News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2013/2014]

Aperto da gerzam, 25 Giugno, 2013, 21:06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2013, 10:42:40
E intanto zitta zitta la Roma rimane a punteggio pieno strapazzando l'Inter a S.Siro... :look: :sweat:

Il Gufo postato dal Sensei comincia a dare i frutti. :hihi:
:hihi:

Turrican3

Bella partita ieri tra Giuve e Milan. :sisi:

5 gol e tante emozioni nonostante un primo tempo sotto la pioggia battente.

Mystic

naaaa.. non ci siamo.

la Juve attuale proprio non mi piace.

se beccavamo ora la roma ne prendevamo 5 di gol  :look:

quest'anno lo scudetto se lo giocano la Roma e il Napoli.

La Juve non si qualificherà neanche per gli ottavi di Champions.


Sensei

#93
Citazione di: Mystic il  7 Ottobre, 2013, 09:53:06

quest'anno lo scudetto se lo giocano la Roma e il Napoli.

:lol2: :lol2: :lol2:

ti diró cosa penso seriamente...il Napoli alla fine mi sembra ancora non adatto al campionato ... non so sembra troppo incostante, (rivedo alcuni difetti del Napoli di Mazzarri) tuttavia paradossalmente mi da buone sensazioni per la champions (non chiedetemi perché ma vedo molte analogie con il Liverpol di Benitez)....la Roma effettivamente sta giocando da paura, i titolari si trovano in una condizione atletica ottima...ma cosa succederá quando inizieranno a dover giocare senza alcuni giocatori chiave per via di ammonizioni o infortuni?...panchina assolutamente troppo corta per tentare di portarsi a casa un campionato tosto come quello Italiano...  :sisi: (cioé é bastato vedere cosa é successo alla fascia destra ora che gioca Torosidis al posto di Maicon  :tsk:) o poi se succede io mi piglio 2 giorni ferie e con un sacco a pelo dormiró ubriaco nelle piazze romane per un intero week-end  :bua:

La Juve complessivamente invece ancora mi sembra la squadra piú forte/completa e con un ottimo allenatore...forse sta attraversando un periodo di forma non proprio perfetto (anche se ieri hanno corso come indemoniati), ma se poi  pure in un periodo dove la difesa sembra un po' ballerina alla fine si porta a casa una vittoria, allora per me rimane la squadra favorita per il campionato. Relativamente alla champions...boh a volte lí bisogna pure avere culo nei sorteggi a livello di ottavi/quarti  :sisi:



Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Ottobre, 2013, 09:53:06naaaa.. non ci siamo.

Mica ho detto che ci siamo. :hihi:
Ma se non altro da centrocampo in su si è visto qualcosa di decente rispetto alle ultime uscite.

Certo i problemi non mancano: Marchisio mi pare molto lontano dalla forma migliore, non abbiamo un vice-Lich affidabile, in difesa ci addormentiamo spesso, ecc. ecc.

Mystic


Mystic

#96
Citazione di: Il Sensei il  7 Ottobre, 2013, 10:20:32
ti diró cosa penso seriamente...il Napoli alla fine mi sembra ancora non adatto al campionato ... non so sembra troppo incostante, (rivedo alcuni difetti del Napoli di Mazzarri) tuttavia paradossalmente mi da buone sensazioni per la champions (non chiedetemi perché ma vedo molte analogie con il Liverpol di Benitez)....la Roma effettivamente sta giocando da paura, i titolari si trovano in una condizione atletica ottima...ma cosa succederá quando inizieranno a dover giocare senza alcuni giocatori chiave per via di ammonizioni o infortuni?...panchina assolutamente troppo corta per tentare di portarsi a casa un campionato tosto come quello Italiano...  :sisi: (cioé é bastato vedere cosa é successo alla fascia destra ora che gioca Torosidis al posto di Maicon  :tsk:) o poi se succede io mi piglio 2 giorni ferie e con un sacco a pelo dormiró ubriaco nelle piazze romane per un intero week-end  :bua:
a me la Roma invece ricorda tanto la Juve del primo scudetto di Conte. Niente coppe in europa.. tempo per rifiatare etc. etc.

imho lo scudo è vostro  :hihi:

la Juve invece non mi sta piacendo per niente. non fanno pressing... non corrono.. boh.

forse esploderanno nella seconda parte del campionato quando per la champions sarà ormai troppo tardi  :|

Sensei


Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Ottobre, 2013, 11:20:24ma mica ho detto che tu hai detto che ci siamo  :hihi:

Beh se rispondi subito dopo un mio post e ci aggiungi all'inizio "naaaa" l'impressione è che tu sia in disaccordo con me. :notooth:

Comunque sia adesso IO sono in disaccordo con te ( :hihi: ) perchè ad esempio ieri a mio parere corsa & pressing non sono affatto mancati. :look:

Mystic

#99
Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2013, 13:36:24
Comunque sia adesso IO sono in disaccordo con te ( :hihi: ) perchè ad esempio ieri a mio parere corsa & pressing non sono affatto mancati. :look:

Mah, io ho visto il Milan che pressava nella nostra metà i portatori di palla. Cosa che i nostri non hanno quasi mai fatto. non pressano ne corrono più🙀

Turrican3

Sicuro di non aver guardato Zurigo-Lucerna nevvero? :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2013, 19:10:29
Sicuro di non aver guardato Zurigo-Lucerna nevvero? :hihi:
o tu fiumefreddo - giardini naxos  :hihi:

Turrican3


Mystic

intanto in germania succede questo:

ovviamente il gol è stato "convalidato"  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Ottobre, 2013, 12:12:44
intanto in germania succede questo:

ovviamente il gol è stato "convalidato"  :hihi:


Gia successo anni fa sempre in Germania, hanno poi ripetuto la partita per Errore Tecnico come da regolamento  :inlove: