News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Esce anche per Wii... :look: temo non sia un prodotto di altissimo livello, ma dopotutto scaricare ( = tentare ) non nuoce. :notooth:

Dick_Dastardly

Turry, a che ci sei dovresti trovare anche il secondo demo di Area51 Blacksite  :)

Sirio


Mystic

#138
Citazione di: Sirio il 12 Dicembre, 2007, 21:09:00
Online la demo di Frontlines: Fuel of War


http://www.mondoxbox.com/news/10995/online-la-demo-di-frontlines-fuel-of-war.html

downloading  :gogogo:


EDIT: mamma mia che porcata  :ohno:

Dick_Dastardly

Ahahah l'ho visto io ieri sera. Come buttare nel cesso l'Unreal Engine  :ohno:
Allucinante come alcuni fps abbiano meccaniche vetuste: assenti  la copertura, il salto e la corsa.  :look:

Mystic

disponibile la demo di Burnout Paradise  :gogogo:

Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2007, 10:37:47
disponibile la demo di Burnout Paradise  :gogogo:

PORCO ZIO! Mi tocca andare in pellegrinaggio dal mio amico anche stasera  :silvio:

Sirio

Sensibile World of Soccer e Tempest in arrivo su Xbox Live Arcade
Confermato lo "sbarco" dei due giochi scaricabili per mercoledì 19 dicembre.
A conferma dell'annuncio di qualche tempo fa, Microsoft ha confermato la data del 19 dicembre per l'arrivo su Xbox Live Arcade di Sensibile World of Soccer, l'atteso remake del gioco di calcio risalente alla fine degli anni '90, amato da folte schiere di appassionati, leggermente rivisto nella grafica e potenziato con la modalità multiplayer online; il prezzo è stato fissato in 800 Punti Microsoft.

In contemporanea, i fan degli shooter vecchia scuola non dovrebbero lasciarsi sfuggire un classico come Tempest, risalente nientemeno che al 1981 nella sua prima edizione da sala giochi e qui riproposto, al prezzo di 400 Punti Microsoft, sia con la grafica originaria che in versione riveduta e corretta, completa di supporto all'alta definizione e sonoro Dolby Digital; tra le novità si segnala anche una modalità inedita battezzata Throttle Monkey, la classifica online e 12 Obiettivi da conquistare.



http://next.videogame.it/sensible-world-of-soccer/58525/

Turrican3

Sensible Soccer ritirato dal Live Marketplace per un bug:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7153560.stm

non c'è ancora una data di rilascio ufficiale comunicata da Codemasters per la versione patchata.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 20 Dicembre, 2007, 17:42:34
Sensible Soccer ritirato dal Live Marketplace per un bug:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7153560.stm

non c'è ancora una data di rilascio ufficiale comunicata da Codemasters per la versione patchata.

Ora disponibile .

Turrican3


Sirio

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2007, 00:47:10
Ottimo!

Qualcuno l'ha provato? :inlove:

Un paio di partite , il gioco e' quello ma la magia e' passata .

Biggy

Un parere da chi ne capisce di giochi  :teeth: :

http://www.multiplayer.it/forum/console-war/331634-maledetto-alcolizzato.html

CitazioneM'hai fatto quasi piangere, accidenti a te.

Non l'avrei mai detto, ma mai. Il Live Arcade è un'impietosa revisione a posteriori dei capolvaori che furono: ma quanti lo furono realmente? Quanti reggono alla prova del tempo? Uno, ovvero Street Fighter II'.

E Sensible? Cosa non è quel cazzo di gioco? E sopratutto, voi l'avreste detto? Sinceramente... Una cosa io l'avevo scandalosamente rimossa, ovvero quanto si respiri calcio, il calcio, davanti a quel gioco. Paradossale. Paradossale perché ci sono 22 tombolini che tutto fanno tranne che giocare a calcio, o meglio, lo "stilizzano" è la "stilizzazione" di quella che può essere una partita coi suoi furti e le sue infinite incazzature e ingiustizie, quella che può essere una coppa con le trasferte invernali su quei campi ghiacciati contro gente col coltello fra i denti, quello che può essere un logorante campionato dove arrivi alle partite in cui ti giochi l'annata e i tuoi uomini migliori son rotti, la squadra non gira, sei lento e impaurito e l'avversario è un maledetto demonio del cazzo che proprio oggi fa la partita della vita trasformando un match in un tiro al piccione.

Oggi si pigia ancor di più, con una classe imbarazzante, su qugli elementi che fanno di quella stilizzazione un renderti il calcio ancor più calcio, non solo dentro, ma anche fuori ed ecco le panchine, l'allenatore, i cameramen, uno stadio troppo più vivo di un tempo, eccoti quel senso di giocare fuori casa, in casa di altri, ecco il pubblico lavorato persona per persona, tutti in movimento, ed eccoti la vera perla di John Hare: i cori. Cori veri. Campionati allo stadio. Ma come inizia il gioco? Col coro più coro del calcio, l'essenza stessa del calcio, l'inno del calcio se il calcio avesse un inno oleeee, ole ole ole, un remix, ancora, di Goal Scoring Superstar Hero che nasce sugli spalti facendoti la fatality, fra i tamburi, tamburi veri, i tamburi del calcio che m'han fatto bagnare gli occhi.

Nuova opzione, inedita: cori. Inclusi già nella sigla.

E non sono i cori fintoni di Fifa o PES: sono la voce vera del calcio. Sottolineati dal boato, il boato del calcio, quello che ha solo Sensible, quello con una palla che ballonzola per l'area al 90°, non vola più una mosca, eccolo, va sui piedi dell'attaccante, spara la bomba ma non entra ed esplode in un boato, IL boato, quel "ooh!", misto a "noo!" di uno stadio intero che grida la sua disperazione, incazzato nero, con uno sparo secco.

Avevo rimosso quelle sensazioni. Avevo rimosso la paura. L'avversario che gli ultimi 10 minuti è un demonio che vuol darti la merda cascasse il mondo, s'invola, contropiede, ultima azione, soffri, ma ecco il miracolo che non esisite, la parata che non esiste, il boato stavolta degli avversari, il rinvo liberatorio e l'ironico (rimosso anche quello ma come si fa?) triplice fiscio con la sfiocatura/storpiatura del terzo perché c'è troppa bava nel fischietto: niente FI-FI-FIIII, ma FI-FI-FIIUUUUIIII. Tutti sotto la doccia.

E non c'è solo il pathos, la voce, la battaglia, il dramma del calcio, qua c'è tutto il calcio. Sei tutto il calcio. Sei il calcio. Il presidente, l'allenatore, il giocatore: la squadra. Una squadra fra centinaia e centinaia e centinaia di square, le squadre di tutto il mondo dove si gioca a calcio, dall'america all'albania, dall'italia al giappone, una cosa che ti fa sentire inondato di troppo calcio, di tutto il calcio del mondo.

Ci mancava solo uno stick che pare inventato per giocare a Sensi e non agli FPS per chiudere il cerchio. Il colpo di grazia.

E la grafica, gente, c'ha la gafica bella. Non bellina: bella. E se qualcuno sorce il naso che se lo giochi con quella originale, ovviamente selezionabile.

M'hai ucciso, maledetto, m'hai ucciso e anche commosso, sul serio, non per dire.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2007, 00:47:10
Ottimo!

Qualcuno l'ha provato? :inlove:
due partitine..

poi ho spento..

posso anche cancellarlo dalla hd

imho dopo qualche giorno anche chi lo sta "esaltando"... smettera di giocarci..


CICLOPE

Citazione di: Biggy il 23 Dicembre, 2007, 14:50:02
Un parere da chi ne capisce di giochi  :teeth: :

http://www.multiplayer.it/forum/console-war/331634-maledetto-alcolizzato.html


beh dire che quel tizio ne capisce di vg, equivale a bestemmiare...e sotto Natale non sta bene  :nonzi: :magia: