News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [9]

Aperto da Reiz, 17 Settembre, 2013, 22:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Novembre, 2013, 15:04:19video dell'autoriparazione della scocca del G-Flex

Ma che razza di materiali utilizzano?! o_O

Bluforce

Ah boh, comunque finalmente una società fa una feature da mostrare ad amici e parenti, persino senza accendere lo schermo.

possessore: "Va, va, va, graffialo!"
tizio a caso: "No, no, dai, che scherzi?"
possessore: "GRAFFIALOOO"

:hihi:

Turrican3

Prevedo rogne. :asd:
Voglio dire, ci sarà pure un limite all'autoriparabilità no?

- Graffia, graffia, vai tranquillo!
- Ma sei sicuro?!
- Cerrrrrto, è il mio nuovo fighettphone che si autoripara, mica quelle robe da plebei che si graffiano solo a guardarle, tsè!
- (rumore di rigatura non-riparabile)
- ...

Bluforce

#48
Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2013, 15:24:17
Voglio dire, ci sarà pure un limite all'autoriparabilità no?
Certo, il limite c'è :D Graffietti leggeri vanno via, se fai un solco te lo tieni.
Va da sé che comunque la cosa è allucinante da vedere. Se lo facessero pure sugli schermi sarebbe spettacoloso.

E mentre il nostro Kiwi si gingilla col N5, io leggo cose che non mi piacciono per niente.

A quanto pare il 4.4 che arriverà su N4 sarà profondamente diverso da quello che monta N5. Sia come aspetto che anche come funzionalità (date una occhiata al manuale di utilizzo di 4.4, lo si trova in giro e pure su Google Play Books).

Fosse vero veramente, va a perdersi in pratica l'unico motivo reale per prendere un Nexus (aggiornamenti al day one by Google), prezzo a parte.
Fosse vero veramente, non mi farò problemi nel passare nuovamente a Cyanogenmod.
Fosse vero veramente, Google... ma che combini?

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  4 Novembre, 2013, 14:36:26
:mmmm:

Chissà se sapremo mai perché col 4.4 spariranno le mitiche freccette sulla icona della ricezione telefonica che indicavano fino ad oggi il trasferimento dati?
Col mio operatore non è raro che seppure spunti scritto H o 3G in realtà non v'è alcuna connessione dati, e me ne accorgevo proprio dall'assenza delle freccette.

Togliendole di default sarà complicato risalire all'origine del problema.

Non capisco perché ultimamente Google per ogni passo avanti che fa, ne fa almeno un altro indietro.

si vedono ancora, basta tirar giù la barra di notifica e andare sui "tasti rapidi".
Li si vedono le freccette :notooth:

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  7 Novembre, 2013, 20:11:49
si vedono ancora, basta tirar giù la barra di notifica e andare sui "tasti rapidi".
Li si vedono le freccette :notooth:
:bowdown: :bowdx:

Kiwi

Oggi l'ho usato poco ma ora sono al 44%.  Attivo dalle 7.30

Bluforce

Citazione di: Kiwi il  7 Novembre, 2013, 20:45:36
Oggi l'ho usato poco ma ora sono al 44%.  Attivo dalle 7.30
Ha la stessa autonomia di N4 a quanto leggo in giro.
In stand by non consuma una mazza, ma usandolo...

Comunque riguardo le freccette dei dati, ho letto nel manuale di 4.4 che quando non v'è traffico di dati, le icone diventano di un colore diverso dal bianco.

Sensei

ieri mamma Vodafone mi ha "regalato" (come direbbe il mistico privilegi alla Ricucci....) il Samsung S4...spero che la durata della batteria sia migliore del S2...vedremo  :gogogo:

detto ció la stock samsung non permette di creare cartelle nella parte bassa (quella delle app di comando) oppure sono io il nubbio?

denkiu  :beer:

Kiwi

no, solo nel drawer (menu) o sul "desktop".

@Bluforce: Ma in android stock si possono fare le cartelle nel drawer? :sweat:

Bluforce

Nell'app drawler non si possono fare cartelle su Android 4.3 stock. Premendo e tenendo premuto su di una app la si prende e si può solo spostare sui desktop; il drawler di conseguenza svanisce al volo.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  8 Novembre, 2013, 11:01:31
Nell'app drawler non si possono fare cartelle su Android 4.3 stock. Premendo e tenendo premuto su di una app la si prende e si può solo spostare sui desktop; il drawler di conseguenza svanisce al volo.
:mad:

Kiwi


Reiz


Bluforce

Devo essere onesto. Per la prima volta da quando ho comprato N4, ho rosicato.

Ho approfondito la conoscenza degli smartphone Lenovo (al momento confinati ufficialmente in oriente, ma importati qui da vari negozi).

Il Lenovo P780 è uno smartphone con una batteria da 4000 mAh. 6 giorni reali di autonomia.
Schermo 5 pollici 1280x720 Gorilla Glass 2.
bla bla bla

Viene l'equivalente di 180 Euro (importato eh).

A noi con 180 Euro ci tocca un Galaxy Next a caso.