News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [2]

Aperto da Bluforce, 25 Settembre, 2013, 18:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

sono alla 4 puntata di Gotham.

continua a piacermi anche se alcune cose "stonano". ma complessivamente godibile. continuerò a seguirla.

cmq ragassi.. se volete vedere un serial con i controcetrioli vi consiglio BANSHEE

le prime due stagioni sono strepitose. non vedo l'ora che arrivi la terza

Sensei

anche altri amici mi hanno consigliato Basnhee...vedró di dargli un'occhiata  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 21 Ottobre, 2014, 17:22:07
anche altri amici mi hanno consigliato Basnhee...vedró di dargli un'occhiata  :gogogo:
Banschee rulla!!

il protagonista della serie è un mito  :bowdown:


Bluforce

E' morto Glen Larson, autore di numerose serie TV fra le quali Knight Rider.

:(

Mystic

visto Fargo Season 1

spettacolo! un serial con un atmosfera tutta particolare (proprio come il mitico film dei fratelli Coen)

consigliato!


Mystic

ho iniziato a seguire The Missing (una Mini serie made in uk mi pare)



sembra ben fatta (ho visto le prime due puntate).


Mystic


Mystic

è tornato Banshee (season 3)  :gogogo:

vista la prima! scazzottate, sangue, sparatorie e sesso! fantastica!!!  :bowdown:

Mystic

finito "The Missing:gogogo:

copio/incollo quanto scrive Every su questa serie (visto che sono completamente daccordo)

Citazione
Se non ne avete mai abbastanza di casi da risolvere, se il giallo o il thriller sono la vostra passione o se semplicemente volete vedere qualcosa di ben fatto, realizzato bene, girato a dovere e ottimamente scritto, allora non potete perdere The Missing.

qui il resto:
http://www.everyeye.it/serial/articoli/the-missing-stagione-1_first-look_24522

consigliatissima  :gogogo:

Mystic

Banshe.. Season 3 Puntata 3

io non ho parole.. non ho parole  :bowdown: :bowdown:

il meglio del meglio!!!

Mystic

arriva anche Daredevil



il trailer promette bene. sembra davvero "cupa" come serie. meno male. potrebbe essere una bella sorpresa.

Bluforce

Non sapevo se postare qui o nella sezione Comics.

Comunque a giorni inizia Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato fatto questo comic ufficiale per introdurre al meglio la nuova serie.

http://www.amctv.com/shows/better-call-saul/client-development-comic

Io ancora non ho letto, non so se ci sono spoiler di sorta, quindi ne consiglio la lettura solo a chi sa. Agli altri consiglio una sfogliata veloce, giusto per apprezzare il tratto di disegno, sempre che ne valga la pena.

Mystic

Better Call Saul lo attendo con ansia.

Ho letto alcune "preview" e ne parlano benissimo.


Mystic

cmq continuo a seguire Banshee

beh ragazzi.. questa serie è un capolavoro! imho una delle miglior serie in circolazione

Rot!

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2015, 22:02:17
cmq continuo a seguire Banshee

beh ragazzi.. questa serie è un capolavoro! imho una delle miglior serie in circolazione

Beh, in generale io di seriali ne vedo pochini e non ci capisco una mazza -  a parte Breaking bad e (parzialmente) GOT devo dire che non scocca quasi mai la scintilla... ma in questo caso mi hai convinto  :gogogo:

Saluti