Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014]

Aperto da gerzam, 25 Giugno, 2013, 21:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pandabit

#105
Fiorentina - Juventus 4 - 2, figura da cioccolatai  :'(



Buffon finitissimo

Turrican3

Ci hanno restituito (con gli interessi) la storica rimonta con gol di Del Piero. :hihi:

Che legnata. :| :sweat:

Joe


Mystic

grazie a dio ieri ero in giro e non ho visto nulla  :teeth:

ma sento parlare di paperona da parte di BUFFON. Inchia.. ormai ne fa una a partita  :'(

ma la Juve come ha giocato? Bene? Male?

Oh.. a Madrid ne becchiamo 10   :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2013, 10:34:09
grazie a dio ieri ero in giro e non ho visto nulla  :teeth:

ma sento parlare di paperona da parte di BUFFON. Inchia.. ormai ne fa una a partita  :'(

ma la Juve come ha giocato? Bene? Male?

Oh.. a Madrid ne becchiamo 10   :gogogo:

La cosa assurda e' che fino al gol del 1-2 la Juve aveva dominato sfiorato in un paio di volte lo 0-3 , poi dopo il gol dell'1-2 , papera sul 2 a 2 e via discorrendo , meglio cosi vediamo se dopo sta scoppola capiscono che devono impegnarsi se no le buscano da chiunque

Joe


Giulo75

Citazione di: Joe il 21 Ottobre, 2013, 10:57:43
Col Real sarà tutt'altra partita, vedrete.  :sisi:
Certo, con nonno Buffon si rischia di prenderne il doppio.
Ce lo vedi a prendere le bordate di Ronaldo? :D

Joe

Citazione di: Giulo75 il 21 Ottobre, 2013, 11:46:46
Certo, con nonno Buffon si rischia di prenderne il doppio.
Ce lo vedi a prendere le bordate di Ronaldo? :D

Da anni, a periodi ciclici si dice che Buffon è "morto". Ok, prima o poi sarà vero, ma non lo darei ancora per spacciato.

Giulo75

Citazione di: Joe il 21 Ottobre, 2013, 12:18:16
Da anni, a periodi ciclici si dice che Buffon è "morto". Ok, prima o poi sarà vero, ma non lo darei ancora per spacciato.
Non e' che e' morto. Non ce la fa piu'. Non ne prende piu' una, solo respinte e una papera a partita.
Ha dato tanto alla nazionale e alla Juve ma e' ora che lasci posto ad altri.

Parsifal

Sfortunatamente ho visto la partita e tutt'ora non riesco a crederci  :'(

Parsifal

Bella Juve che meritava altro contro gli arroganti e gliaiutatidarbitriesoci
Adesso è mooolto complicato, e non mi darò pace per i punti persi nelle 2 partite precedenti  :|
:'(

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 24 Ottobre, 2013, 00:43:34
Bella Juve che meritava altro contro gli arroganti e gliaiutatidarbitriesoci
Adesso è mooolto complicato, e non mi darò pace per i punti persi nelle 2 partite precedenti  :|
:'(

Bella partita peccato per gli episodi arbitrali, cmq io manterrei questo modulo piu compatto,per la qualificazione e' dura pero fortunatamente tutto e nelle nostre mani se vinciamo le tre partite restanti siamo qualificati  :)

Joe

Il rigore ci stava (anche se in Italia difficilmente l'avrebbero fischiato :bua:), l'espulsione assolutamente no.  :|

Mystic

beh..io seguo le partite sul ticinio (programma sfizzero e quindi imparzialissimi  :hihi:)
secondo loro l'espulsione è stata assurda. ed il rigore poteva anche non darlo (anzi.. veramente hanno detto fosse decisione troppo severa). questo anche per via del fatto che buffon era li ed avrebbe cmq preso il pallone. Ed io ovviamente sono della loro opinione  :asd:

cmq il colpo definitivo è stato il rosso a chiellini che ha bloccato ogni possibile rimonta.

intanto abbiamo visto un'ottima juve  :gogogo:

la qualificazione è ancora possibile. speriamo bene..

spero che Conte abbia capito che il modulo giusto è questo  :sisi:

Turrican3

E' stata una buona Juve considerato... tutto (il Real Madrid è una squadra pazzesca, perdipiù si giocava al Bernabeu e tralasciamo il rosso diretto a Chiellini fuori dal mondo :|)

Credo però ci siano ancora dei problemini; paradossalmente i due reparti-roccia del passato, difesa e centrocampo, mi sembra stiano soffrendo più del dovuto: ingenuità, leggerezze / supponenza, in qualche caso (Marchisio in primis) forma molto molto lontana da quella dei tempi migliori.

Vedremo.