News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] GT5 Prologue - Demo

Aperto da CICLOPE, 19 Ottobre, 2007, 21:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

Citazione di: CICLOPE il 21 Ottobre, 2007, 23:40:34
si infatti, quando giochi non è che stai lì a vedere le scalette...l'importante è che l'impatto grafico complessivo sia positivo e lo è

Quoto.
anche se l'effetto a bordo pista un po' di fastidio lo da durante la guida.

Cmq...imho...miglior visuale interna mai vista  :o

Enomix

Citazione di: TheElement il 22 Ottobre, 2007, 09:13:28
Quoto.
anche se l'effetto a bordo pista un po' di fastidio lo da durante la guida.

Cmq...imho...miglior visuale interna mai vista  :o

si ma troppo scura, che senso ha modellare cosi bene e poi tenerla cosi  :ohno:

Kiwi

io di scalette a bordo pista non ne ho viste, ne ho viste invece sulle auto,nel complesso la grafica è eccelsa.
Il realismo è inferiore a GTHD ma devo ancora provare l'opzione che in teoria dovrebbe renfere il tutto più simulativo; quello che mi delude è l'IA degli avversari, caxxo, ancora con sti cavolo di trenini che non sanno fare altro che seguire una linea invisibile?!? :mad:

TheElement

Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 09:32:42
si ma troppo scura, che senso ha modellare cosi bene e poi tenerla cosi  :ohno:

vero... :boom:

Citazione di: Kiwi il 22 Ottobre, 2007, 10:10:01
io di scalette a bordo pista non ne ho viste, ne ho viste invece sulle auto,nel complesso la grafica è eccelsa.

è sicuramente un fattore dipendente da tv, configurazioni e percezione...ma di fatto ci sono sia a bordo pista (piu' marcate) sia sulle auto...ma spero e credo
che nella versione finale applicheranno un po' di AA...

Biggy

Ma l'AA non dovrebbe (lo chiedo a chi ne sa di più) essere pensato sin dall'inizio nella programmazione ?

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 22 Ottobre, 2007, 10:10:01
Il realismo è inferiore a GTHD ma devo ancora provare l'opzione che in teoria dovrebbe renfere il tutto più simulativo; quello che mi delude è l'IA degli avversari, caxxo, ancora con sti cavolo di trenini che non sanno fare altro che seguire una linea invisibile?!? :mad:

a me invece urta il fatto che se vai in testacoda e riprendi la gara oppure semplicemente se rallenti, gli avversari dietro ti tamponano senza batter ciglio.
ragazzi siamo nel 2007 su PS3, caxxo.

questo è proprio l'ABC di un gioco di guida  :ohno:

Enomix

Citazione di: CICLOPE il 22 Ottobre, 2007, 11:56:11
a me invece urta il fatto che se vai in testacoda e riprendi la gara oppure semplicemente se rallenti, gli avversari dietro ti tamponano senza batter ciglio.
ragazzi siamo nel 2007 su PS3, caxxo.

questo è proprio l'ABC di un gioco di guida  :ohno:

forza non è cosi? anche io ho notato una ia ridicola  :boom:

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 12:09:04
forza non è cosi? anche io ho notato una ia ridicola  :boom:

no forza non ti vengono così smaccatamente addosso
ma poi a forza se prendi un impatto, ti si rovina la macchina sia esteticamente che meccanicamente  :magia:

Enomix

Citazione di: CICLOPE il 22 Ottobre, 2007, 12:11:42
no forza non ti vengono così smaccatamente addosso
ma poi a forza se prendi un impatto, ti si rovina la macchina sia esteticamente che meccanicamente  :magia:

peccato solo che in forza non cè la visuale interna, quella sul cofano mi fa venire la nausea nelle curve  :notooth:

cmq lo aspetto usato a prezzi decenti, ultima cosa puoi modificare solo con i disegni o anche con alettoni cerchioni ecc?

Turrican3

CICLOPE

Citazione di: Enomix il 22 Ottobre, 2007, 12:15:28
peccato solo che in forza non cè la visuale interna, quella sul cofano mi fa venire la nausea nelle curve  :notooth:

cmq lo aspetto usato a prezzi decenti, ultima cosa puoi modificare solo con i disegni o anche con alettoni cerchioni ecc?

anche alettoni, cerchi, motore etc  ;)

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 12:17:09
Ragazzi per parlare di Forza usate l'apposito thread ufficiale

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2928.0

Ditto è un confronto che ci sta tutto, fanno parte della stessa tipologia di gioco e sono concorrenti diretti  :magia:
lasciaci respirare Ditto  :notooth:

Turrican3

[OT]
Lo faccio solo per il bene del thread.

Fare confronti tra piattaforme diverse è sempre molto, molto rischioso: poi non vi lamentate se finisce in caciara.

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 12:20:28
[OT]
Lo faccio solo per il bene del thread.

Fare confronti tra piattaforme diverse è sempre molto, molto rischioso: poi non vi lamentate se finisce in caciara.

e ma allora che devo fare aprire un topic in cw per parlare delle differenze tra forza e gt?  :notooth:

Turrican3

Fosse per me non sarebbe MAI necessario, ma non tutti son capaci ad analizzare due "rivali" senza azzuffarsi. :look:

Ripeto, se volete potete proseguire ma se si varcano i confini della CW (non mi sembra il caso del vostro scambio di battute, ma prevenire è meglio che curare IMHO) sarò costretto a intervenire.