.
a me è piaciuta, soprattutto la realizzazione della visuale interna (quella del BMW :bowdown: :bowdx:)
però abituato a Forza2 sento molto la mancanza dei danni :teach:
Comunque sta storia delle scalette è notoria, ne parlano ovunque, magari si vede di più su alcuni tv e di meno su altri, però ci sono. Pazienza, fixeranno, basta che gira a 60 fps.
si infatti, quando giochi non è che stai lì a vedere le scalette...l'importante è che l'impatto grafico complessivo sia positivo e lo è
Citazione di: Quelo il 21 Ottobre, 2007, 23:32:55
Comunque sta storia delle scalette è notoria, ne parlano ovunque, magari si vede di più su alcuni tv e di meno su altri, però ci sono. Pazienza, fixeranno, basta che gira a 60 fps.
Ma infatti le scalette ci sono cmq dipende dal TV io per esempio sul mio plasmone sulle auto non ne vedo boh :mmmm:
io un pochino le vedo ma nulla di trascendentale
Citazione di: Solid Snake il 21 Ottobre, 2007, 23:44:49
Ma infatti le scalette ci sono cmq dipende dal TV io per esempio sul mio plasmone sulle auto non ne vedo boh :mmmm:
Tra l'altro è lo stesso mio (il plasma), non ho account jap e non ho voglia di farlo, quando sarà il momento scaricherò e giudicherò :).
Citazione di: Quelo il 22 Ottobre, 2007, 00:02:00
Tra l'altro è lo stesso mio (il plasma), non ho account jap e non ho voglia di farlo, quando sarà il momento scaricherò e giudicherò :).
Capito cmq a 720p perche a 1080i le scalette sono accentuate
Citazione di: Quelo il 22 Ottobre, 2007, 00:02:00
Tra l'altro è lo stesso mio (il plasma), non ho account jap e non ho voglia di farlo, quando sarà il momento scaricherò e giudicherò :).
ci vuole 1 attimo a fare l'account jap, se vuoi lo facciamo domani insieme
ne vale la pena provare questa demo se hai Ps3
Ok grazie, se dopo ci incrociamo su MSN lo facciamo :gogogo:.
Citazione di: CICLOPE il 21 Ottobre, 2007, 23:40:34
si infatti, quando giochi non è che stai lì a vedere le scalette...l'importante è che l'impatto grafico complessivo sia positivo e lo è
Quoto.
anche se l'effetto a bordo pista un po' di fastidio lo da durante la guida.
Cmq...imho...miglior visuale interna mai vista :o
Citazione di: TheElement il 22 Ottobre, 2007, 09:13:28
Quoto.
anche se l'effetto a bordo pista un po' di fastidio lo da durante la guida.
Cmq...imho...miglior visuale interna mai vista :o
si ma troppo scura, che senso ha modellare cosi bene e poi tenerla cosi :ohno:
io di scalette a bordo pista non ne ho viste, ne ho viste invece sulle auto,nel complesso la grafica è eccelsa.
Il realismo è inferiore a GTHD ma devo ancora provare l'opzione che in teoria dovrebbe renfere il tutto più simulativo; quello che mi delude è l'IA degli avversari, caxxo, ancora con sti cavolo di trenini che non sanno fare altro che seguire una linea invisibile?!? :mad:
Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 09:32:42
si ma troppo scura, che senso ha modellare cosi bene e poi tenerla cosi :ohno:
vero... :boom:
Citazione di: Kiwi il 22 Ottobre, 2007, 10:10:01
io di scalette a bordo pista non ne ho viste, ne ho viste invece sulle auto,nel complesso la grafica è eccelsa.
è sicuramente un fattore dipendente da tv, configurazioni e percezione...ma di fatto ci sono sia a bordo pista (piu' marcate) sia sulle auto...ma spero e credo
che nella versione finale applicheranno un po' di AA...
Ma l'AA non dovrebbe (lo chiedo a chi ne sa di più) essere pensato sin dall'inizio nella programmazione ?
Citazione di: Kiwi il 22 Ottobre, 2007, 10:10:01
io di scalette a bordo pista non ne ho viste, ne ho viste invece sulle auto,nel complesso la grafica è eccelsa.
