News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2013] Sony

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Non potevano concepire una forma migliore.

Siete sempre monelli e cattivissimi.

Una ricerca stilistica per la Sony si vede tanto, non penso si possa dire lo stesso per Microsoft.

Mystic

sinceramente da queste immagini mi piace addirittura di più la xbox one  :look:

sarà quell'effetto lucido...

cmq son brutte tutte e due  :gogogo:

Kiwi

ma come mai microsoft non riesce mai a mettere un alimentatore interno? :sweat:
per il resto xbox one è brutta, ps4 quasi decente :bua:

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 11 Giugno, 2013, 07:37:09
Timidone che non sei altro esci allo scoperto, certo potrei anche seguire la tua bava corrosiva (Alien Docet) per rintracciarti il Day One PS4.
SE c'è qualcuno che va all'Etna Comics e non lo dice se non al ritorno, non sono certo io :P

/OT

Bluforce

Confermato Hard Disk da 500 GB e camera venduta separatamente al prezzo consigliato di 50 Euro:
http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130611a_e.pdf

Il pad costa 60 Euro.

Sensei

Visto ora la conferenza:

come quella M$ abbastanza moscetta, tuttavia ne esce abbastanza bene per il fatto di aver presentato alcuni giochi nuovi in esclusiva di cui non si sapeva nulla, di continuare a supportare PS3, di continuare con il Plus, giochi usati, region free e un prezzo di buon senso. Esteticamente poi a me ps4 piace abbastanza e sembra avere dimensioni abbastanza contenute.
Nota un po' stonata PSVita che sembra piú un accassorio di PS4 che una console portatile. Infine curiosissimo di vedere come funziona la retrocompatibilitá con Gaikai (anche se poi alla fine non é una feature che mi interessa moltissimo ma visto che c'é...)
Ora come ora continuo a pensare che le mie prossime 2 console saranno proprio PS4 e WIIU  :sisi:

Bluforce

Ecco il mock up che dicevo stanotte:
http://i5.photobucket.com/albums/y180/nchoudhury/nib95_PS4_teaser_concept.jpg~original

Per non sapere nulla, c'è andato vicinissimo. Sempre che non sapesse nulla XD

Sulle dimensioni:
XB1: 34.3 x 26.3 x 8

PS4: 30.5 x 27.5 x 5.3

Bluforce

Mi pare che questa foto manchi nella collezione di G4um:

E' lo zoom sui tasti accensione ed estrazione disco.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2013, 10:16:31Per non sapere nulla, c'è andato vicinissimo. Sempre che non sapesse nulla XD

Maddai è praticamente la console "vera". :|

Non poteva non sapere (cit.) questo tizio. :asd:

Citazione di: Il Sensei il 11 Giugno, 2013, 10:14:59Nota un po' stonata PSVita che sembra piú un accassorio di PS4 che una console portatile.

Vero, enfasi o no ne han parlato giusto quei 5 minuti. :sweat:

CitazioneInfine curiosissimo di vedere come funziona la retrocompatibilitá con Gaikai

Prevedo tempi biblici se è vero che l'anno prossimo si parte coi soli USA... vedremo.

PS: ma in nippolandia?! Finora non ho visto prezzi in yen della console. :mmmm:

Solid Snake

C'e qualche link doVe si possa vedere la conferenza??Il prezzo e' buono sapro' resistere?? :look:

Bluforce

L'HDD sarà sostituibile dagli utenti!
https://twitter.com/yosp/status/344364530333274112

La conferenza è visionabile completamente qui:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 11 Giugno, 2013, 10:29:56
C'e qualche link doVe si possa vedere la conferenza??Il prezzo e' buono sapro' resistere?? :look:
no, quest'estate ti farò il lavaggio del cervello per convincerti a prenderla :hihi:

Turrican3

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 11 Giugno, 2013, 10:29:56
per andare on-line dovrai pagare  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2013, 10:42:41
per andare on-line dovrai pagare  :gogogo:
Diciamo che il solo prezzo di un anno di Plus, 50 Euro, è inferiore al prezzo intero di DriveClub, che ti regalano.

C'è poco da fare. E' brutto pagare per giocare online, ma col Plus hai accesso ad una quantità sterminata di videogiochi gratuiti. EDIT: Specie se possiedi le tre console Sony che condividono l'abbonamento. Voglio dire, PS3, 4, Vita. Tipo una decina di giochi gratis al mese. Sono pazzi.