News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Xenoblade Chronicles X

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2014, 13:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2015, 14:56:36
È comunque una buona cosa.  :sisi: :thumbup:

Beh, una roba che velocizza i caricamenti di certo non posso dire che mi dispiaccia. :D

Tuttavia sono sempre 10GB da scaricare, che non sono proprio pochini.

Anche supponendo che NON si tratti di materiale preso pari pari (visto il tipo di gioco posso immaginare che ci siano robe ordinate in maniera differente, ad esempio), davvero non si poteva mettere in piedi un programmino banale che andasse ad estrarre & ricomporre quanto necessario direttamente dal disco, risparmiandoci un download così massiccio? :o :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2015, 15:03:09
Beh, una roba che velocizza i caricamenti di certo non posso dire che mi dispiaccia. :D

Tuttavia sono sempre 10GB da scaricare, che non sono proprio pochini.

Anche supponendo che NON si tratti di materiale preso pari pari (visto il tipo di gioco posso immaginare che ci siano robe ordinate in maniera differente, ad esempio), davvero non si poteva mettere in piedi un programmino banale che andasse ad estrarre & ricomporre quanto necessario direttamente dal disco, risparmiandoci un download così massiccio? :o :sweat:

Ah, mi era sfuggito il fatto che si dovesse scaricare obbligatoriamente.  :sweat:

Turrican3

Aspè, ricapitolo.
L'installazione è facoltativa, ma se la si desidera il materiale va scaricato dalla Rete, per un quantitativo che va da un minimo di 2 a un massimo di 10GB.

La sintesi migliore che riesco a fare. :D

Joe

Ok, tutto chiaro. Sono io un po' rinco (ho passato una mala nuttata  :bua: ).

Turrican3

Tranqui, in quanto a rinco-aggine mi difendo sin troppo bene pur'io oggi... :bua:

SilentBobZ

#95
Quanti hanno comprato il gioco in questione ?
Se lo prendo, dato che la componente RPG mi dissocia, avrò  bisogno di un Help online.

Turrican3

Io, anche se temo-terribilmente-temo l'effetto more of the same (e la colonna sonora orrida).

Si vedrà & giudicherà, la Rete nel bene e nel male come al solito non la reputo abbastanza attendibile, a prescindere dal fatto che sono abituato comunque a ragionare con la MIA testa, non con quella degli altri.

Parsifal

Ma perchè è già uscito in Europa??  :look:
E' subbato ita??
(sorry ma non ho seguito le evoluzioni)

Joe

Citazione di: Parsifal il 17 Novembre, 2015, 10:37:33
Ma perchè è già uscito in Europa??  :look:
E' subbato ita??
(sorry ma non ho seguito le evoluzioni)

Non è ancora uscito in Europa e sì, sarà subbato ita.

Parsifal

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2015, 11:10:23
Non è ancora uscito in Europa e sì, sarà subbato ita.

Ah ho visto esce a dicembre, ma mi ero fatto deviare dal fatto che qualcuno sembra già l'abbia qui (forse vers. USA) o avevo intuito male  :mmmm:

Turrican3

Al momento l'unica versione disponibile è quella giapponese, può darsi che ti abbia tratto in inganno il materiale di quella versione (dopotutto è un titolo di punta di Nintendo, se n'è parlato - per quanto si possa parlare di un titolo in lingua incomprensibile che nessuno qui dentro possiede :D - relativamente a lungo perchè in nippolandia è uscito svariati mesi addietro)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2015, 12:41:10
Al momento l'unica versione disponibile è quella giapponese, può darsi che ti abbia tratto in inganno il materiale di quella versione (dopotutto è un titolo di punta di Nintendo, se n'è parlato - per quanto si possa parlare di un titolo in lingua incomprensibile che nessuno qui dentro possiede :D - relativamente a lungo perchè in nippolandia è uscito svariati mesi addietro)

Più che altro mi ha tratto in inganno questo  :D:

Citazione di: SilentBobZ il 17 Novembre, 2015, 08:25:35
Quanti hanno comprato il gioco in questione ?
Se lo prendo, dato che la componente RPG mi dissocia, avrò  bisogno di un Help online.
Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2015, 09:18:05
Io, anche se temo-terribilmente-temo l'effetto more of the same (e la colonna sonora orrida).

Si vedrà & giudicherà, la Rete nel bene e nel male come al solito non la reputo abbastanza attendibile, a prescindere dal fatto che sono abituato comunque a ragionare con la MIA testa, non con quella degli altri.

Non pensando a caldo che evidentemente trattatasi di preacquisto  :ciao:

Turrican3


Turrican3

#103


Visto solo a sprazzi per evitare spoiler, ma abbastanza per trovare davvero brutta la musica.

O meglio... a prescindere da quanto possa piacere la tipologia di musica (che comunque è alquanto soggettivo) la colonna sonora mi pare del tutto inadatta al contesto di gioco. Come se l'avessero presa da un disco già esistente - e NON mi risulta, che io sappia l'autore ha composto tutto appositamente per conto di Nintendo. :-\

Nel titolo (teoricamente) predecessore per Wii, a mio parere, l'accompagnamento musicale era semplicemente P E R F E T T O.

Joe

Non ho ancora ascoltato, però 'sta storia della musica mi lascia parecchio perplesso...  :(