Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [4]

Aperto da Mystic, 3 Aprile, 2013, 10:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il  6 Maggio, 2013, 09:36:01
Hai dimenticato di aggiungere che avevano vinto.........rubando. :hihi:
Certo infatti tutti gli arbitri sono stati condannati  ::)

Mystic

cmq quoto il turri  :gogogo:

lassamo perdere sta manfrina che ormai dura da anni. tanto non si arriva da nessuna parte.

intanto siam Campioni  :bowdown: :gogogo:

tutto il resto è noia  :hihi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  6 Maggio, 2013, 11:10:50
cmq quoto il turri  :gogogo:

lassamo perdere sta manfrina che ormai dura da anni. tanto non si arriva da nessuna parte.

intanto siam Campioni  :bowdown: :gogogo:

tutto il resto è noia  :hihi:
:thumbup:

gerzam

Citazione di: Solid Snake il  6 Maggio, 2013, 11:03:05
Certo infatti tutti gli arbitri sono stati condannati  ::)

:mmmm: quali arbitri? Nel ciclismo e nell'atletica?  :mmmm:

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2013, 10:28:29
Percaritàdiddio non ricominciamo con la polemica di Calciopoli... almeno non nel topic 2012/13. :sweat:

...personalmente non ho fatto nessuna polemica (e tantomeno ho citato Calciopoli o detto che la Juve ha rubato), stavo solo cercando di capire se è giusto ritenere gli scudetti 31 o 29.

E grazie anche alle Vs. risposte ho capito che a quanto pare sono giusti entrambi, se si formula la frase con cui lo si esprime nel modo corretto o più o meno completo.

Dopodiché complimenti alla Juve per il campionato dominato. :sisi:

Turrican3

#79
Citazione di: gerzam il  6 Maggio, 2013, 12:22:30stavo solo cercando di capire se è giusto ritenere gli scudetti 31 o 29.

IMHO non è proprio possibile fare questi... conteggi senza tirare in ballo i fatti di Calciopoli. :|

Solid Snake

#80
Citazione di: gerzam il  6 Maggio, 2013, 12:22:30
:mmmm: quali arbitri? Nel ciclismo e nell'atletica?  :mmmm:

...personalmente non ho fatto nessuna polemica (e tantomeno ho citato Calciopoli o detto che la Juve ha rubato), stavo solo cercando di capire se è giusto ritenere gli scudetti 31 o 29.

E grazie anche alle Vs. risposte ho capito che a quanto pare sono giusti entrambi, se si formula la frase con cui lo si esprime nel modo corretto o più o meno completo.

Dopodiché complimenti alla Juve per il campionato dominato. :sisi:
Allora apro e chiudo parentesi :) senza polemica.
Hai tempi di calciopoli sono stato il primo a schifarmi, ma sinceramente dopo aver letto le varie sentenze dove risulta che tutti gli arbitri convolti sono stati assolti, si e' scoperto che i sorteggi non erano pilotati, si e' scoperto che si era prassi di tutti chiamare ai designatori compresa l'inter degli onesti,si e' scoperto che non c'erano movimento di soldi o presunti pagamenti per favori arbitrali per me gli scudetti sono 31, che che ne dica Moratti,il popolo Interista e la Figc.
Tutto questo IMHO

Mystic

Citazione di: gerzam il  6 Maggio, 2013, 12:22:30
...personalmente non ho fatto nessuna polemica (e tantomeno ho citato Calciopoli o detto che la Juve ha rubato), stavo solo cercando di capire se è giusto ritenere gli scudetti 31 o 29.
perdonami gerzi.. ma non la bevo..  :hihi:

tu sei un appassionato di calcio.. quindi conosci benissimo la situazione.

ovviamente volevi andare a parare proprio li.

miiiii son meglio di Sherlock Holmes  :gogogo:

Turrican3

#82
Manca solo che confessi di essere simpatizzante dell'Inter e poi lo banniamo insieme a Reiz, via. :P
(sdrammatizzo perchè credetemi, 'sta faccenda la vorrei riporre nel dimenticatoio)

gerzam

no, no e no.

Non avete proprio capito, e avete tirato in ballo voi Calciopoli, "l'inter degli onesti", e tutto il resto.

A me di Calciopoli non me ne frega nulla: la Juventus ha vinto 31 scudetti e 2 di questi le sono stati revocati dalla giustizia sportiva, a ragione? a torto? non me ne frega nulla..

E capisco benissimo il tifoso Juventino, che sostiene che gli scudetti siano 31.. fa bene!

Ieri e oggi su vari organi di informazione si parla di qua di 29 scudetti e di là di 31... volevo solo capire cosa è più corretto, e mi sono risposto da solo... alla fine.



Mystic

io direi di bannare gerz per i prossimi 15 anni..

per avere una riduzione della pena (ban) dovrebbe tatuarsi un bel "la Juve ha vinto 31 scudetti" sul petto :hihi:

Giulo75

Citazione di: gerzam il  6 Maggio, 2013, 12:22:30
:mmmm: quali arbitri? Nel ciclismo e nell'atletica?  :mmmm:

...personalmente non ho fatto nessuna polemica (e tantomeno ho citato Calciopoli o detto che la Juve ha rubato), stavo solo cercando di capire se è giusto ritenere gli scudetti 31 o 29.

E grazie anche alle Vs. risposte ho capito che a quanto pare sono giusti entrambi, se si formula la frase con cui lo si esprime nel modo corretto o più o meno completo.

Dopodiché complimenti alla Juve per il campionato dominato. :sisi:

Io invece si. :lol:
Vedere Ronaldo atterrato in quel modo mi ha lasciato un segno indelebile per l'eternita'. :hihi:

Turrican3

Ma quello di Ronaldo / Iuliano tecnicamente non è Calciopoli!
(nel senso che lo scudetto non ce l'hanno tolto :hihi:)

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il  6 Maggio, 2013, 11:03:05
Certo infatti tutti gli arbitri sono stati condannati  ::)
Siamo in Italia.  :ciao:
Uno come Moggi in U.K. o U.S.A. lo avrebbero incarcerato nel braccio della morte. :ehsi:

Oh, mica che gli altri siano onesti, eh! Moratti faceva pedinare e controllare telefonicamente dei privati cittadini. :lol2:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Maggio, 2013, 15:12:26
Ma quello di Ronaldo / Iuliano tecnicamente non è Calciopoli!
(nel senso che lo scudetto non ce l'hanno tolto :hihi:)
Ecco, allora dovrebbero essere 28. :lol:

Mystic

dai chiudiamola qui..

banniamo Gerz, Giulo e Reiz e siam tutti felici e contenti  :hihi: