[MULTI] Project CARS - La nuova generazione di racing game

Aperto da Bluforce, 23 Aprile, 2014, 18:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

What resolutions and frame-rate will Project CARS run at?
•Up to 12K resolution on PC (frame-rate dependent on PC hardware)

•1080p, 60 frames per second on PlayStation 4

•900p, 60 frames per second on Xbox One

http://www.projectcarsgame.com/faq.html

Mystic

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2015, 16:05:48
What resolutions and frame-rate will Project CARS run at?
•Up to 12K resolution on PC (frame-rate dependent on PC hardware)

•1080p, 60 frames per second on PlayStation 4

•900p, 60 frames per second on Xbox One

http://www.projectcarsgame.com/faq.html

volevo proprio postarlo  :teeth:

Gerz,  credo che ora la scelta sia più facile

Bluforce

14 minuti della versione PS4:

Vengono mostrate un po' di condizioni di gara, asciutto, bagnato, auto dal kart alla F1, 43 macchine in pista.

Pare notevole. Purtroppo il video va solo a 30fps, ma dicono che i tizi di VVV hanno pronto materiale a 60!

gerzam

Citazione di: Mystic il 14 Aprile, 2015, 18:13:31
volevo proprio postarlo  :teeth:

Gerz,  credo che ora la scelta sia più facile

.....azzz.... ma io ho prenotato per WiiU  :hihi:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2015, 21:36:27
14 minuti della versione PS4:

Vengono mostrate un po' di condizioni di gara, asciutto, bagnato, auto dal kart alla F1, 43 macchine in pista.

Pare notevole. Purtroppo il video va solo a 30fps, ma dicono che i tizi di VVV hanno pronto materiale a 60!

Pota... sembra bellissimo!  :sisi: :o

Turrican3

Bluforce

Esce il 7 maggio in Europa. Il 12 in USA.

Le versioni console ci daranno la possibilità di giochicchiare con i dettagli grafici in un modo probabilmente mai visto:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1029901

Turrican3

Opzione molto gradita per quanto mi riguarda, anche se i programmatori mi pare di capire che in genere siano un po' "allergici" a questo tipo di approccio (presumo perchè implica più sbattimenti).

Tuttavia disporre di queste opzioni (magari con dei preset per chi non sa benissimo come deve operare) consentirebbe di mettere tutti d'accordo: più fluidità meno dettagli o viceversa? Il pallino in mano ce l'avrebbe l'utenza.

A me me piasce, filosoficamente parlando. :D

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 16 Aprile, 2015, 14:30:06
Esce il 7 maggio in Europa. Il 12 in USA.

Le versioni console ci daranno la possibilità di giochicchiare con i dettagli grafici in un modo probabilmente mai visto:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1029901
Qualcuno qui lo compra?

Kiwi

Bluforce

Il discorso è sempre il medesimo fatto qualche tempo addietro. Prenderlo al lancio può essere un rischio (questa cosa ormai è valida nel 99% dei VG in uscita).

La mia sensazione è che un po' come The Crew, tempo qualche settimana e verrà svenduto.

Insomma, io lo prenderò sicuro, con molta probabilità sarà il gioco estivo perfetto per me. Non subito però, ecco.

gerzam

Io si, prenotato per PS4... però ho sfruttato una promozione del Mediaworld.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 16 Aprile, 2015, 16:56:57
Il discorso è sempre il medesimo fatto qualche tempo addietro. Prenderlo al lancio può essere un rischio (questa cosa ormai è valida nel 99% dei VG in uscita).

La mia sensazione è che un po' come The Crew, tempo qualche settimana e verrà svenduto.Insomma, io lo prenderò sicuro, con molta probabilità sarà il gioco estivo perfetto per me. Non subito però, ecco.
Credo che anche io aspettero un po , ma sicuramente lo prendero'  :gogogo:

Mystic

Joe

Citazione di: Bluforce il 16 Aprile, 2015, 16:56:57
La mia sensazione è che un po' come The Crew, tempo qualche settimana e verrà svenduto.

A pelle, mi sa che andrà diversamente. Ma posso sempre sbagliarmi.

Sono tentato dal prenderlo per X1, soprattutto perché su PC ho già Assetto Corsa che non sostituirei con nessun altro gioco di corse.