News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony registra il marchio PSYGNOSIS

Aperto da Bluforce, 1 Ottobre, 2013, 09:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Millemila ricordi che si perdono nella notte dei tempi --> siamo prossimi ai 25 anni...

Vediamo che esce fuori. :)

Blasor

Non ne vedo il bisogno, quantomeno non alle condizioni che mi aspetto.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  2 Ottobre, 2013, 15:18:04quantomeno non alle condizioni che mi aspetto.

Cioè semplice etichetta (un po' come facevano agli albori del marchio, i miei tempi per intenderci :bua:) piuttosto che sviluppatore a tutto tondo dell'era Playstation? :look:


Blasor

Anche. Lo so, sono pessimista, ma le uniche implicazioni che mi vengono al momento sono di sfruttamento più o meno bieco, pappa per nostalgici quali saremmo, magari con un team composto da poche figure chiave dell'autentico nome che porta, per sviluppare poi... cosa esattamente?
Troppa roba vorrei, ma finirebbero per fargli fare giusto Wipeout, per quanto non lo schiferei, ma c'è pure il rischio che faccia la fine dello studio Cambridge, ribattezzato, a lavorare su roba di cui non me ne può fregare di meno, un po' come Sucker Punch.
Insomma io lo lascerei in pace, ma vediamo un po' come evolve... già solo Wipeout sarebbe un traguardo, dato che Nintendo con F-Zero manco più ci fila :asd: