News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2013] Nintendo

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#75
Citazione di: Biggy il 24 Giugno, 2013, 12:29:48Quando escono i vari Yoshi, DKC... ?

Il nuovo Donkey Kong arriva a novembre, Mario a dicembre, Pikmin a fine luglio lo stesso giorno di Luigi fisico "standalone" (il DLC è già disponibile da qualche giorno), il gioco di Platinum ad agosto.
Yoshi invece non è stato mostrato... a questo punto pare ragionevole dare per scontato che slitti al 2014, la lineup da qui a fine anno pare ormai ben definita.

E francamente ficcarci un ulteriore platform sarebbe un vero e proprio spreco, a mio parere.

Biggy

No è che la mamma del Gameplay (aka Il Generale) ha finito Luigi's Mansion 2, a questo punto penso aspetteremo Rayman su 360 a fine Agosto (giusto?) e poi DKC a Novembre...

Dubito che con Ps4 a 399 WiiU continuerá a costare 349... a quel punto avremo platform (e giochi nintendosi in generale) in abbondanza  :teeth: , a meno che nel frattempo non ri-salti fuori qualche offerta  :sisi:

Turrican3

#77
Io tenderei ad escludere categoricamente la possibilità che per il periodo natalizio Wii U possa ancora costare "ufficialmente" 349, a meno che Nintendo non sia impazzita e/o riponga una fiducia fuori dal mondo nella lineup di fine anno.

Il cambio attuale con lo yen peraltro (se non ho capito male) dovrebbe rendere i tagli - di fatto - indolore per quel che concerne il mercato occidentale.