News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Now You See Me - I maghi del crimine

Aperto da Blasor, 14 Luglio, 2013, 23:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor





Consiglio di guardare poco del trailer perché brucia certi punti salienti.
Allora, presente quei film di rapina dove i ladri sono cool, pungenti e maledettamente bravi? Eccoci, semplicemente considerate che, qui, sono direttamente prestigiatori professionisti.

All'inizio mi stavano un po' tutti sulle palle, troppo autoreferenziali e pieni di loro. Col tempo, tuttavia, tutto questo raggiunge un certo senso, dà certa soddisfazione, c'ha persino un bel twist che non mi aspettavo assolutamente. Non dico che è un filmone (soprattutto la questione dell'Occhio e il gap temporale di un anno potevano essere gestiti meglio), ma per il reparto "intrattenimento" funziona molto bene, stando al gioco... ops, al trucco.

Co-produziuone yankee-francese di cast con pregio, c'ha messo tipo otto anni Louis Leterrier a tornare ad un livello presentabile, era ora.

SilentBobZ

Visto  :sisi: il Trailer è ben realizzato e non dico altro .

Blasor


SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 15 Luglio, 2013, 00:44:58
Deduco lo hai graziato meno di me :asd:

:asd: Adesso voglio veramente farmi del male , sto per iniziare Pacific RIm

Sirio

#4
Mi è piaciuto, mi ha divertito, ma uscito dal cinema non mi ha lasciato nulla... Un bel film che tuttavia si dimentica presto  :)
La questione dell occhio mi è parsa una forzatura un poco convincente pretesto, andava approfondita

Giulo75

Visto ieri. Bel film che tiene impegnati senza noia per tutta la sua durata.
Non sara' un capolavoro ma...ce ne fossero di film d'azione di questa fattura. :beer:
Personalmente non ho indovinato un trucco. Neppure quello finale. Sembrava fossero maghi come Gandalf ma una volta spiegato il trucco si rimane un po' di stucco. :notooth:

Blasor

Leggevo tra l'altro su home video ci sono dieci minuti di film in più. Scommetto qualcosa nella parte dell'interrogatorio di gruppo.