News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Aperto da Turrican3, 7 Agosto, 2013, 18:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

L'ho cominciato, ho già fatto circa 7 ore e lo trovo bellissimo.  :|

Sensei


Solid Snake

Citazione di: Joe il 31 Dicembre, 2013, 12:18:07
L'ho cominciato, ho già fatto circa 7 ore e lo trovo bellissimo.  :|

Si  bello l'e bello  :teeth:, dicevo che ho provato un senso di Deja vu (che per via delle musiche)  :hihi:

Joe

 Ci sta, è praticamente un seguito direttissimo di ALTTP su SNES/GBA. La mappa di Hyrule è infatti la stessa.

Ma la cosa strana è che lo sto portando avanti senza bloccarmi o annoiarmi.  :|

Solid Snake

Finito ieri , bello , anche se mi e' sembrato "troppo" semplice e per dirlo io c'e ne vuole  :bua:, cmq alla fine Viene sbloccata la modalita' eroica[\spoiler]

Joe

Interessante piccola analisi sul venduto degli Zelda portatili dal DS a oggi:

http://www.siliconera.com/2014/01/10/zelda-isnt-dead-japan-better/

Certo che Spirit Tracks disattese tutte le aspettative di vendita!  :o

stobbArt

Citazione di: Solid Snake il 13 Gennaio, 2014, 09:24:02
Finito ieri , bello , anche se mi e' sembrato "troppo" semplice e per dirlo io c'e ne vuole  :bua:, cmq alla fine Viene sbloccata la modalita' eroica[\spoiler]

l'ho finito anche io ieri, e sulla difficoltà la penso come te, per quanto poi sia così bello e geniale che si chiude un occhio su di essa. Ne vorrei ancora e ancora T_T

Solid Snake

Citazione di: stobbArt il 13 Gennaio, 2014, 11:11:06
l'ho finito anche io ieri, e sulla difficoltà la penso come te, per quanto poi sia così bello e geniale che si chiude un occhio su di essa. Ne vorrei ancora e ancora T_T

Quotone  :bowdx:

Sensei

Certo che se è facile per il solidone nazionale....praticamente il pad si muove da solo  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 14 Gennaio, 2014, 12:25:29
Certo che se è facile per il solidone nazionale....praticamente il pad si muove da solo  :lol:
:mad: :'( :bua:

Solid Snake


Turrican3

Io procedo a rilento, ho fatto appena un dungeon e tre quarti - se così si può dire.

Al momento mi lascia molto perplesso la gestione dell'inventario: con un solo oggetto alla volta (non so se più avanti le cose cambieranno) trovo scomodo dover andare ogni santa volta nel sottomenu per selezionarne uno differente. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2014, 12:52:34
Io procedo a rilento, ho fatto appena un dungeon e tre quarti - se così si può dire.

Al momento mi lascia molto perplesso la gestione dell'inventario: con un solo oggetto alla volta (non so se più avanti le cose cambieranno) trovo scomodo dover andare ogni santa volta nel sottomenu per selezionarne uno differente. :|

C'è la selezione rapida, toccando il touch sul lato destro ti appare una barra di scorrimento in cui ti permette di cambiare (quasi) al volo uno dei due oggetti attivi.

A me mancano 2 saggi, quindi credo di essere a buon punto.  :bowdx:

Turrican3

E dove diavolo viene spiegato di questo selettore, di grazia?! :|

Il manualino (ah, i bei tempi del cartaceo :tsk:) l'ho letto tutto, mi deve proprio essere sfuggita 'sta cosa... per quanto da come la descrivi mi sa che non è esattamente quel che avrei voluto --> un menu rapido sempre attivo

Solid Snake

#74
Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2014, 18:02:47
E dove diavolo viene spiegato di questo selettore, di grazia?! :|

Il manualino (ah, i bei tempi del cartaceo :tsk:) l'ho letto tutto, mi deve proprio essere sfuggita 'sta cosa... per quanto da come la descrivi mi sa che non è esattamente quel che avrei voluto --> un menu rapido sempre attivo

Tranquillo se non ricordo male, lo si "sblocca" piu avanti nel gioco  :P :ciao:
Trattasi di barra laterare a scorrimento verticale dove sono inseriti tuti gli item che puoi selezionare  :sisi: