News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Xenoblade Chronicles X

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2014, 13:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  1 Dicembre, 2015, 16:30:33così da averli pronti senza poi dover scaricare altri gb al momento che ficcherai il disco nella console??

Esattamente. :sisi:

Parsifal

Si ma dove sono sti data pack?  :look:
Cioè sull'e-shop vedo solo il gioco completo che richiede 22gb e che mi fa aggiungere alla wishlist.

Turrican3

Devi andare in "contenuti aggiuntivi" o qualcosa del genere dalla pagina eShop del gioco. :sisi:

Parsifal


Turrican3


Parsifal


Turrican3

M'hai bruciato sul filo di lana! :o :D

A me dovrebbe arrivare domani comunque, non mi lamento...

Parsifal

Le ambientazioni del pianeta sono fantastiche, il sistema di controllo e telecamera molto buone (anche se la gestione della visuale mi pare un pò lentuccia).
Certo potevano fare le scritte dei vari menù, icone ecc. un pò più grandi. Insomma a poco divento cieco e per leggere bene devo star tipo ad 1 mt. dal mio 32"  ::) (tanto che a volte mi affido allo schermo del padellone).
Ho purtroppo qualche problema col sistema di combattimento, il che me l'aspettavo vista la mia natura non proprio (j)rpg-istica anzi, anche se per fortuna codesto vg è un action rpg...

Turrican3

Sto per provarlo... ora, sono in attesa della fine del download di una patch. :D

Il combat system se - come pare - è derivato da Xeno per Wii sicuramente richiederà un po' per l'assimilazione, o almeno per me fu così all'epoca.

Davvero caruccia la Limited, anche se come detto stavolta la migliore se la son beccata gli americani...

Turrican3

Confermo, scritte a dir poco minuscole nei menu, e penso ingame sia uguale.

Il problema è che già non è che ci veda benissimo io, azz... :o :lol:

Parsifal

Eh veramente, ripeto ad 1 metro dalla tv  :notooth:
I sottotitoli delle scene d'intermezzo bene o male un pochino meglio, ma per il resto...

Turrican3

Ma un'opzioncina per la dimensione del font? :|

Parsifal

Ho avuto modo di farci solo un paio d'ore totali, purtroppo non è periodo per un gioco del genere che richiede tanto tempo e "dedizione" mentale  ::)

Turrican3

Non è un gioco "facile", indubbiamente: può addirittura intimorire, anche tenuto conto del fatto che non stiamo parlando di 'na roba che si porta a termine in una decina d'ore...

Io stesso sono ANCORA fermo al post-introduzione. :sweat:

Parsifal

Sei a buon punto  :notooth:
Cmq fino a dove son arrivato io non annoia, anche se è una parte molto introduttiva (nonchè dovuta)
Tuttavia d'altronde si sa a cosa si andava incontro (compresi il fatto di intimorire o che il gioco non ti prende proprio per mano in tutto, nel fare o non fare e come fare) se così si può dire, pre acquisto, un pò di rece le avevo lette.