Il realismo è inferiore a GTHD ma devo ancora provare l'opzione che in teoria dovrebbe renfere il tutto più simulativo; quello che mi delude è l'IA degli avversari, caxxo, ancora con sti cavolo di trenini che non sanno fare altro che seguire una linea invisibile?!? :mad:
a me invece urta il fatto che se vai in testacoda e riprendi la gara oppure semplicemente se rallenti, gli avversari dietro ti tamponano senza batter ciglio.
ragazzi siamo nel 2007 su PS3, caxxo.
questo è proprio l'ABC di un gioco di guida :ohno:
Citazione di: CICLOPE il 22 Ottobre, 2007, 11:56:11
a me invece urta il fatto che se vai in testacoda e riprendi la gara oppure semplicemente se rallenti, gli avversari dietro ti tamponano senza batter ciglio.
ragazzi siamo nel 2007 su PS3, caxxo.
questo è proprio l'ABC di un gioco di guida :ohno:
forza non è cosi? anche io ho notato una ia ridicola :boom:
Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 12:09:04
forza non è cosi? anche io ho notato una ia ridicola :boom:
no forza non ti vengono così smaccatamente addosso
ma poi a forza se prendi un impatto, ti si rovina la macchina sia esteticamente che meccanicamente :magia:
Citazione di: CICLOPE il 22 Ottobre, 2007, 12:11:42
no forza non ti vengono così smaccatamente addosso
ma poi a forza se prendi un impatto, ti si rovina la macchina sia esteticamente che meccanicamente :magia:
peccato solo che in forza non cè la visuale interna, quella sul cofano mi fa venire la nausea nelle curve :notooth:
cmq lo aspetto usato a prezzi decenti, ultima cosa puoi modificare solo con i disegni o anche con alettoni cerchioni ecc?
Ragazzi per parlare di Forza usate l'apposito thread ufficiale
http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2928.0
Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 12:15:28
peccato solo che in forza non cè la visuale interna, quella sul cofano mi fa venire la nausea nelle curve :notooth:
cmq lo aspetto usato a prezzi decenti, ultima cosa puoi modificare solo con i disegni o anche con alettoni cerchioni ecc?
anche alettoni, cerchi, motore etc ;)
Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 12:17:09
Ragazzi per parlare di Forza usate l'apposito thread ufficiale
http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2928.0
Ditto è un confronto che ci sta tutto, fanno parte della stessa tipologia di gioco e sono concorrenti diretti :magia:
lasciaci respirare Ditto :notooth:
[OT]
Lo faccio solo per il bene del thread.
Fare confronti tra piattaforme diverse è sempre molto, molto rischioso: poi non vi lamentate se finisce in caciara.
Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 12:20:28
[OT]
Lo faccio solo per il bene del thread.
Fare confronti tra piattaforme diverse è sempre molto, molto rischioso: poi non vi lamentate se finisce in caciara.
e ma allora che devo fare aprire un topic in cw per parlare delle differenze tra forza e gt? :notooth:
Fosse per me non sarebbe MAI necessario, ma non tutti son capaci ad analizzare due "rivali" senza azzuffarsi. :look:
Ripeto, se volete potete proseguire ma se si varcano i confini della CW (non mi sembra il caso del vostro scambio di battute, ma prevenire è meglio che curare IMHO) sarò costretto a intervenire.
Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 12:24:59
Fosse per me non sarebbe MAI necessario, ma non tutti son capaci ad analizzare due "rivali" senza azzuffarsi. :look:
Ripeto, se volete potete proseguire ma se si varcano i confini della CW sarò costretto a intervenire.
per me niente cw volevo solo un parere su questi due giochi :teach: cmq messaggio recepito :inlove:
Hai un PM. ;)
inchia ditto...
un po di "elastiticà" un fa mai male...
alla fine nun se puo piu discutere...
Ti ho risposto nell'area Mod
Citazione di: Mystic il 22 Ottobre, 2007, 12:35:40
inchia ditto...
un po di "elastiticà" un fa mai male...
alla fine nun se puo piu discutere...
:inlove:
Ditto tranquillo siamo tutti all'altezza di questo genere di discussioni, noi non degeneriamo :).
Poichè abbiamo il nullaosta del Ditto...mi sento di dire che l'IA di FM2 è decisamente superiore sia per quanto riguarda l'evitare gli scontri sia per quanto riguarda
i sorpassi o il farsi sorpassare.
I danni in forza sono decisivi per lo svolgimento di una gara...insomma ti basta un errore e sei fuori. E' vero che il danno estetico in FM2 non è un gran bel vedere ...ma è l'effetto fisico del danno quello che conta.
Purtroppo l'assenza dei danni , e peraltro l'uso di una fisica da flipper, sposta il gioco verso un livello decisamente piu' arcade rispetto al titolo concorrente...pur settando degli ottimi standard per quanto concerne il modello simulativo di guida.
Quale sia il modello di guida migliore lo si giudicherà con il gioco finito...per ora è impossibile con cosi poche auto e piste...anzi pista.
Citazione di: TheElement il 22 Ottobre, 2007, 16:03:28
Poichè abbiamo il nullaosta del Ditto...mi sento di dire che l'IA di FM2 è decisamente superiore sia per quanto riguarda l'evitare gli scontri sia per quanto riguarda
i sorpassi o il farsi sorpassare.
I danni in forza sono decisivi per lo svolgimento di una gara...insomma ti basta un errore e sei fuori. E' vero che il danno estetico in FM2 non è un gran bel vedere ...ma è l'effetto fisico del danno quello che conta.
Purtroppo l'assenza dei danni , e peraltro l'uso di una fisica da flipper, sposta il gioco verso un livello decisamente piu' arcade rispetto al titolo concorrente...pur settando degli ottimi standard per quanto concerne il modello simulativo di guida.
Quale sia il modello di guida migliore lo si giudicherà con il gioco finito...per ora è impossibile con cosi poche auto e piste...anzi pista.
quoto su tutta la linea :thumbup:
mi permetto solo di correggere questo passaggio:
ma è l'effetto fisico del danno quello che contain:
ma è l'effetto meccanico del danno quello che conta ;) :beer:
EDIT: graficamente però tra questo GT e Forza2 c'è una sostanziale differenza a favore di GT, soprattutto nella modellazione e nella cura delle auto.
alcune auto in Forza2 sono modellate in maniera a dir poco scandalosa.
Secondo me GT per salvarsi dalle critiche annose su IA e danni può evolversi solo in un modo: rimuovendo le gare (o al limite, riducendole a un qualcosa di simile a quanto visto in GT Concept) e ampliando a dismisura la parte relativa alle patenti.
Dopotutto si è sempre detto (e credo sia davvero così) che il modello di guida di Polyphony era tra i migliori sulla piazza console, considerato che non sembrano voler risolvere i "problemi" storici della saga (un malinteso forse anche legato al sottotitolo), io punterei maggiormente sulla sfida contro se stessi, il continuo limare record su un tratto o sull'intera pista.
Nel già citato Concept ho trovato quest'approccio parecchio gratificante, un GT nextgen pensato in questa maniera lo riterrei moooolto più interessante del solito loop corsa --> upgrade --> corsa --> nuova classe di gara. :sisi:
Citazione di: CICLOPE il 22 Ottobre, 2007, 16:09:51
quoto su tutta la linea :thumbup:
mi permetto solo di correggere questo passaggio: ma è l'effetto fisico del danno quello che conta
in: ma è l'effetto meccanico del danno quello che conta
;) :beer:
EDIT: graficamente però tra questo GT e Forza2 c'è una sostanziale differenza a favore di GT, soprattutto nella modellazione e nella cura delle auto.
alcune auto in Forza2 sono modellate in maniera a dir poco scandalosa.
si hai corretto bene...nel senso che è quello che intendevo :thumbup:
Graficamente, se mi levano le scalette, il gioco è un Bijoux :inlove:
Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 16:15:47
Secondo me GT per salvarsi dalle critiche annose su IA e danni può evolversi solo in un modo: rimuovendo le gare (o al limite, riducendole a un qualcosa di simile a quanto visto in GT Concept) e ampliando a dismisura la parte relativa alle patenti.
