[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il  6 Marzo, 2014, 10:08:10perdo una vita e la sento esclamare Oh Noo! a distanza.

Ma è una (piccola al momento) grandissima! :inlove: :lol:

Solid Snake

Citazione di: Joe il  6 Marzo, 2014, 10:08:10
Si muore tanto (ma si raccolgono anche un sacchissimo di vite  :notooth:), ma si muore con gioia e quasi mai rabbia.  :gogogo:

La musichetta classica suonata quando perdi una vita mia figlia l'ha sentita millemila volte, e ogni volta esclama "oh nooo!". L'altro giorno era nell'altra stanza per farsi cambiare il pannolino da mia moglie, perdo una vita e la sento esclamare Oh Noo! a distanza.  :lol:

:gogogo: Grandissima  :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Joe il  6 Marzo, 2014, 10:08:10
Si muore tanto (ma si raccolgono anche un sacchissimo di vite  :notooth:), ma si muore con gioia e quasi mai rabbia.  :gogogo:

La musichetta classica suonata quando perdi una vita mia figlia l'ha sentita millemila volte, e ogni volta esclama "oh nooo!". L'altro giorno era nell'altra stanza per farsi cambiare il pannolino da mia moglie, perdo una vita e la sento esclamare Oh Noo! a distanza.  :lol:

Per queste cose un padre può' trasformarsi in un orsacchiotto peluche.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  6 Marzo, 2014, 12:11:42
Per queste cose un padre può' trasformarsi in un orsacchiotto peluche.

Già.  :'(

P.S. Dove sei, mi hanno detto che stai diventando Primario.  /OT

SilentBobZ

Citazione di: Joe il  6 Marzo, 2014, 14:38:03
Già.  :'(

P.S. Dove sei, mi hanno detto che stai diventando Primario.  /OT

Segue OT

Sulla carta ho fatto un salto di qualità, in pratica non cambia nulla al momento, considerando che anche il Primario chiama sempre me per risolvere magagne aspiro a diventare Mega Direttore Galattico.
A proposito di galassie, ritornando alla vita, mi sono ricordato di non avere i Mario Galaxy(originali  :sweat: ) ed ho procurato il primo in bundle con un Mini Wii a 50 euro compreso di spedizione  :D
Mi mancava nella collezione il Fail più clamoroso e castrato della Nintendo.
La risposta del venditore mi ha fatto rotolare, come se mi conoscesse :

"peppe hai fatto un'affare mio figlio pero' cresce e cambiano le esigenze ciao domani spedisco poi ti do' il codice:lol:

Turrican3


Joe

DUH!! Infatti mi sembrava impossibile che non avesse almeno il primo originale.

Turrò memoria pachidermica.  :gogogo:

Turrican3

Ayeah! :inlove:

Facemmo pure un uscita assieme tutti con il gioco in mostra, non ho avuto il tempo di cercare ma dovrebbero esserci le foto pure di quella serata (se imageshack non le ha trasformate in qualcos'altro dopo tutti questi anni XD)

SilentBobZ

#113
Mi pareva strano, devo trovarlo allora.
Di sicuro non ho il secondo , ma ho sempre fatto un super affare. :look:
Yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trovato !!!!!! , pero' questa seconda copia è diversa come copertina  :notooth: e di sicuro il gioco vale più del Mini.


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  7 Marzo, 2014, 05:28:48questa seconda copia è diversa come copertina

Yep fa parte della linea economica, uscita qualche annetto fa.

Citazionee di sicuro il gioco vale più del Mini.

Su questo non possono sussistere dubbi.
Anche se per dirla tutta sono molti i giochi Wii che valgono più del Mini, un vero e proprio abominio di natura (cit.) :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2014, 22:00:14
Ayeah! :inlove:

Facemmo pure un uscita assieme tutti con il gioco in mostra, non ho avuto il tempo di cercare ma dovrebbero esserci le foto pure di quella serata (se imageshack non le ha trasformate in qualcos'altro dopo tutti questi anni XD)

Ecco, io sono un rinco*lionito della min*hia. :|

Perché queste mitiche foto le ho viste proprio domenica scorsa (ho riordinato un po' di archivi). Mi uscì pure una lacrimuccia!!  :'(

Turrican3

Nella foga dell'OT ho dimenticato di dire che ho passato il 2-K... str***o in maniera indicibile, ma che soddisfazione arrivare (senza l'aiuto del personaggio secondario peraltro) alla fine! :gogogo:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2014, 22:00:14
Ayeah! :inlove:

Facemmo pure un uscita assieme tutti con il gioco in mostra, non ho avuto il tempo di cercare ma dovrebbero esserci le foto pure di quella serata (se imageshack non le ha trasformate in qualcos'altro dopo tutti questi anni XD)

Io avevo Gears Of War  :gogogo:

Turrican3

Sempre off-topic, pure nella vita reale™ :hihi: :P

Solid Snake

Ci sto giocando in questi giorni, molto belli i livelli fino ad adesso (sono al terzo) , IMHO e' "troppo" difficile mi scazza fare un livello mille volte , per non dire che se perdi il compagno, sono cazzi amari boh