[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [12]

Aperto da Reiz, 5 Settembre, 2014, 16:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Io ho deciso che sto giro lo salto, aspetto un Nexus dalle dimensioni umane e architettura 64bit
Sempre che lo facciano

Kiwi

Citazione di: Reiz il 18 Ottobre, 2014, 10:05:19
Io ho deciso che sto giro lo salto, aspetto un Nexus dalle dimensioni umane e architettura 64bit
Sempre che lo facciano
Secondo me faranno un anno lo smartphone nuovo ed un anno il phablet.
Tanto alla fine il Nexus 5 come prestazioni non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali.

Bluforce


Bluforce

Per il discorso di cui sopra, la cartella "baidu" io ce l'avevo sul N4 ma non sul tablet. Per sì e per no la cancellai.

100 Euro di app in regalo da Amazon fino al primo novembre.

Turrican3

Pure io directory Baidu sul MotoG, pure io rimossa. Vediamo se torna. :|

[semiOT]
http://www.amazon.it/Halfbrick-Studios-Pty-Ltd-Fruit/dp/B004RJMUJO/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1414667833&sr=1-1

Mi fanno sempre impazzire i copyright all'acqua di rose del mondo mobile: quel loghetto mi ricorda un certo, popolarissimo lungometraggio di qualche decade addietro... :asd:

gerzam

Finalmente disponibile il "mio" Shield Tablet da 32GB 4G. Entro domani dovrebbe arrivarmi.  :)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2014, 12:20:03

[semiOT]
http://www.amazon.it/Halfbrick-Studios-Pty-Ltd-Fruit/dp/B004RJMUJO/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1414667833&sr=1-1

Mi fanno sempre impazzire i copyright all'acqua di rose del mondo mobile: quel loghetto mi ricorda un certo, popolarissimo lungometraggio di qualche decade addietro... :asd:
Mi hai incuriosito ed ho approfondito.

Il logo non è messo lì a caso, ma per via di una partnership con Sony per festeggiare i 30 anni di Ghostbusters:

Turrican3

Una rondine non fa primavera. :asd:

Ma nello specifico ho preso un abbaglio, chiedo venia.

Bluforce

Eh appunto, è una giungla. Mi pareva strano però che un gioco "famoso" come Fruit Ninja cadesse in tale errore madornale.

Turrican3

Sinceramente non lo conoscevo, quindi la magagna vale doppio. :bua:

gerzam



...giusto acceso, spero nel weekend di riuscire a ritagliarmi un pochino di tempo per provarlo per bene... :)

Reiz


Bluforce


gerzam

Citazione di: Bluforce il  3 Novembre, 2014, 15:04:29
Wooa, pure il pad!

Impressioni?


...per ora non male...  :gogogo:

aggiornerò appena riesco... ;)