Plagio The Last Of Us:usate le sembianze dell'attrice Ellen Page in (toh!) Ellie

Aperto da Biggy, 29 Giugno, 2013, 03:25:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/the-last-of-us-naughty-dog-ha-copiato-ellen-page/47041/1.html

Ahi ahi Sony, neppure quando ogni tanto fai un giocone ti può mancare il tapiro d'oro  :hihi: !



L'attrice (foto in alto a destra, per chi giustamente non riuscisse a distinguerle), che interpretò Arianna in "Inception" e che al momento sta recitando proprio per un altro videogioco (Beyond: Two Souls di Quantic Dreams) si dichiara alquanto infastidita per il furto delle sue sembianze, particolarmente evidente specie osservando la prima versione di Ellie (foto sotto a sinistra) rispetto a quella definitiva (destra).





A rafforzare i sospetti il nome, Ellie, abbreviazione di Ellen.

Addirittura un fan su Twitter si sarebbe complimentato con Ellen per l'interpretazione di Ellie (che non ha fatto), e l'attrice l'avrebbe indirizzato ironicamente sul profilo Twitter della doppiatrice di Ellie  :lol2:

Mega denuncia con mega patch in arrivo?

Ritiro dal mercato in vista?

:gogogo:

stobbArt

la cosa più bella è che ellen è ufficialmente la protagonista di un'altra esclusiva sony, beyond di cage :asd:

Biggy

Il problema è che lei non prende un soldo dallo sfruttamento della sua immagine (o comunque dalla grande somiglianza) in TLOS...le sono girate un pò le scatole infatti...

Bluforce


SilentBobZ


Blasor

Penso lo avessero notato tutti e infatti si pensava avesse offerto l'immagine per due giochi anziché uno fin dai due annunci.

Turrican3

Mah, presumo che debba comunque intentare causa o qualcosa del genere più che incavolarsi e basta, se davvero ritiene siano stati lesi dei suoi diritti...

Bluforce

A 'sto punto potrebbe (dovrebbe) unirsi anche Kay Panabaker nella causa:



:look:

Blasor

Ma penso conti il contesto, anche. Se vende l'immagine per un titolo e curiosamente un altro personaggio di un gioco pubblicato dai medesimi sembra il riciclo della stessa immagine ma quando era più giovane... non che mi interessi particolarmente stabilire chi ha ragione, penso solo potessero discostarsi maggiormente.
Posto che con questo design imperante da "serial americano" ormai è sempre più difficile distinguere :asd:

Biggy

Non so se avete fatto caso al fatto che le sopracciglia in particolare sono IDENTICHE  :look: ... Per farla meno sporca alla Ellie digitale ne hanno rasato una striscia.

Secondo me è un tentativo di furbata a carico di una star molto "atipica", giovane, molto "ragazza della porta accanto" che sembra.mancare della giusta "cattiveria", e comunque è sempre difficile denunciare chi ti sta dando lavoro...