News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [5]

Aperto da Turrican3, 23 Aprile, 2009, 08:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 12 Maggio, 2009, 18:10:47
a supremuz...

http://www.swisscom.ch/res/internet/mobilessurfen/mobile-unlimited/index.htm?initialClip=7

in sfizzera siete avanti...  :bua: :bua:
oppure sto dicendo una marea di cazzate  :ohno: :ohno:
se è cosi',ma non credo,chiedo venia,o Mystico  :bowdown:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 12 Maggio, 2009, 18:15:47
in sfizzera siete avanti...  :bua: :bua:
no no...

Citazione
oppure sto dicendo una marea di cazzate  :ohno: :ohno:
confermo.. stai dicendo una marea di caxxate  :P :lol:

Citazione
se è cosi',ma non credo,chiedo venia,o Mystico  :bowdown:
è cosi..
per punizione ti cancello la scorta annuale di cioccolata  :silvio:

guarda qui
http://swisscomonlineshop.sso.bluewin.ch/onlineshop/Pages/ProductDetail/ProductDetail.aspx?cat=OS_Mobilkommunikation&subcat=OS_Mobile_Unlimited&drilldown=3&lang=IT&id=000000000000126685

Il_Supremo

 :look:
pero' non capisco come fa a trovare la rete quella capocchia di una chiavetta se non ha l'antenna umts...e poi come fa a sapere quanto stai navigando e se superi la soglia dei minuti\ore che hai come abbonamento...
booooooooooh  :look: :look: :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 12 Maggio, 2009, 18:23:38
:look:
pero' non capisco come fa a trovare la rete quella capocchia di una chiavetta se non ha l'antenna umts...e poi come fa a sapere quanto stai navigando e se superi la soglia dei minuti\ore che hai come abbonamento...
booooooooooh  :look: :look: :mmmm:
Installi un software sul PC. Da li vedi e gestisci tutto.
I costi di navigazione sono pero' ancora altissimi e la copertura fa ridere i polli. :D

Sensei

Come dice Giulio costi elevati e ricezione da rivedere (ma non nelle città più grandi), anche se con quella Vodafone non mi sto trovando malissimo da questo punto divista. cmq se non serve per lavoro a mio avviso oggi è da sconsigliare  :sisi:

Sensei

Sono un po' indietro nel campo portatili, ma ho deciso di prendermi un 13,3 pollici visto che rapporto peso dimensioni è, per l'utilizzo che ne sto facendo, perfetto.

La spesa deve essere non superiore ai 950€. Da escludere Mac e Dell. I primi perchè in azienda è tutto "window based" i secondi per problemi miei :teeth:

Sarei indirizzato su Hp, Asus o Sony (ma aperto a qualsiasi altro suggerimento). Sistema operativo Xp o Vista Business. L'utilizzo è soprattuto lavorativo ed editing video (non mi serve per giocare).

Aspetto i vostri preziosi consigli  :gogogo:


Frozzo

Citazione di: Giulo75 il 12 Maggio, 2009, 20:12:24
Installi un software sul PC. Da li vedi e gestisci tutto.
I costi di navigazione sono pero' ancora altissimi e la copertura fa ridere i polli. :D

E rimarranno altissimi per i prossimi 5 anni almeno, già oggi le TLC whinano per le adsl flat sostenendo l'impossibilità di reggere il flusso dati in perenne aumento di internet (p2p, youtube, contenuti in hd e così via) a costi che permettano loro di guadagnare ed espandere la rete, figuriamoci quando vedremo tariffe serie e non da farsa per questo tipo di connessioni  :sweat:

Mystic

vabbuo...

mi pare di aver capito che neanche in italia si puo avere una di quelle chiavette senza canone mensile...  :'(

Il_Supremo


Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 13 Maggio, 2009, 08:05:50
attacca il cavo al telefono e vai di 56k  :asd: :bua: :lol:
hahah.. ma tu ancora qua sei?

che manco eri a conoscenza di ste chiavette..  :lol:

troglodita  :lol2: :lol: :P


Kiwi

Vai su HP, ottima qualità. i modelli non li conosco :notooth:

Sensei

Citazione di: Kiwi il 13 Maggio, 2009, 08:14:11
Vai su HP, ottima qualità. i modelli non li conosco :notooth:

e allora non servi a niente  :P


Mystic