Segnalazione offerte videogiochi [2016]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2016, 13:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Ifride il  4 Novembre, 2016, 08:48:59
Maledetti sono esclusi i libri... :mad:

Usalo per il disonorato 2 ti verrebbe - 10 + -2 per il preordine versione PC = 41,99 euro

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  4 Novembre, 2016, 09:37:12
Usalo per il disonorato 2 ti verrebbe - 10 + -2 per il preordine versione PC = 41,99 euro

Mmm, la tua è un'idea interessante, ma non so quanto mi vada di comprarlo ora senza collector edition (amaray standard inutili di oggi) considerando che non al momento non avrei modo di giocarci.

SilentBobZ

Per evitare l'acquisto compulsivo pro accaparramento dei 10 euro bonus ho preso consumabili assimilati alla perdizione e allo stato yogico.

Birre come se piovesse all' 80 % Jappo
Tè come se piovesse di diverso dislocamento terreste e anche ultra terreno.
Balsamo per domare i capelli ricci delle mie "a poi "donne.

Bluforce

Il gioco Ubisoft gratuito di novembre è Far Cry: Blood Dragon.

Disponibile dal 9 novembre. Gioco notevole, lo comprai su PS3 per poi lasciarlo indietro in mezzo a mille arretrati. Adesso potrò rigiocarlo su PC con una veste tecnica più performante.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2016, 07:50:48
Qualcuno ha mica ricevuto il voucher Amazon della promozione dei servizi Cloud che avevo segnalato l'altro giorno qui --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9935.msg166264#msg166264

Vabbè che dicevano "a partire dal 3 novembre", però... boh? :mmmm:

Arrivato oggi :

Grazie per aver usato Prime Foto. Applica questi codici al momento della conferma dell'ordine sui prodotti venduti da Amazon in Informatica, Foto e videocamere e Software. I codici scadono il 3 Dicembre. Si applicano Termini e Condizioni.

Turrican3

Arrivato pure a me.

Tocca fare delle prove, la descrizione parrebbe più tollerante di quanto avessi inteso io, almeno a quanto riportato nel testo.

SilentBobZ


Turrican3

#307
Purtroppo manco a dirlo ho già qualcosa in mente... :bua:

Vediamo più tardi. :sisi:

Meno male che ho venduto il NAS, la carta di credito ringrazia.

Ifride


Turrican3

Ok, preso due cosette in informatica: 10 euro per uno switch gigabit 8 porte di marca e un tappetino mouse con gel non sono malaccio dai. :gogogo:

Tentennerei sul versante fotografia per un flash, ma sono totalmente ignorante (non che per il resto della materia abbia tutte 'ste competenze :bua:) quindi sto cercando informazioni in giro... :look:

Bluforce

https://www.humblebundle.com/unreal-engine-bundle

Nel tier da 1 dollaro c'è persino Dangerous Golf, il gioco creato dagli ex Criterion.
Deve avere fatto un successone, proprio.

Comunque bundle valido, tutto sommato.

Turrican3

#311
Grazie per la segnalazione.

Posso regalare le chiavi dei giochi che non mi interessano, come al solito basta chiedere.

Trattandosi di più titoli però magari per adesso limiterei le richieste ad una per persona, se proprio nessuno dovesse richiedere allora non c'è problema, posso dare tutto assieme.

Disponibili:

- Killing Floor + DLC
- The Vanishing of Ethan Carter [Pandabit]
- The Mean Greens [SilentBobZ]

SilentBobZ

Volevo segnalare che i venti euro di sconto amazon per chi ha caricato la foto sono utilizzabili per questo articolo

https://www.amazon.it/RASPBERRY-Raspberry-Model-Desktop-Computer/dp/B01CCOXV34/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1478694967&sr=1-4&keywords=raspberry+pi+3

https://www.amazon.it/gp/product/B01DZZ4YY4/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Il primo al momento è finito ma credo si possa ordinare lo stesso aspettando che diventi disponibile.

Pandabit

A me interesserebbe "The Vanishing of Ethan Carter".  :)

Turrican3

Citazione di: Pandabit il  9 Novembre, 2016, 13:50:30
A me interesserebbe "The Vanishing of Ethan Carter".  :)

PM in arrivo per te. ;)

Citazione di: SilentBobZ il  9 Novembre, 2016, 13:37:23
Volevo segnalare che i venti euro di sconto amazon per chi ha caricato la foto sono utilizzabili per questo articolo
[...]
Il primo al momento è finito ma credo si possa ordinare lo stesso aspettando che diventi disponibile.

Li vedo disponibili entrambi. :look:

Comunque mi pare che lo sconto NON sia valido se l'articolo è gestito dalla logistica di Amazon (dicitura "venduto da XXX e spedito da Amazon"), devono proprio essere 100% roba loro.