News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][XB1] The Division - Tom Clancy powered

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Provato abbastanza da potere dire la mia.

Da vedere il gioco è bello. A parere mio più artisticamente che tecnicamente, ma il lavoro svolto è egregio e non ci si può davvero lamentare.

Giocabilmente, il gioco c'è. Però a me pare un trappolone come Destiny. Ossia la ricerca perpetua ed infinita dell'oggetto un pelo più performante di quello già posseduto. Mi son quasi più piaciute le missioni secondarie di indagini che quelle pochissime primarie che sono contenute nella beta.

La zona nera è da affrontare soltanto se in squadra con un team. Da soli si campa poco.

Bluforce

Due cose che non mi hanno convinto per niente.

1) Non esiste che nel 2016 se trovo una viuzza sbarrata da una semplice rete metallica con portoncino, armato di mitra, lanciamissili, granate in quantità tali da fare impallidire uno squadrone dei Marines, non posso fare altro che percorrere a piedi il perimetro dell'intero isolato per aggirare l'ostacolo.

2) La cosa degli sportelli delle auto che si chiudono passandoci vicino. Capisco che l'avevano mostrata nel trailer e l'hanno dovuta mantenere, ma è ridicolo vedere centinaia di auto parcheggiate una dopo l'altra, tutte con gli sportelli semiaperti. Che poi basta passarci anche a mezzo metro che si chiudono come per magia :D

Avrei senz'altro preferito una certa malleabilità dei portoncini in rete metallica piuttosto che avere migliaia di sportelli da chiudere camminando in giro.

Solid Snake

Disdetto su Amazon e prenotato a 54 in un negozio a Giarre (chi è della mia zona conosce il paese) bisogna prenotarlo prima per avere il gioco a quel prezzo cosi risparmio 13 euro è avro il gioco il day one cosa che amazon non garantiva (la data prevista di arrivo era 14/16 Marzo) :bua:

Solid Snake

Boh a me il gioco piace ed anche tanto ieri missione superata in 4 ci guidava il capitano Mastice  :asd: (e e meno male aggiungo io visto il suo livello più alto aveva dei gadget moltoooo utili  :bowdx:) cmq ad un certo punto ci siamo trovati che non riusciamo ad andare avanti una sola via per entrare e millemila nemici con lanciafiamme ad aspettarci  :o, bene dopo vari tentativi andati a vuoto  :mad: decidiamo l'azione kamikaze ci buttiamo tutti giu in questo cortile e ci asserragliamo su un balcone tre a sparare e cecchinare sui nemici , uno a sorvegliare la scala insieme ad una torretta amica  :gogogo: :gogogo: :gogogo: alla fine riusciamo a completare la missione ma quanta fatica bellllllooo  :inlove:

Solid Snake

Vedo che qui dentro il gioco e' proprio passato innosservato peccato.... per voi  :asd:

Bluforce

Ma a varietà d'azione come sta messo? La beta mi ha dato l'impressione di avere un gameplay un tantino ripetitivo (zona nera a parte, o come si chiama).

E se tiro una granata in una rete metallica, stavolta si spacca? O mi devo fare il giro dell'isolato?

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Marzo, 2016, 11:49:41
Ma a varietà d'azione come sta messo? La beta mi ha dato l'impressione di avere un gameplay un tantino ripetitivo (zona nera a parte, o come si chiama).

E se tiro una granata in una rete metallica, stavolta si spacca? O mi devo fare il giro dell'isolato?
Ci sono ovviamente missioni differenti, nelle fogne, nelle metropolitane, nei palazzi, ieri ad esempio abbiamo fatto una missione di recupero dati sul virus alla fine ci trovavamo sul tetto di un palazzo in attesa dell'elicottero mandato per recuperare i dati, bene prima si doveva spazzare via i nemici per far avvicinare l'elicottero e non era per nulla facile dal punto in cui eravamo con purificatori che ti attaccavano da sotto con i lanciafiamme e cecchini maledetti che ti colpivano dall'alto dalle varie finestre, e bombaroli (cit) che ogni due e tre tiravano bombe incendiarie. Non tutto e distruggibile ma questo non inficia minimamente il gioco imho. Qualche Bug qua e la c'e ma ripeto nulla di scandaloso. Io sto giocando la coop con 4 amici ed e' bellissimo sono a già a più di 25 ore di gioco ed ancora tante missioni da completare  :gogogo:

Solid Snake

Cmq rispetto alla demo (che a me cmq era piaciuta ) nella versione definitiva siamo un passo avanti, sia graficamente, sia come varietà di missioni che IA dei nemici e difficolta' generale

Mystic

voglio spendere due paroline su The Division

credo di essere a ca. 50 ore di gioco.
ho raggiunto i livello massimo possibile attualmente. ora si aspettano i nuovi contenuti in arrivo il 12.04.

personalmente reputo "The Division" un gran bel gioco! mi ha divertito parecchio e spero lo faccia anche in futuro con le espansioni in arrivo.
graficamente lo trovo davvero bellino. gli effetti atmosferici sono stupendi. combattere in mezzo ad una bufera di neve è il top  :asd:
funziona anche alla grande il matchmaking. ho completato le missioni del "sp" quasi tutte tramite matchmaking. ho sempre trovato compagni con i quali è stato divertente affrontare le missioni.

ottimo anche il game-play e tutta la struttura di gioco.

davvero una bella sorpresa questo The Division. Brava Ubisoft  :thumbup: :beer:



Solid Snake

Oggi nuovo aggiornamento per la versione PS4 10Gb da scaricare  :bua:

Danziger


Kiwi


Danziger


Kiwi


Mystic

#74
si certo, mo lo spedisco in italia  :notooth:

Danzi.. lassa perdere. Prima di poter giocare con i compagni di merende dovresti giocarci come minimo per 50 -60 ore (per arrivare ad un livello vicino al loro)

Cmq bello vedere i  pargoli che hanno superato il maestro. un pò mi commuove. vi ho tirato su e fatto diventare dei veri guerrieri  :teeth: