Segnalazione offerte videogiochi [2012]

Aperto da Turrican3, 26 Gennaio, 2012, 12:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Bruno Euronics da domani 27 al 6 dicembre, ha offerte interessanti.

Posto direttamente il volantino:
http://bruno.euronics.it/volantino/

Uno su tutti, il terzo Batman di Nolan in doppio blu ray e copia digitale a 14,90. Solo mille pezzi.
Uno sarà mio. Se lo volete, rispettate la coda.  :lol:

Poi c'è la nuova PS3 da 12 GB + FIFA 13 a 159 Euro.
PS Vita + FIFA 13 a 169
3DS XL + New Super Mario Bros. 2 169
CoD a 40, MoH a 30, RE6 a 30 pure.
Mario Party 9 a 20.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2012, 17:59:52Solo mille pezzi.
Uno sarà mio. Se lo volete, rispettate la coda.

:hihi:

Citazione di: Giulo75 il 26 Novembre, 2012, 00:28:53Capcom ne ha sbolognate una qualche milionata e i grossi distributori/venditori devono svenderli per evitare che ritornino tutti da mammina.

Ma non è che potresti spiegare una volta per tutte come funziona 'sta cosa?

Non l'ho mai capita. :look:
Vale per tutti i publisher oppure ognuno fa storia a sè?

Bluforce

Just Cause 2 su Steam per altre otto ore circa a 5 Euro.

Turrican3

Un gioco eShop in omaggio per chi acquista e registra, da oggi fino al 15 gennaio 2013, un Nintendo 3DS XL:

http://microsite.nintendo-europe.com/3DSXLGamesPromotion/termsITA.html

I giochi tra cui è possibile scegliere sono:

- New Art Academy
- Super Mario 3D Land
- New Style Boutique
- Professor Layton and the Miracle Mask
- Freakyforms Deluxe

Turrican3

http://www.humblebundle.com/

O__________________O

Darksiders
Metro 2033
Red Faction Armageddon
Company of Heroes
Company of Heroes Opposing Fronts
Company of Heroes Tales of Valor

A partire da... UN dollaro.

E se offrite più di 5.44$ vi beccate pure Saints Row 3.

(tutto PC / Steam)

Bluforce

Se posso permettermi, la cosa più divertente dell'Humble Bundle THQ è che al momento del pagamento puoi scegliere quanto destinare a Humble Bundle, e quanto a THQ.

Puoi anche scegliere di dare 200 Euro, ma 0 a THQ.

:lol2:

Povera THQ :(

Blasor

Mamma mia, non ci si crede. Tra l'altro salto di netto perché 1) mi sembra di rubare più del solito per quando vada ormai di "average" fisso e 2) Mi interessano solo Darksiders e Metro che voglio entrambi retail (soprattutto il primo esistendo solo collector's, per PC retail).

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2012, 17:59:52
Uno su tutti, il terzo Batman di Nolan in doppio blu ray e copia digitale a 14,90. Solo mille pezzi.
Uno sarà mio. Se lo volete, rispettate la coda.  :lol:
Sono andato a prenderlo, visto che era disponibile dal 4 e non dal 2 come riportato in copertina.
Se ne può comprare uno solo per persona, e fino ad oggi ce n'erano abbastanza.

Grazie per avere rispettato la coda.  :sisi:

Turrican3

SilentBobZ

Bluforce

Se hai bimbi, magari si divertono col Wonderbook.
Però a me pare una "natalata" e nulla più :(

Invece Zavvi.com c'ha un price crash da paura.
http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list

C'è Hitman: Absolution PC e console a 26 Euro!
Rayman Origins Vita e 3DS a 17 Euro! PS3, Wii, 360 a 13 Euro!

Io Rayman me lo piglio. Anche se sono certo che Sony lo regalerà col Plus XD
Hitman vorrei prenderlo, ma cazzo, c'ho davvero troppa roba da giocare O_O Passo.

Blasor

Bluforce

Una ennesima ottima occasione per comprare Indie Game: The Movie.

SilentBobZ

Gomez is a 2D creature living in a 2D world. Or is he? When the existence of a mysterious 3rd dimension is revealed to him, Gomez is sent out on a journey that will take him to the very end of time and space. Use your ability to navigate 3D structures from 4 distinct classic 2D perspectives. Explore a serene and beautiful open-ended world full of secrets, puzzles and hidden treasures. Unearth the mysteries of the past and discover the truth about reality and perception. Change your perspective and look at the world in a different way.

Solid Snake  è una creatura 2D  che  vive in un mondo 2D. Quando l'esistenza di una dimensione misteriosa 3D si rivela a lui, Solid Snake  è inviato in un viaggio che lo porterà fino alla fine del tempo e dello spazio. Usa la tua abilità di navigare  tra strutture 3D da 4 diversi punti di vista del classico 2D. Esplora un sereno e bello aperto mondo pieno di segreti, enigmi e tesori nascosti. Scopri i misteri del passato e scopri la verità sulla realtà e percezione. Cambia il tuo punto di vista e guarda il mondo in modo diverso.Esistono Due finali alternativi, in uno Solid percepirà la giusta prospettiva 3D, mentre nel finale oscuro verrà indottrinato dall'oscuro Dark Touch, divenuto ormai suo discepolo vagherà sull Pianeta GamePad Land perdendo l'uso del linguaggio, il touching diventerà la sua forma di espressione, interagirà  solo palpando tutti gli esseri che incontrerà nel suo cammino.

FEZ! HALF-OFF! TODAY ONLY!

http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Fez/66acd000-77fe-1000-9115-d802584109c0

400 Microsoft Points anziché 800.