Dopotutto si è sempre detto (e credo sia davvero così) che il modello di guida di Polyphony era tra i migliori sulla piazza console, considerato che non sembrano voler risolvere i "problemi" storici della saga (un malinteso forse anche legato al sottotitolo), io punterei maggiormente sulla sfida contro se stessi, il continuo limare record su un tratto o sull'intera pista.
Nel già citato Concept ho trovato quest'approccio parecchio gratificante, un GT nextgen pensato in questa maniera lo riterrei moooolto più interessante del solito loop corsa --> upgrade --> corsa --> nuova classe di gara. :sisi:
La cosa piu' grave sarà la ripercussione dell'assenza dei danni per l' online...
Insomma si richia una gara a suon di sportellate ...partite in stile GT Pinball... :sweat: :sweat:
Questo è il fattore che mi preoccupa di piu'....io a forza ci ho giocato per mesi online e ci gioco ancora...
Mi aspetto che quantomeno introducano delle penalizzazioni, altrimenti sarebbe un macello.
Ho notato che hanno sistemato gli specchietti.
Già.
:lol:
Mah ragazzi l'ho già detto da altre parti. Il gioco sembra sempre bello, ma l'innovazione non cammina di pari passo con l'evoluzione tecnologica. Insomma dopo 2 anni di racing game per XBOX 360, non c'è nulla che faccia gridare al miracolo.
Cmq è solo una demo. Vedremo.
hanno appena tolto i veli alla Nissan GT-R :bowdx:
adesso hanno sbloccato tutte le macchine tranne una, quella col velo blu :o :cowjoy:
ma avete visto che si puo accellerare con lo stick destro?
E' una novità?! :mmmm:
Citazione di: Enomix il 24 Ottobre, 2007, 15:54:51
ma avete visto che si puo accellerare con lo stick destro?
si ma io uso i grilletti
Turri prima erano bloccate
ragazzi la visuale interna della GT-r è qualcosa di :o
c'è anche il display con la marcia inserita :boom:
Ragazzi, ma non avete trovato un po' "ridicola" la visuale con guida a destra?
Fino ad ora nessuno si era mai posto il problema, ma secondo me se non localizzassero il prodotto con la guida a sinistra per il resto del mondo (Gran Bretagna esclusa :teeth: ), sarebbe una grave pecca.
Non dipende dalla macchina?! :mmmm:
A Lipsia c'erano le vetture con la guida (per noi) tradizionale, magari è dovuto al fatto che la demo è presa dallo store Jap.
(https://www.gamers4um.it/public/imgs/gclipsia07/Lipsia087.JPG)
Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 17:13:11
Ragazzi, ma non avete trovato un po' "ridicola" la visuale con guida a destra?
Fino ad ora nessuno si era mai posto il problema, ma secondo me se non localizzassero il prodotto con la guida a sinistra per il resto del mondo (Gran Bretagna esclusa :teeth: ), sarebbe una grave pecca.
ma infatti non ho capito in giappone mica hanno la guida a sinistra o si?
davvero notevole l'interno della gt-r :thumbup:
Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 17:13:11
Ragazzi, ma non avete trovato un po' "ridicola" la visuale con guida a destra?
Fino ad ora nessuno si era mai posto il problema, ma secondo me se non localizzassero il prodotto con la guida a sinistra per il resto del mondo (Gran Bretagna esclusa :teeth: ), sarebbe una grave pecca.
infatti come dice Turri probabilmente dipende dal fatto che la demo è rivolta all'utenza jap
più che altro quello che ho notato è che nella guida a destra lo specchio retrovisore esterno diventa inservibile :doubt:
In PGR3, alcune vetture hanno la guida a destra. :look: Sarà perchè sono britanniche?
hanno scoperto anche l'ultima macchina, quella col telone blu : è la nuova Subaru Impreza WRX STi
http://www.autoblog.it/post/10906/subaru-impreza-wrx-sti-annuncio-ufficiale-al-salone-di-tokyo
e questa è la Nissan GT-R
http://www.autoblog.it/post/10908/nissan-gt-r-il-comunicato-ufficiale
mamma mia..
