News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

prediciottesimo! eccovi l'ultimo trend..

Aperto da Mystic, 2 Maggio, 2013, 17:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

peccato aver scoperto ora questa moda,avrei potuto fare il prequarantesimo   :sisi:

Turrican3

Con un pizzico di fantasia si può fare il pre-tutto in effetti. :D

Reiz

tra poco vado a pagare una bolletta,quasi quasi faccio il preposta  :bua:

Mystic

cmq ragassi.. il primo filmato merita davvero  :hihi:

ci sono delle parti che lasciano davvero senza parole.

mi chiedo come i genitori abbiano potuto finanziare una cosa del genere (si.. perché un filmato del genere costa qualcosina e viene regalato ai figli proprio dai genitori).

ah, per chi si chiedesse come ho trovato questi mirabolanti filmati. proprio l'altro giorno ne parlavano su rai uno e la ragazza (del primo filmato) era ospite del programma.
oh, convinta lei che si trattasse di un bel filmato  :|

oh, ci sono anche i filmati con i ragazzini truzzi  :o

Kiwi

secondo me è colpa di mtv e dei programmi tipo jersey quel-che-è

SilentBobZ

#20
Questo fenomeno è largamente diffuso da circa 2 anni, è la manna per i fotografi , dalle nostre parti è diffuso a Catania ma anche ad Acireale , si postano i servizi fotografici e video.
La Tendenza è quella di superare il filmato precedente , le p0rn0 mamme educano le p0rn0 bimbe per posizioni sempre più open source ,sono i fotografi a vergognarsi in genere, per il pedoreportage .
La vergogna dura un nano secondo perchè in servizi partono da 2.500 euri. Un mio conoscente ha smesso di curare denti per fare questi servizi.

Giulo75

Citazione di: SilentBob il  3 Maggio, 2013, 11:26:39
Questo fenomeno è largamente diffuso da circa 2 anni, è la manna per i fotografi , dalle nostre parti è diffuso a Catania ma anche ad Acireale , si postano i servizi fotografici e video.
La Tendenza è quella di superare il filmato precedente , le p0rn0 mamme educano le p0rn0 bimbe per posizioni sempre più open source ,sono i fotografi a vergognarsi in genere, per il pedoreportage .
La vergogna dura un nano secondo perchè in servizi partono da 2.500 euri. Un mio conoscente ha smesso di curare denti per fare questi servizi.
Il fotografo invece si rifara' la dentatura nuova in puro avorio di zanne di elefante. :notooth:

Sensei

cazzo me ne vado da 2 anni e mezzo e voi aspettavate la mia "emigrazione" per fare queste cose succulente???
.....é proprio vero che al peggio non c'é mai fine....  :tsk:

Pandabit

La scena sulle rotaie del primo video è una delle cose più terrificanti che abbia mai visto  :|

Reiz

Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2013, 11:17:21
oh, ci sono anche i filmati con i ragazzini truzzi  :o


ennò,questo te lo guardi te !  :sisi:

gerzam

Ragazzi ma che tristezza sta roba! :(


Vabbé ma lo svizzero ha postato solo foto di scorfane sfigate e un maschiaccio che piace a lui...

Ma qualcosa di meglio no?  :sweat:

Blasor

Tranquilli, ci penso io ad innalzare il livello con l'oldume.


Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  3 Maggio, 2013, 13:20:39
cazzo me ne vado da 2 anni e mezzo e voi aspettavate la mia "emigrazione" per fare queste cose succulente???
.....é proprio vero che al peggio non c'é mai fine....  :tsk:

Tipo una puntata a caso di America's got talent. :lol:

gerzam


Parsifal