Segnalazione offerte videogiochi [2012]

Aperto da Turrican3, 26 Gennaio, 2012, 12:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2012, 08:45:25
Per un attimo ho rivisto la miglior Wanna Marchi. :D
D'ACCORDO?!!?!!!

Comunque per Rayman anche io sto aspettando una offerta. Il prezzo più basso al quale l'ho visto sono i 25 Euri dello store, ma io Rayman lo voglio cartuccioso.

E spero a breve scenda sotto i 20, come i suoi fratelloni.

Il problema è che mancando i giochi nuovi su PS Vita, non c'è motivo per calare i prezzi dei vecchi, a parte quelli che ha abbassato Sony stessa. Così il mercato ristagna.

Bluforce

Comunque l'ho preso.

Due paroline. Si lascia giocare che è un piacere, as ever.
Ho messo il filtro bilineare (anche se non è che noto chissà quali differenze senza filtro).

Graficamente quando non si gioca a tennis ma si va in giro per le ambientazioni, c'è molto aliasing. In game rende meglio.

Certo l'upscaling si vede _tutto_

Bluforce

Euronic Le Zagare ha SSX a 9,90 Euri.

Stavo per prenderlo, anche per la patch che è uscita pochi giorni fa.
Poi ho riflettuto sul fatto che la demo non mi fece impazzire.

C'è anche NFS The Run a 19,90.

Bluforce

Mi sa che domani vado a prendere SSX.
Fa parte dei giochi promozione prenotazione Mediaworld "dai un gioco usato e ne prenoti uno nuovo".

C'è Sleeping Dogs a 19,90. O magari prenoto un altro FIFA a 10 Euro da usare come ulteriore merce di scambio.

Ci si deve riflettere un momentino.

Turrican3

...e per la prima volta si è smarrito un plico standard dagli UK (El Shaddai, bye bye :bua:), che è uno dei motivi per cui da un fracco di tempo prediligo le spedizioni tracciabili di Amazon & Co.

In compenso però, e contrariamente a tutte le mie previsioni, TheHut mi ha rimborsato senza batter ciglio e con estrema (un paio di giorni) velocità l'importo speso, esclusa la sterlina di spese di spedizione. Non male.

Turrican3

Bluforce

Auchan Misterbianco (CT) [non so se è a livello nazionale]

PS Vita Wi Fi a 175 Euro
PS Vita 3G a 210 Euro

Non so fino a quando.

Bluforce

Nel "mega monday" di Zavvi c'è qualche cosa molto interessante.

Tipo Rayman Origin PS3/360 a 13,35 Euri

http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list

gerzam

Oggi, e solo per oggi, su Origin Battlefield 3 per PC a 9,90 Euro.

gerzam

Nel weekend su Steam è possibile giocare gratis a Saints Row 3, e il gioco è acquistabile a 10 euro fino a lunedi alle 19.

Turrican3

SilentBobZ

http://volantino.mediaworld.it/14_2012.php

3DS Xl 199 euro + 50 euro di buono utilizzabile con effetto combo chain.

Turrican3

Hmm... mi verrebbe Haloa4 aggratisse praticamente. :look:

Non so, il 3DS per ora non lo sto usando molto e ci sarebbe da metter da parte $$$ per il WiiU... però magari domani sera fanno vedere un filmatino di Zelda e mi convincono! :hihi:

Turrican3

Nel fine settimana ho giracchiato per vari negozi.

Da Euronics ci stavano varie promo: a memoria ricordo Lumines Vita a 9.99, e delle altre robe interessanti (mi pare solo PS3, non ricordo se ci fosse l'equivalente per 360) come Mass Effect 3 a 14.99, sfortunatamente c'era solo il volantino ma magari in altri punti vendita si trovano ancora, sempre che la promo sia ancora attiva. :bua:

C'era anche PS Vita WiFi + memory card da 4GB + Fifa a 179 pleuri.

Fronte Saturn: ho finalmente visto la nuova PS3 SuperSlim, e continuo a non capire il suo senso. Messe di fianco l'una all'altra avevamo infatti la 12 GB a 229, e la 500GB con Uncharted 3 e GT5 Academy Edition a 299. Ora, ditemi voi quale persona sana di mente opterebbe per la prima anzichè per la seconda. :|

Bluforce

Adesso PS VITA + FIFA + memory sta a 169 Euri.

zavvi ha messo alcuni giochi nel price crash, fra i quali Sleeping Dogs e Sherlock Holmes a 26 euri.

http://www.zavvi.com/offers/price-crash.list?utm_source=ENZ-_2092650016