News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][XB1] The Division - Tom Clancy powered

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Trailer pubblicato per errore da gamestop Italia, e subito messo su un mirror a prova di reclamo:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Gennaio, 2016, 14:33:24
Trailer pubblicato per errore da gamestop Italia, e subito messo su un mirror a prova di reclamo:

fighizzimo  :gogogo:

Mystic

se volete un codice per la beta senza dover preordinare il gioco andate qui: http://betacode.ubi.com/baf2b91a

Mystic

arrivato il codice per la beta (ps4). vediamo se ci saranno differenze con la alpha provata su ps4

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2016, 10:01:13
Sarebbe strano che NON ve ne fossero. :D
ma sai.. di ste storielle di "è una versione Alpha.. il prodotto finale sarà diverso" ne ho sentite parecchie.
alla fine le differenze le trovavi con la lente d'ingrandimento.

cmq su ps4 dovrebbe avere una rosoluzione maggiore.

Bluforce

Io non ho capito una cosa.

Hai provato alpha su PS4 e beta proverai anche su PS4?

Per il resto a quanto si legge in giro il downgrade c'è, ma il gioco rimane godibile da vedere (sicuro meglio di quell'obbrobrio di wocdogz).
Voi che betatestate però ditegli di modificare l'HUD, che a volte ci son più scritte su schermo che poligoni visualizzati.  :|

Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Gennaio, 2016, 10:28:51ma sai.. di ste storielle di "è una versione Alpha.. il prodotto finale sarà diverso" ne ho sentite parecchie.

Beh, in teoria nel ciclo di sviluppo del software alpha e beta sono due cose ben distinte, le differenze possono esserci eccome.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Gennaio, 2016, 10:34:53
Io non ho capito una cosa.

Hai provato alpha su PS4 e beta proverai anche su PS4?

Per il resto a quanto si legge in giro il downgrade c'è, ma il gioco rimane godibile da vedere (sicuro meglio di quell'obbrobrio di wocdogz).
Voi che betatestate però ditegli di modificare l'HUD, che a volte ci son più scritte su schermo che poligoni visualizzati.  :|

Ho provato alpha su Xbox One
E ora proverò la beta su Ps4

Il downgrade grafico ovviamente nella alpha era presente (rispetto ai primi filmati mostrati al pubblico). ma era cmq bellino da vedere. Cioe, a me la grafica non era dispiaciuta.

L'Hud non mi aveva particolarmente "disturbato".



Mystic

Nuuuuuuuu mi sono accorto solo adesso che mi hanno mandato il codici per XBOX One  :tsk:

Mystic

ma Lol.. mi hanno dato anche il codice per PS4  :hihi:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2016, 14:04:32
Sei il più amato da Ubisoft. :asd:

:inlove:

mi sembra il minimo dopo aver risposto alle loro 756 domande sulla "alpha" di the division  :asd:

Solid Snake

#43
Aspetto anche io il codice della Beta da Amazon credo arrivera' domani  :gogogo: o almeno spero  :'(

Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Gennaio, 2016, 14:10:05dopo aver risposto alle loro 756 domande sulla "alpha" di the division

Ah ecco. :hihi: