News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Xenoblade Chronicles X

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2014, 13:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 18 Novembre, 2015, 15:02:35Non ho ancora ascoltato, però 'sta storia della musica mi lascia parecchio perplesso...  :(

Eh, a chi lo dici: la colonna sonora del primo Xeno mi era piaciuta così tanto che ho persino preso la (massiccia, mi pare 3 o 4 CD) OST in nippolandia!

Turrican3

Una buona notizia se non altro: l'italica amazzone ha appena abbassato di 10€ il prezzo della Limited, quindi tutte le prenotazioni sono state "aggiornate" al nuovo importo di 59.99€

SilentBobZ

59,80€ ........... Megaciolla allo speck costa quanto la versione normale  :'(

Quanti hanno preso la limited ? Super Mega esaurita  :mad:

Turrican3

Era nuovamente disponibile oggi pomeriggio. :look:

Comunque puoi provare su Amazon.fr (se c'è ancora), viene sempre meno di 60 spedita.

SilentBobZ

#109
Viene EUR 57,27 da amazon.fr  :notooth: .................. ma ha i sub in ita ?

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 18 Novembre, 2015, 16:44:55
Quanti hanno preso la limited ? Super Mega esaurita  :mad:

Io  :gogogo:

Confezione in lingua franceSHE...  :tsk:

SilentBobZ

Ok passi per la confezione Francese, ma i sub ita ci sono ?

Turrican3

La Limited dovrebbe essere identica per tutta Europa (sub ITA inclusi ovviamente) a giudicare dai precedenti degli ultimi 10 anni circa.

SilentBobZ


Joe

Citazione di: SilentBobZ il 18 Novembre, 2015, 17:29:53
Ok passi per la confezione Francese, ma i sub ita ci sono ?

In generale, storicamente, tranne che per alcune versioni UK i giochi europei per i Paesi principali sono sempre stati tutti Multi5.

Turrican3

Per i titoli Nintendo generalmente è proprio come dice Joe (le eccezioni che io sappia sono rarissime, mi viene in mente Layton ma "solo" perchè era doppiato e immagino che non ci fosse spazio per far stare tutte le lingue nella cartuccia), anzi ora che non ci sono più i manuali le differenze si riducono alla cover e all'eventuale guida rapida che rimangono nella lingua del paese di distribuzione.

Le confezioni speciali / limitate invece che sono proprio identiche, fanno un unico packaging totalmente multilingua che io sappia.

Turrican3



L'unboxing della Limited americana.
La nostra non è affatto male ma questa è mooolto meglio, con quell'artbook gigante da fare invidia alle robe che normalmente rimangono confinate in Giappone. :o

Mi sa che Reggie vuole farsi perdonare, dopo aver gestito in maniera alquanto discutibile il rilascio di Xeno & Co. (per Wii) negli USA, che portò alla protesta di Operation Rainfall.

Turrican3



Comparativa con/senza data pack (disponibili su eShop da lunedì 30 novembre).

A parte l'evidente riduzione dei tempi di caricamento, nella parte finale - pochi secondi invero - sorge il dubbio che questi pacchetti possano offrire anche delle texture migliorate: date un'occhiata al terreno. :look: :mmmm:

Qualora confermato questo spiegherebbe (almeno in parte) la necessità del download: va bene che Nintendo spesso fa le cose più complicate del dovuto, ma se si fosse trattato dei medesimi dati presenti sul disco allora come si diceva qualche giorno addietro sarebbe stato più logico prevedere un'apposita opzioncina che provvedesse ad installare i pack andandoli a pescare direttamente dal supporto ottico, no?

Tuttavia mi pare strano che nessuno si sia accorto della cosa, col gioco uscito in Giappone oltre sei mesi addietro: non ricordo di aver MAI letto nulla a tal riguardo.
Boh, vedremo tra qualche giorno...

Turrican3

Scaricati i data pack gratuiti per la velocizzazione dei caricamenti in nottata: considerato che li ho presi tutti (10GB) pensavo peggio, la mia ADSL invece ha retto e stamattina li ho trovati belli che pronti sulla console. :D

Parsifal

Cioè, mettiamo che ancora si è indecisi per l'acquisto del gioco..intanto si possono scaricare questi data pack (addirittura 10 gb e a quanto capisco necessari per l'installazione del gioco  :|) con la possibilità di mettere in pausa il download e così da averli pronti senza poi dover scaricare altri gb al momento che ficcherai il disco nella console??