News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#90
Citazione di: Reiz il  6 Febbraio, 2015, 16:00:28
Risponde : Ok wdfn kfdlsdfk fnwdklf ?

Si è incaxxato con te a quanto pare... :doubt2: :ciao:

Sensei

vabbé la butto qui giusto per fare un post...ieri ho preso un Moto G 2ª gen dual sim per mia moglie nuovo a 150€...cellulare pazzesco...meglio del mio S4 :bua: :bua: :bua: non ho fatto il cambio solo perché a me il dual sim non serve a una ceppetta  :look:

Bluforce

Magari non sarà una prova, ma un indizio almeno sì. Schermi ultrarisoluti sugli smartphone sono inutili, ed anche per certi versi dannosi.

Facendo funzionare lo schermo di LG G3 a 1080p invece che 1440, le prestazioni del terminale aumentano considerevolmente:
http://lg.hdblog.it/2015/02/17/LG-G3-migliora-molto-abbassandolo-a-fullHD/

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  8 Febbraio, 2015, 12:18:30ieri ho preso un Moto G 2ª gen dual sim per mia moglie nuovo a 150€...cellulare pazzesco...meglio del mio S4

Già nel suo piccolo il mio "vecchio" modello mi pare 'na bomba, posso immaginare il tuo... :sisi:

Citazione di: Bluforce il 17 Febbraio, 2015, 21:34:49Magari non sarà una prova, ma un indizio almeno sì. Schermi ultrarisoluti sugli smartphone sono inutili, ed anche per certi versi dannosi.

Direi che ce lo si poteva aspettare... probabilmente poi la riscalatura è (quasi) "a costo zero" dal punto di vista computazionale, ed i risultati sono questi. :|

Bluforce

Chiedo nel topic android perché è popolato.

Il mio gestore telefonico mi ha gentilmente proposto di far diventare i GB del mio piano tariffario da 3g a 4g pagando 1 euro in più al mese.

Prima cestinavo ste cose perché n4 non era LTE, ma G7 lo è.

Che faccio? Ne vale la pena?

Kiwi


Reiz

Citazione di: Bluforce il 18 Febbraio, 2015, 12:44:04
Chiedo nel topic android perché è popolato.

Il mio gestore telefonico mi ha gentilmente proposto di far diventare i GB del mio piano tariffario da 3g a 4g pagando 1 euro in più al mese.

Prima cestinavo ste cose perché n4 non era LTE, ma G7 lo è.

Che faccio? Ne vale la pena?

Io l'ho attivata direttamente dalla app del 119 :D
Salvo poi scoprire che nella mia zona la copertura 4G è limitata a pochissime aree  :ciao:

Reiz

Il mio capo oggi mi ha chiesto di fargli vedere il mio N5
Dopo un pò di smanettamenti mi fa "Bah... è meglio il mio S3 Mini"

:lol2: :lol2: :lol2:

Bluforce

Io ho controllato la copertura 4G dichiarata da TIM nella mia zona, e diciamo che esce una copertura pressoché completa.
Poi da una lista di comuni dichiaratamente coperti alla realtà ce ne passa, e me ne rendo conto :D

Comunque mi sa che attiverò.

Reiz


Bluforce

Azz, sta girando una offerta Wind, e mi è stata proposta 6 Euro al mese 400 minuti, 400 sms e 2 GB (non ho capito come gestisce l'LTE Wind, ma dovrebbe essere attivo senza surplus monetari).

Vacillo forte.

Reiz

Guarda,io pago 21€ al mese per 1000 minuti,1000 sms e 1GB Internet LTE
Sarà anche un pò caro,ma TIM prende ovunque,almeno qui da me,mentre Wind è una chiavica.
Piuttosto che avere problemi pago volentieri qualcosa in più ma sono sereno  :notooth:

Bluforce

Non voglio aprire una polemica sui gestori, perché li ho cambiati TUTTI negli ultimi 5 anni, e fanno TUTTI schifo.

Da Wind andai via perché rimodularono in modo unilaterale una tariffa molto vantaggiosa. Tornare da loro con una tariffa ancora più vantaggiosa sarebbe una piccola rivincita.

Reiz


Reiz

Non sapendo dove postarlo,scrivo qua;ho un problema con la Rubrica di WhatsApp.
Nei Contatti del telefono ho memorizzato Nome e Cognome,ma nei contatti WhatsApp i cognomi sono incompleti
Esempio

Claudio Caruso -----> Claudio Carus
Mamma Casa -----> Mamma Ca

:mmmm: