News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

C'è  la demo di PES2008!!!!

:cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

:inlove:

Mystic

Citazione di: gerzam il 21 Settembre, 2007, 11:36:44
C'è  la demo di PES2008!!!!

:cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

:inlove:
pare sia na mezza caghet  :asd:

Reiz

eh ma almeno provalo prima  :(

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il 21 Settembre, 2007, 14:08:48
eh ma almeno provalo prima  :(

nein.. i giochi di calcio non mi piacciono.. non mi va di perder tempo  :teeth:

Reiz

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2007, 14:11:41
nein.. i giochi di calcio non mi piacciono.. non mi va di perder tempo  :teeth:

Scheiße  :teeth:

Reiz

in effetti opinioni in giro per la rete pare confermino lo scarso spessore del titolo
confidano un po tutti nel fatto che la versione finale sarà diversa
speriamo  :(

Turrican3

Mi sa tanto che è davvero l'anno del (ri)sorpasso di Fifa ai danni di PES. :old:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2007, 15:45:33
Mi sa tanto che è davvero l'anno del (ri)sorpasso di Fifa ai danni di PES. :old:

no
i commenti stanno decisamente cambiando direzione
e comunque nella mediocità
è sempre superiore a Fifa

Biggy

Ho provato PES 2008 ed è discretamente deprimente, per via della solita freneticità e dei soliti movimenti e passaggi irreali, che al momento mi fanoo preferire PES6 (che in origine era la stessa cosa, ma dopo l'aggiornamento è diventato molto più bilanciato)

Fifa 08 è molto più realistico, solo che non è per niente "gioco", troppe legnosità, e comunque alcune cose dell'AI che fanno rabbrividire (cose che si vedono anche in PES -e che in apssato non c'erano nelel sue vecchie edizioni- ) tipo portieri immobili mentre palloni arrivano sulla traversa, attaccanti che piuttosto che tirare al volo sol idavanti alla porta passano largo a un compagno.

Comunque tra i due non c'è un gioco gloibalmente meritevole, se ce n'è uno è Fifa 08 per l'impegno che dimostra (forse eccessivo) verso la fisica e il realismo, PES 2008 è l'arcaducolo della situazione.

Reiz

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 16:54:07
Ho provato PES 2008 ed è discretamente deprimente, per via della solita freneticità e dei soliti movimenti e passaggi irreali, che al momento mi fa preferire PES6.

Fifa 08 è molto più realistico, solo che non è per niente gioco, troppe legnosità, e comuqnue alcune cose dell'AI che fanno rabbrividire (cose che si vedono anche in PES -e che in apssato non c'erano nelel sue vecchie edizioni- ) tipo portieri immobili mentre palloni arrivano sulla traversa, attaccanti che piuttosto che tirare al volo sol idavanti alla porta passano largo a un compagno.

Comunque tra i due no nc'è u ngioco gloibalmente meritevole, se ce n'è uno è Fifa 08 per l'impegno che dimostra (forse eccessivo) verso la fisica e il realismo, PES 2008 è l'arcaducolo della situazione.

questo mi consola molto
prenderò di sicuro PES2008

.:|Physalis|:.

Questa settimana dovrebbero uscire Jericho e Crash fo the Titans.

Ma Sony un pò di demo non le fa uscire eh... pork...

Quelo

Citazione di: .:|Physalis|:. il 25 Settembre, 2007, 14:04:31Ma Sony un pò di demo non le fa uscire eh... pork...

Sì, se le paghi  :teeth:.

Turrican3

Qualche immagine per lo "storico" shooter Ikaruga in arrivo sul marketplace.

http://www.gfdata.de/archiv09-2007-gamefront/3344.html

Giulo75

Enomix

need for speed pro street
eternal sonata ita immagino
guitar pro 3