quando hanno scoperto le macchine e la si vede lateralmente mi sembrava di assistere ad una festa delle scalette :lol:
ma nessuno sa se verra ottimizzato anche per i 720p sto caxx di gioco? :mmmm:
Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2007, 18:23:03
mamma mia..
quando hanno scoperto le macchine e la si vede lateralmente mi sembrava di assistere ad una festa delle scalette :lol:
ma nessuno sa se verra ottimizzato anche per i 720p sto caxx di gioco? :mmmm:
hai un tv farlocco, io nella presentazione delle nuove macchine non ho visto manco mezza scaletta...al massimo un po' di flickering
Mystic voi sapere troppo da un gioco che uscirà, se va bene, per il Natale 2008...
Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 18:26:06
Mystic voi sapere troppo da un gioco che uscirà, se va bene, per il Natale 2008...
ma nella primissima demo l'opzione c'era :ohno:
ragazzi cmq per chi è abituato a giocare a Forza2 con i danni meccanici ed estetici, giocare a GT dove le macchine non si fanno manco un graffio è :tsk:
a me piace molto questa grafica e questa giocabilità ma la mancanza dei danni la sento forte
anche io vedevo le scalette dopo il velo e pure marcate, cioè si notano ancora di piu perche le macchine altrimenti sono fantastiche
Citazione di: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 15:46:38
hanno appena tolto i veli alla Nissan GT-R :bowdx:
Come hai fatto??
Citazione di: Enomix il 24 Ottobre, 2007, 18:57:06
anche io vedevo le scalette dopo il velo e pure marcate, cioè si notano ancora di piu perche le macchine altrimenti sono fantastiche
anche tu hai uno sharp?
@solid
fa tutto in automatico :hihi:
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:00:27
Come hai fatto??
niente lo fa da solo perchè ogni volta che accedo alla demo mi chiede (in jap ovviamente) se voglio connettermi a internet e accettando lui ti aggiorna sulla sezione News, sezione GT TV (infatti ho già scaricato 4 video in questa sezione) ed oggi mi ha tolto automaticamente i veli alle auto :red:
Citazione di: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 19:09:20
niente lo fa da solo perchè ogni volta che accedo alla demo mi chiede (in jap ovviamente) se voglio connettermi a internet e accettando lui ti aggiorna sulla sezione News, sezione GT TV (infatti ho già scaricato 4 video in questa sezione) ed oggi mi ha tolto automaticamente i veli alle auto :red:
OK grazie :inlove:
Niubbaggine assoluta :ohno:
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:24:24
OK grazie :inlove:
Niubbaggine assoluta :ohno:
Ma sei un niubbo da paura :lol:
Citazione di: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 19:29:34
Ma sei un niubbo da paura :lol:
Si ma almeno ci posso giocare :silvio: :silvio:
Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2007, 19:09:03
anche tu hai uno sharp?
@solid
fa tutto in automatico :hihi:
toshiba
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 19:38:49
Si ma almeno ci posso giocare :silvio: :silvio:
Questo non cambia la realtà :magia:
Sembrerò eccessivo...ma ste scalette son pietose...dovesse uscire cosi' il gioco lo lascio sullo scaffale anche se tra i titoli attesi per cui ho preso ps3..
Ieri sera ho assistito alla rimozione dei veli :look:...e non sono nemmeno riuscito a gustarmi la spettacolare riproduzione di queste 2 auto...le scalette mi danno davvero fastidio...
è un po' come quando ti scheggi un dente ...cerchi di non pensarci ma la lingua ci batte sempre sopra a ricordartelo :sisi:
Anche guidando con la visuale interna non si puo' fare a meno di notare le scalette sui tergicristallo :tsk:
IMHO avrebbero fatto piu' bella figura a non rilasciare sta demo ...che sia una vecchia build o meno...
p.s. : io non son riuscito a scaricare il filmato in HD dalla GTTV..mi da sempre un 'errore...mentre gli altri in SD ci mette eoni per partire il download.
si danno fastidio ma risolveranno
spero :look:
Pare che il gioco sbarcherà in Europa il prossimo 28 marzo (fonte: gamefront)