[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [14]

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2014, 12:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Faccio taglia&cuci con il post di Reiz lì allora. :D

Reiz


Bluforce

Comunque sono veramente impressionato dalla batteria di G7.

Oggi sono dovuto andare fuori casa alle 18:00 per una emergenza. Il telefono era al 14% di carica. Ho fatto tre o quattro telefonate in vivavoce (non avevo la mia vettura col BT...), un paio di minuti di "torcia" utilizzando il led. Il tutto senza alcun risparmio energetico, e sempre con connessione dati e tutto il resto attivato as usual.

Sono tornato a casa un paio d'ore dopo, col telefono al 10% pronto ad indicarmi "va beh, se proprio non mi vuoi caricare, che ne dici almeno se attiviamo il risparmio energetico?".

Adesso è in aero mode e domani provvederò a ricaricarlo (e temo impiegherà tipo 5 ore).

Il tutto dopo più di 4 giorni dall'ultima ricarica.

Sono piuttosto felice di questo G7.

Reiz


Reiz

Da Euronics ho visto finalmente dal vivo Nexus6;beh,devo dire che secondo me stavolta Google ha proprio toppato,non si può girare con un telefono di quelle dimensioni,è mostruosamente grande...
Secondo me il limite di questi apparecchi è 5,5".forsse anche 5,2

Bluforce

5.2 è la misura (grande) "perfetta".

5.5 è impegnativo.

6 è fuori da ogni concezione logica :D

Reiz


Kiwi

Citazione di: Bluforce il 26 Gennaio, 2015, 09:11:03
5.2 è la misura (grande) "perfetta".

5.5 è impegnativo.

6 è fuori da ogni concezione logica :D
il 5.5 del G3 non differisce molto dal N5 in termini di utilizzo. Il 5.5 del PadelPhone6 Plus si invece :sisi:

Un 6" è effettivamente grande ma c'è chi li ama lo stesso. Io fino ad ora una volta aumentata le dimensioni non sono riuscito a tornare indietro ma forse 6 sarebbe troppo pure per me (minchia che frase ambigua  :hihi: )

Reiz

Sondaggio
Volendo comprare uno smartphone,quale di questi :

a)Honor6
b)Xiaomi Mi4
c)Meizu MX4

a voi la scelta   :notooth:

Bluforce

Nessuno dei 3.  :D
Honor 6 ha il processore proprietario Huawei (ciò significa che quando Huawei lo abbandonerà in termini di aggiornamenti, non vi sarà alcuna community pronta a cucinare ROM alternative).

Il Meizu invece ha processore Mediatek, che a parità di clock stanno sempre un passo indietro agli Snapdragon. (E poi è pure un po' bruttino visto frontalmente). E costa parecchio!

Lo Xiaomi non mi risulta compatibile col 4G nostrano, e spendere 400 Euro e non avere nemmeno "la possibilità di", mi pare un controsenso.

Insomma, boh, a quei prezzi di roba se ne trova (tipo LG G3 attorno ai 350), o anche OnePlus One, che ha un rapporto qualità prezzo eccelso, e dietro di sé ha una community poderosa.

Reiz

mmh... e un Lumia 830 ?  :notooth:

Bluforce e "L'angolo dei consigli"  :D

Kiwi


Reiz

Bocciatissimo,è orendo (poi magari va benissimo eh)

Kiwi

Citazione di: Reiz il 26 Gennaio, 2015, 17:15:56
Bocciatissimo,è orendo (poi magari va benissimo eh)
Secondo me è il telefono più bello in commercio :sweat: